• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi serve giusto qualche feed ;)

ardu

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
83
Località
campoli appennino (frosinone) 500 mt
ciao a tutti,adesso credo di aver sistemato il mio motore,ho una 72e ora come ora (e per altri 4 giorni) non ho chi mi dà tutti questi feed,quasi rigorosamente SPORT,adesso me ne servono un paio di thor,poi se possibile qualcuno in cui trasmettono tennis e alcuni (al massimo 2 per ogni satellite) che trasmettono sempre sport in generale,giusto per vedere se li vedo, a chi può esaudire anche solo una di queste richieste ne sarei molto grado,considerate (se potete) anche che ho una 72 e sono sul basso lazio
grazie ;)
 
Stanley_Cassidy ha trovato questo:
10° E - 11089 V - SR 5632 (che non sempre è acceso e non è detto che sia unico).
In futuro posta le tue richieste nell' apposito spazio, in evidenza su questa stessa Sezione.
 
MEGADISH ha scritto:
Stanley_Cassidy ha trovato questo:
10° E - 11089 V - SR 5632 (che non sempre è acceso e non è detto che sia unico).
In futuro posta le tue richieste nell' apposito spazio, in evidenza su questa stessa Sezione.

solito problema,forza 50% qualità 50%,dà ricerca riuscita mà molte volte non trova niente,vabbene non è questo il topic adatto a parlare di questo argomento,la prossima volta posterò le miei richieste dove mi hai detto ;)
però ho i nervi che non ti dico,sono 2 settimane e sempre cosi,nessuno mi sà aiutare :eusa_wall: :sad:
il mio thread è quello sù "sezione parabole e motori" e .. "a piccoli passi"
se puoi facci un salto se no come non detto ;)
ciao ;)
 
Hai valutato la possibilità di farti un setting apposito per i feed. In questo modo non hai bisogno di aspettare che sia acceso per sintonizzarlo. C'é un sito dove tutti postano solo feed in tempo reale, gli stessi Stanley e Roby, come nella sezione suggeritati da Megadish per intenderci, nello stesso sito li trovi poi riorganizzati (purtroppo non molto aggiornati) per satellite, o per evento. Prova a guardare là... sicuramente ce ne saranno anche altri.

Ciao, Snork
 
Snork ha scritto:
Hai valutato la possibilità di farti un setting apposito per i feed. In questo modo non hai bisogno di aspettare che sia acceso per sintonizzarlo. C'é un sito dove tutti postano solo feed in tempo reale, gli stessi Stanley e Roby, come nella sezione suggeritati da Megadish per intenderci, nello stesso sito li trovi poi riorganizzati (purtroppo non molto aggiornati) per satellite, o per evento. Prova a guardare là... sicuramente ce ne saranno anche altri.

Ciao, Snork
non ho capito molto :crybaby2: è un'altro sito? quale? :eusa_eh:
 
Indietro
Alto Basso