• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione pacchetto Mondo, tenendo Sport e Calcio

Fabrix18

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
562
Località
Prov. Bergamo (Italy)
Ciao a tutti,

ho scritto a Sky per chiedere se posso disdire uno dei mini-pacchetti Mondo, nella fattispecie vorrei togliere il pacchetto "Bambini".
Loro mi hanno scritto che si può fare tranquillamente, ma c'è una frase che mi lascia un po' perplesso:

"Con l’ offerta SKY su Misura possono essere attivati in aggiunta i canali opzionali, i servizi MySKY, HD, MySKY HD e Multivision ma tale offerta non è compatibile con i pacchetti Cinema, Sport, Calcio."

Io ora sono abbonato a Mondo Sky+Sport+Calcio
Questa frase significa che NON posso avere un abbonamento di solo 3 pacchetti Mondo + Sport + Calcio ?
O forse ho capito male io la frase?

Anche perché più sopra mi si dice che le confermiamo che l’offerta SKY su Misura è disponibile per tutti gli abbonati e le di scegliere e vedere i soli canali di reale interesse contenuti all’interno del pacchetto Mondo SKY.

Grazie per l'informazione
Fabrix
 
Fabrix18 ha scritto:
Questa frase significa che NON posso avere un abbonamento di solo 3 pacchetti Mondo + Sport + Calcio ?
Esatto, se hai un mini-mondo con 2-3 pacchetti e non il mondo "completo", non puoi tenerti cinema, sport, calcio, ergo non puoi fare quello che desideri...

ciao
 
in pratica se vuoi loro ti levano il pacco bambini...ma ti tolgono anche i pacchi sport e calcio
 
Burchio ha scritto:
in pratica se vuoi loro ti levano il pacco bambini...ma ti tolgono anche i pacchi sport e calcio



Per la serie " Sky ti sorprende sempre " , non ci sono parole , per descrivere le loro politiche commerciali:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
Allora questa è pubblicità ingannevole?

"le confermiamo che l’offerta SKY su Misura è disponibile per tutti gli abbonati e le consente di scegliere e vedere i soli canali di reale interesse contenuti all’interno del pacchetto Mondo SKY."

perché non è vero che posso vedere solo quello che voglio.
Ma oltre a quello che voglio io, devo vedere anche cose che vogliono loro
 
ma quello che dici tu infatti è reale..tutti possono vedere alcuni pacchi del su misura, ma non ci puoi attaccare i pacchi premium

se per questo allora non hanno meno detto che ne devi scegliere almeno 2 e che le news te le prendi sempre e comunque.

ps...le loro politiche commerciali come logico mirano a fare soldi...se da domani metti la possibilità di togliere dei minipacchetti...ovvio che per svariati motivi...uno risparmia sul su misura e se a sky da domani pagano ad esempio tutti 10-11€ in meno...beh arriva alle conclusioni. in futuro sarà attuata questa politica come esiste in UK dove sono 7 milioni di abbonati

combinazioni disponibili e prezzi qui (SITO DI SKY)

http://www.sky.it/corporate/pagine/...servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml
 
Beh, che dovessi scegliere come minimo 2 pacchetti che mi "regalano" le news lo sapevo già.
Io volevo solamente togliere il pacco "bambini", già che non ho bambini e non lo guardo mai.
Ovvio che l'ho fatto per tentare di risparmiare qualcosa dato dall'aumento dell'IVA, però mi sembra normale fare tutto ciò.

Certo sarei curioso di sapere quanti sono quelli abbonati solamente a 2/3 pacchetti Mondo Sky e basta, nel senso che io, personalmente, se non ci fosse il Calcio e il Cinema, non mi sognerei mai di abbonarmi a sky!!

Vabbé, aspetterò che si decidano di fare come in UK.
Grazie e ciao
 
Fabrix18 ha scritto:
Beh, che dovessi scegliere come minimo 2 pacchetti che mi "regalano" le news lo sapevo già.
Io volevo solamente togliere il pacco "bambini", già che non ho bambini e non lo guardo mai.
Ovvio che l'ho fatto per tentare di risparmiare qualcosa dato dall'aumento dell'IVA, però mi sembra normale fare tutto ciò.

Certo sarei curioso di sapere quanti sono quelli abbonati solamente a 2/3 pacchetti Mondo Sky e basta, nel senso che io, personalmente, se non ci fosse il Calcio e il Cinema, non mi sognerei mai di abbonarmi a sky!!

Vabbé, aspetterò che si decidano di fare come in UK.
Grazie e ciao

appunto, eri a conoscenza solo di alcune limitaazioni commerciali di sky...non è mica pubblicità ingannevole...lo diventa se ti dicono con spot pubblicitari cose non vere(al callcenter purtroppo potrebbe risponderti anche ronald mc donald e dirti delle cavolate, ecco xkè p buona norma richiedere che le offerte proposte siano comunicate via mail immediatamente)

ovviamente anche io non utilizzo moltissimo il pacco bimbi, ma al momento non si può togliere, diciamo che i minidowngrade minerebbero troppo le finanze di sky e ora non "potrebbero sopportarlo", nel senso che anche in uk non è da tantissimo che esiste la possibilità e di certo quando erano 4.7 milioni di abbonati non era possibile
 
Fabrix18 ha scritto:
Allora questa è pubblicità ingannevole?

"le confermiamo che l’offerta SKY su Misura è disponibile per tutti gli abbonati e le consente di scegliere e vedere i soli canali di reale interesse contenuti all’interno del pacchetto Mondo SKY."

perché non è vero che posso vedere solo quello che voglio.
Ma oltre a quello che voglio io, devo vedere anche cose che vogliono loro

Ma l'italiano è diventato una lingua straniera? :eusa_wall:

scegliere e vedere i soli canali di reale interesse contenuti all’interno del pacchetto Mondo SKY non è abbastanza chiaro? :5eek:
 
Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
Ma l'italiano è diventato una lignua straniera? :eusa_wall:

scegliere e vedere i soli canali di reale interesse contenuti all’interno del pacchetto Mondo SKY non è abbastanza chiaro? :5eek:

Certamente che l'italiano parlato da Sky è un filino controverso eheheheh sopratutto dove dice:

"Con l’ offerta SKY su Misura possono essere attivati in aggiunta i canali opzionali, i servizi MySKY, HD, MySKY HD e Multivision ma tale offerta non è compatibile con i pacchetti Cinema, Sport, Calcio."

IMMAGINO, ma non sta scritto in effetti, che il servizio multivision sia quello bambini. Nulla da ridire, se non che IO lo so, dimmi onestamente quanti riescono a dedurlo se già io ho faticato mica poco ad arrivarci. A parte che da quel che DEDUCO il multivision ormai è venduto con almeno tutto mondo+un pacco premium. Se poi sbaglio chiedo venia, ma cortesemente ditemi dove sta scritto ^_^
 
Una cosa alla volta.

Se parliamo di SKY su misura le informazioni sono chiare.

Se un cliente chiedesse informazioni su Multivision gli si risponderebbe che sulla smart card Multivision sono attivabili solamente i pacchetti già presenti sulla smart card base.
 
mop invalido ha scritto:
Una cosa alla volta.

Se parliamo di SKY su misura le informazioni sono chiare.

Se un cliente chiedesse informazioni su Multivision gli si risponderebbe che sulla smart card Multivision sono attivabili solamente i pacchetti già presenti sulla smart card base.

Non mi paiono due cose diverse Mop, io volendo togliere cinema e trasformare mondo in sky su misura due generi ho tolto per forza anche il multivision. Ho chiesto se era possibile tenere comunque il multivision, ma mi è stato risposto di no. Ora o sono stupida io o qualcosa non mi torna. Comunque non è un problema visto che vado a pagare 15 euro al mese... Era solo per capire se sono io che non so leggere o le situazioni cambiano a seconda della persona con cui si parla.

Intendiamoci, la mia non vuole essere una critica è che diventa scocciante dover leggere tra le righe quello che puoi o non puoi fare.
 
Con SKY su misura è possibile solo Multivision Kids a patto che sulla smc base ci sia il genere Bambini.

Io consiglio sempre di richiedere informazioni per iscritto...... ahimè quale sia la situazione dei call center in Italia è cosa nota, ed è più facile imbattersi in informazioni errate, non aggiornate o fornite di mala voglia piuttosto che in persone preparate e pazienti.

Sono lontani i tempi di Omnitel, molto, molto lontani........ :crybaby2: :sad:
 
mop invalido ha scritto:
Con SKY su misura è possibile solo Multivision Kids a patto che sulla smc base ci sia il genere Bambini.

Io consiglio sempre di richiedere informazioni per iscritto...... ahimè quale sia la situazione dei call center in Italia è cosa nota, ed è più facile imbattersi in informazioni errate, non aggiornate o fornite di mala voglia piuttosto che in persone preparate e pazienti.

Sono lontani i tempi di Omnitel, molto, molto lontani........ :crybaby2: :sad:

e qui ti quoto in pieno ^_^ comunque grazie della informazione, visto che sono diventata nonna da alcuni mesi ne terrò in debito conto ^_^
 
Indietro
Alto Basso