• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SAMSUNG T220HD+Samsung CAM

specifico

Digital-Forum Master
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
655
Ciao a tutti.Ho appena acquistato questo TV-MONITOR con slot per common inteface.Qualcuno di voi lo possiede e usa la CAM?La vorrei acquistare(quella con l'offerta Mediaset Premium)ma chiedere ai commessi è come chiedere l'acqua nel deserto....Grazie....Ciaooo...
 
Dai un' occhiata qui e magari troverai qualcuno che l' ha provato :)
 
Beh se funziona nella tv della tua ragazza non vedo nessun problema per la cam di funzionare anche nella tua, comunque come suggerito da GPP questa e' la sezione sbagliata del forum, ti sposto in quella giusta :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Io ho comprato la cam
per lo stesso modello di tv monitor,il problema si è presentato dopo un mese dall'acquisto,cioè adesso il segnale terrestre non è più garantito!
Ho chiamato al numero verde della samsung e dopo diverse menate mi hanno suggerito di eseguire il reset del software e riprovare con la cam!
Non è che epr caso qualcuno ricorda il comando per eseguire tale comando?
Mi pare che bisogna digitare sul telecomando 3 tasti,ma non ricordo quali???
HELP ME!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Grazie tante per l'eventuale aiuto!
Dodago
 
Un saluto a tutti,

scusate la domanda "eventualmente banale per voi",
- ho acquistato un lcd samsung con possibilità di inserire una cam ci, sapete se eventualmente posso utilizzare altre cam , del tipo ricaricabili (dragon, ecc.)dove utilizzare schede anche esse "ricaricabili"?
 
Per il DTT ci vuole la sua Cam specifica.

Le altre non funzionano
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se vuoi sapere la cam specifica per il DTT è la smarcam, che è unica per tutte le tv ;)

ma con questa cam si può utilizzare altre schede .....tipo per vedere sky?
 
Riporto in alto questa discussione visto che ora devo decidere se posso prendere questo lcd oppure e meglio lasciar perdere ,quindi vi chiedo gentilmente se qualcuno lo a e se e compatibile con sta benetetta cam,lo so che non e cerificato ma vorrei sapere se e compatibile grazie di nuovo
 
Hai provato a dare un' occhiata al thread dedicato ai tv compatibili ma non certificati con il bollino?
 
Grazie ragazzi della celere risposta domani vado a prenderlo,e poi rispondo a Gpp dicendogli che ho guardato in tv compatibili ma non ce nulla, magari se mondomos ha voglia visto che lui ce l'ha potrebbe scriverci 2 righe, le cose che vanno e le cose che non vanno ciao a tutti
 
Ah va bene, l' ho suggerito in caso non l' avessi notato (piò capitare che un thread sfugga), ma se non c'è nulla di specifico hai fatto bene a dare la domanda qui :)
 
Vorrei prendere questa tv, non è nella lista di compatibilità aggiornata ma ho letto che funziona... qualcuno conferma?
 
Indietro
Alto Basso