• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regala SKY e ...lo avrà tra 3 mesi!!!

antpic

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2004
Messaggi
349
Il 17 dicembre scorso ho aderito alla promozione Regala Sky con Christmas Box. Mi sarebbe piaciuto regalarlo a più di qualcuno dei miei amici e parenti consapevole di fargli tantissimo "male" in un punto particolare del loro corpo, ma poi ripensandoci ho pensato, facendomi due conti, di regalarlo a mio padre (cioè a me). Dopo lo scatolone e il primo "salasso" telefonico (5,35 euro per i soli dati), il nulla. 3 e mail di richieste informazioni, una telefonata che preannunciava la settimana scorsa nell'arco di 24 ore la consegna del decoder e della smart card. Siamo al 5 gennaio e ancora nulla. Domani è festa quindi ancora nulla. Certo che a sentire e leggere qualche compagno di disavventura nel forum che aspetta da più di 34 giorni c'è da non stare allegri.
Visto che ormai i pacchi sono sempre rintracciabili come mai Sky non ci avvisa sul giorno preciso della sua consegna? Ho la sensazione che questa promozione sia stata fallimentare visto le numerose lamentele persino di decoder mai arrivati e quindi rubati. Per cio' che mi riguarda spero che l'addebito dei 45 euro avvenga solo a decoder e smart card pervenuta e non prima altrimenti al danno si aggiungerebbe la beffa.
SKY continua a "Stupire"
 
antpic ha scritto:
Per cio' che mi riguarda spero che l'addebito dei 45 euro avvenga solo a decoder e smart card pervenuta e non prima altrimenti al danno si aggiungerebbe la beffa.

Ti hanno già addebitato... :5eek:

Controlla sul c/c... :eusa_think:
 
io ne ho regalati 10!
comprati in auchan, chiamato l'800 etc etc
i decoders sono arrivati dopo una settimana e tutti sono felici.
 
vongola ha scritto:
io ne ho regalati 10!
comprati in auchan, chiamato l'800 etc etc
i decoders sono arrivati dopo una settimana e tutti sono felici.



tutti sono felici è una frase un pò troppo grossa....rischieresti la "Beatificazione"
Ci risentiamo tra 3 mesi?
 
antpic ha scritto:
tutti sono felici è una frase un pò troppo grossa....rischieresti la "Beatificazione"
Ci risentiamo tra 3 mesi?
bè evidentemente erano consenzienti al regalo, alla fine la chrsitmas box serve anche per dare una spinta a chi è indeciso a fare l'abbonamento...
 
pensa te che ogni utente ne poteva regalare a costo zero...solo 5...

cmq come hanno indicato altri...strano la chiamata all'199...ora pubblicizzano il numero verde...forse nel box è ancora riportato il numero vecchio

è normale non avere addebiti visto che gli abbonamenti e le card non sono stati ancora attivati.

per i tempi...dipende dalla disponibilità di decoder in zona e alle poste che inviano decoder e card
 
infatti 5 regalati con il mio account e 5 con quello di mio fratello.
cmq il numero verde c'è sempre stato, era già sulla rivista nella pagina promo e lo pubblicizzavano pure sui canali sky.
 
il numero a gratis è solo per riichiedere il cb, poi per ogni info posteriore tecnica ti fanno pagare il 199
 
Confermo quando detto da Gigiilbullo

ne ho regalati 5 - mi sono arrivati - uno dei miei colleghi ha provato a chiamare il nr verde inidcato sul sito e x tutte le info era ok

appena volevi aprire richeista decoder e smart card dovevi chiamare 199...

Ivan96
 
Io aspetto questo benedetto decoder+smart da 35 GIORNI e hanno tranquillamente addebitato sul conto il costo del CB, per di più non rimborsabile una volta attivato :eusa_wall:
Le cose sono due: o non l'hanno mai inviato (probabile) oppure i corrieri l'hanno rubato (possibile) e continuano insistenti nel comunicare a Sky che nessuno era in casa per la consegna e che nessuno rispondeva al cell. BUGIARDI (e ladri), VERGOGNA! :icon_twisted:
 
el_tanque ha scritto:
Le cose sono due: o non l'hanno mai inviato (probabile) oppure i corrieri l'hanno rubato (possibile) e continuano insistenti nel comunicare a Sky che nessuno era in casa per la consegna e che nessuno rispondeva al cell. BUGIARDI (e ladri), VERGOGNA! :icon_twisted:

Ma non puoi denunciare ai carabinieri? :eusa_shifty:
 
Burchio ha scritto:
o c'è un errore nell'indirizzo...

Non voglio prendere le difese di nessuno...però se uno non riceve un qualcosa dopo 35 giorni credo che come minimo, sia lui che chi di dovere; cioè chi gli deve un qualcosa controlli come minimo più di una volta l'indirizzo....quindi credo che non sia questo il caso.......:mad: quindi o qualche corriere poco serio ed onesto cosa molto probabile:sad: oppure qualcuno che sbagli in partenza:eusa_think: cosa anche possibile...... non c'è niente di male difendere qualcosa e qualcuno:badgrin: però non facciamolo sempre a spada tratta;) e sempre;)

io onestamente in questa promozione o regalato 2 cb, uno già attivo e funzionante a mio fratello , e uno siamo in attesa del decoder , credo e spero che fila tutto liscio anche per quello che o regalato alla sorella ;) quindi finora per me personalmente e filato tutto liscio;) incrocio le dita e tocco ferro e quant'altro:5eek: per il futuro ....by by
 
Burchio ha scritto:
o c'è un errore nell'indirizzo...

Indirizzo confermato ogni volta che contattavo il servizio clienti, cioè ogni 2/3 giorni. :icon_rolleyes: idem per i recapiti telefonici (fisso + mobile).
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ma non puoi denunciare ai carabinieri? :eusa_shifty:

Più che denunciare ai carabinieri disdico anche il mio contratto che dura da oltre 5 anni, peggio per loro! ;)
 
Burchio ha scritto:
o c'è un errore nell'indirizzo...


con la rintracciabilità del pacco (dalla partenza alla consegna anche su internet) se c'è un errore nell'indirizzo non passano 35 giorni!! Non difendiamo l'indifendibile!!
Sempre con la rintracciabilità non passano 35 giorni per convincersi ormai che il pacco è stato rubato e di questo ne guadagna Sky per danno al mittente da parte o delle poste o altre ditte spedizioniere (per chiedere rimborso alle poste basta anche e solo ritardo nella consegna oltre 3 giorni).
Al danno anche la beffa che senza aver ricevuto il decoder gli si viene addebitata la cifra di 45 euro per un pacco disperso?? Sa benissimo Sky che il cliente non ha ricevuto quello che costa 45 euro e non ha nessun diritto di farselo pagare prima del tempo.
Il cliente ha tutte le ragioni per una disdetta immediata e motivata
 
non è difendere l'indifendibile...ma visto che sul forum è emerso anche che un postino o un corriere non recapitavano la guidatv...che poi è sempre una cosa a pagamento a prescindere dal prezzo...xkè pensavano di averla già consegnata...diciamo che può succedere di tutto...e che con tutta la posta persa...si può perdere anche le cose rintracciabili...insomma poste o SDA...sempre li siamo
 
el_tanque ha scritto:
Più che denunciare ai carabinieri disdico anche il mio contratto che dura da oltre 5 anni, peggio per loro! ;)

E che cosa c'entra l'abbonamento già attivo? :eusa_think: :eusa_wall:
 
el_tanque ha scritto:
Più che denunciare ai carabinieri disdico anche il mio contratto che dura da oltre 5 anni, peggio per loro! ;)

Ma guarda un pò :)


P.S. Regalati 3 Christmas Box di cui uno con intervento tecnico a 19 euro. Tempi di attesa: 1° (qualche giorno prima di natale) decoder e smartcard arrivati il 27, 2° (richiesto il 28) decoder e smartcard arrivati ieri 5 Gennaio. 3° (richiesto il 31 con installazione standard a 19 euro) già fissato appuntamento con installatore per venerdì prossimo.

P.S.S:) Non so se è stato detto ma la fatturazione di Gennaio è stata anticipata a Dicembre per cui i christmas box saranno fatturati a Febbraio
 
Indietro
Alto Basso