• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anteprima esclusiva

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ieri ho visto il promo... Che il film "Parlami d'amore" con Gabriele Muccino sarà mandato prima in HD.
Questo è un forte segnale di quando Sky stia puntando sempre di più sull'alta definizione! e quanto ci crede.
 
Spero sia così ;)
I nuovi canali sarebbero la necessità ora :D
 
e già da un pò che sky manda alcuni film in anteprima in alta definizione.
anche natale in crociera verà mandato prima su skycinema hd :D
 
anche la bussola d'oro fu un anteprima HD...un mesetto di anteprima
 
Anche Hairspray... Vabbè l'elenco potrebbe andare avanti insomma :D
 
Progressive ha scritto:
Ieri ho visto il promo... Che il film "Parlami d'amore" con Gabriele Muccino sarà mandato prima in HD.
Questo è un forte segnale di quando Sky stia puntando sempre di più sull'alta definizione! e quanto ci crede.
Come vedi dalle risposte di altri utenti... te ne sei accorto con un po' di ritardo :D :D
Ciao
 
a volte lo skylife serve è utile :D :
venerdì 6 febbraio alle 21
mentre su skycinema 1 sarà trasmesso il 16 febbraio.
 
OK Letto ! Mi era sfuggito...
Sempre a pag. 41 il film "Bianco e nero" è programmato su Sky Cinema 1 per il 22/1 con la nota che è disponibile anche in HD. In questo caso vuole dire che passerà anche in HD lo stesso giorno ? Se no come e dove puoi vedere quando sarà disponibile in HD ? Grazie mille.
 
il logo hd credo indichi, oltre che il film è disponibile in alta definizione, che verrà mandato lo stesso giorno di skycinema 1 su skycinema hd.
 
OK spero sia così, avremo modo di verificarlo. Ciao e grazie
 
sal001 ha scritto:
OK Letto ! Mi era sfuggito...
Sempre a pag. 41 il film "Bianco e nero" è programmato su Sky Cinema 1 per il 22/1 con la nota che è disponibile anche in HD. In questo caso vuole dire che passerà anche in HD lo stesso giorno ? Se no come e dove puoi vedere quando sarà disponibile in HD ? Grazie mille.

spesso si, ma non è detto al 100%
 
la sicurezza al 100% ce l'hai quando è in onda. cmq in linea generale dovrebbe essere così, sono sporadici ormai i casi in cui la pellicola HD passi molto dopo...
 
Indietro
Alto Basso