• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima fattura

Da man

Digital-Forum New User
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
7
Ho un abbonamento a Sky dal 20 gennaio, non mi è ancora mai arrivata una fattura di Sky ne inerente all'attivazione ne al primo canone di abbonamento.
Quanto tempo deve passare solitamente?
Anche perchè non mi tornano i conti degli addebiti su cc. Grazie
 
entra nell'alrea fai da te sul sito di sky...registrati e per visulizzare le fattura ti serve il codice CPI... li trovi tutte le info e le fatture
ps su cc loro prelevano l'ultimo del mese
 
Come mai che a me le fatture le fa vedere ma se voglio leggerle compare un messaggio di errore?
 
Papu ha scritto:
Come mai che a me le fatture le fa vedere ma se voglio leggerle compare un messaggio di errore?
E'un problema del loro sito.
Anche ame succedeva la stessa cosa!
Dopo un pò hanno risolto,ma da quanto ho appena visto non del tutto perchè anche adesso non mi fa entrare.
Bisogna aspettare.....e sperare.....
 
Ultima modifica:
fai da te è una cosa relativamente nuova che contiene info molto particolari...quindi avrenno problemi di codifica ecc...io sono riuscito a visionarle dopo 10 CLICK...a volte al primo si aprono
 
burchio ha scritto:
entra nell'alrea fai da te sul sito di sky...registrati e per visulizzare le fattura ti serve il codice CPI... li trovi tutte le info e le fatture
ps su cc loro prelevano l'ultimo del mese


Come faccio a trovare il codice CPI se è scritto su una fattura ma io la fattura non l'ho mai ricevuta?:eusa_think: Sulle prime comunicazione c'è un codice abbonato è quello?
 
foxtre ha scritto:
Ma è specificato nel contratto che Sky non la manda a casa?
Se non hai nemmeno il contratto allora devi chiamare il servizio clienti e fartelo dire.
Ma se fossi in te manderei una mail di protesta sul loro sito minacciandoli di bloccare i pagamenti e vedrai come ti chiamo subito!
Con me ha funzionato alla grande!
 
finder25 ha scritto:
Se non hai nemmeno il contratto allora devi chiamare il servizio clienti e fartelo dire.
Ma se fossi in te manderei una mail di protesta sul loro sito minacciandoli di bloccare i pagamenti e vedrai come ti chiamo subito!
Con me ha funzionato alla grande!

Che bel modo di fare!
Basta semplicemente chiamare il servizio clienti e chiedere l'invio della fattura presso il domicilio, non ha nessun costo di spedizione! Inoltre il codice CPI non si trova sul contratto, ma sulla lettera di benvenuto a sky oltre che sulle fatture! Stai tranquillo, sky invia il contratto in quanto ha tutto l'interesse che il cliente lo firmi!
E poi non è verò che ti chiamano in quanto ti spediscono direttamente tutto, via telefono l'operatore non ti può dare il codice CPI, in quanto neanche lui sai qual'è!

bye
 
Ultima modifica:
Ho chiamato il numero dell'assistenza e in 1 minuto ho fatto richiesta di avere la fattura a casa ogni mese.
 
Indietro
Alto Basso