• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden interstar 890 HD setting

Biramarro ha scritto:
Bello ma è a pagamento...puoi fare 20 operazioni poi devi chiudere, poi riaprire, rifare 20 operazioni, poi richiudere...etc......

Invece migliori degli editor di Cecelife non ce ne sono.....speriamo che i prossimi editor possano supportare l'Octagon 918HD ed i suoi cloni.....
 
certo che la versione completa è a pagamento ,come tutti gli editor di W. Litzinger ,
ma Gigi aveva chiesto un editor x provare ad editare Itvhd
quindi pochi canali

Robbini se vuoi che Cecelife crei un editor che supporti il tuo octagon devi inviarlo a lui e lasciarglielo alcuni mesi ;)
senza avere un decoder sottomano Cece non lo fara' maiiiii!!!
 
Biramarro ha scritto:
Robbini se vuoi che Cecelife crei un editor che supporti il tuo octagon devi inviarlo a lui e lasciarglielo alcuni mesi ;)
senza avere un decoder sottomano Cece non lo fara' maiiiii!!!
:5eek:.......se abitassimo vicino, vicino....meglio nella stessa città....meglio ancora nello stesso rione.....o nella stessa via....o condominio.....o stessa casa....o stessa camera.....forse ci farei un pensierino.....:D :D
 
robbini ha scritto:
:5eek:.......se abitassimo vicino, vicino....meglio nella stessa città....meglio ancora nello stesso rione.....o nella stessa via....o condominio.....o stessa casa....o stessa camera.....forse ci farei un pensierino.....:D :D

stessa camera!!!!!!!!!!!!!???????????

x bira: ce lo sò di quell'editor però li converte in formato .bin o sbaglio?

cmq sia i setting dei canali + interessanti sono a posto così
 
robbini ha scritto:
Non ho mica detto stesso letto...???:eusa_naughty: :D
cmq si dice che in tal caso il passo sa breve, mentre stando in altra città si è + sicuri, ....................................così si dice!!!!
a torto o a ragione?

No li salva in formato .udb

ho visto di qualche setting per octagon Hd in formato bin, sarie curioso di sapere come è stato fatto o neglio .................. costruito, ignoro se abbia Itv Hd
 
per chi ha necessità dei 12,5 ovest spediti i nuovi setting con dhalia tv dtt ,multilatino 24.5 ovest, russi a 9 est altre cosucce
 
nuovo sw per GI-S890CRCI_HD_Excellence RYGY103.68 datato 23.03.09
 
Gigiilbullo ha scritto:
e per pasqua nuovo aggiornamento setting

spediti adesso al...................... l'ovum pasqualibus magnaronen

riordinato canal digitaal olanda 19 est, sport 2 'Sport 2 (Chech)' on 11258H amos 4 ovest, sky italia, eliminati mediaset dtt 5 ovest e altro ................

p.s. ovviamente caricabili su decoder HD cugini!!!!!
 
Ultima modifica:
nuovi sw in arrivo su copia dell'octagon 918 e possibile implementazione della funzione pvr su presa usb per i decoder privi di esata;
nuovi setting motorizzato spediti
 
Ultima modifica:
noui setting motorizzato spediti, riordinato 9 est, 23.5 est kabel, 5 est da vinci, new fec multivision latino 24.5 ovest, qualcosina riordinato 13 est administra tv etc., insomma poche cosucce;
si caricano via usb su golden interstar 890 hd e decoder cugini quali octagon 918 etc;
purtroppo non ho avuto alcun aiuto per la soluzione di itv hd a 28 est e la finale di champion si avvicina ...........
 
Ultima modifica:
nuovi setting spediti adesso, a 28 est aggiunto bbc HD promo e ITV HD per la finale di champion del 27 maggio 2009!!!!! è l'ultimo dei canali a fine numerazione oltre a altre cosucce;
caricamento via usb su questo decoder e ............... decoder cugini

il sw dovrebbe essere quello datato 13-05-09_E**_A*_V10424 del decoder cugino
Octagon HD SF 918 HDTV, convertito con il loader GisOct e rinominato rygy104.26
 
Ultima modifica:
nuovi setting motorizzato, aggiunti sky snai 1-2-3-4 interattivi e altre cosucce, ripristinato administra tv
 
Golden interstar 890 HD diseqC 13°/19,2° E

Ciao gigiilbullo, volevo sapere se hai problemi nella configurazione di un disecq A/B con questo decoder. Le ho provate tutte ma rimane sempre sulla posizione A.
Grazie per la risposta.
ciao Giuliano
 
gipi2005 ha scritto:
Ciao gigiilbullo, volevo sapere se hai problemi nella configurazione di un disecq A/B con questo decoder. Le ho provate tutte ma rimane sempre sulla posizione A.
Grazie per la risposta.
ciao Giuliano



non ho mai testato il dual feed, che sw hai installato?
menu', impostazioni antenna,satellite hot bird tipo lnb dual/universal, diseqc settare diseqA, controllo polarità 14/18 v, switch 22 khz auto o meglio 22khz, poi deve premere il bottone verde alla voce salva!!!!! con astra uguale e metti la voce diseq B
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso