• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Skybox Pace!!!

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Gennaio 2006
Messaggi
2.440
Salve a tutti,
stamattina ho riesumato uno SKYBOX PACE DS250NS di proprietà. Quando l'ho collegato alla rete di alimentazione, il led rosso presente sulla parte frontale del ricevitore si accendeva e spegneva in continuzione. Ho pravato in tutti i modi, ma lo Skybox non si accendeva (il led non diventava verde). Cosa devo fare?:eusa_think: Forse lo Skybox è morto?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!
Ciao.
 
l'anima di rame del filo del sat è troppo lunga...oppure il decoder non essendo aggiornato...va in palla..

se il filo è ok...mentre colleghi la presa di corrente tieni premuto il tasto di stand-by sul decoder dovrebbe partire subito l'aggiornamento forzato
 
Burchio ha scritto:
l'anima di rame del filo del sat è troppo lunga...oppure il decoder non essendo aggiornato...va in palla..

se il filo è ok...mentre colleghi la presa di corrente tieni premuto il tasto di stand-by sul decoder dovrebbe partire subito l'aggiornamento forzato
... Ok, ora provo la seconda opzione. La prima non mi sembra possibile dato che un altro Sky box Pace funziona perfettamente!
Grazie!
Ciao.
 
Burchio ha scritto:
l'anima di rame del filo del sat è troppo lunga...oppure il decoder non essendo aggiornato...va in palla..

se il filo è ok...mentre colleghi la presa di corrente tieni premuto il tasto di stand-by sul decoder dovrebbe partire subito l'aggiornamento forzato
... l'aggiornamento forzato devo farlo con la smart card sky inserita?:eusa_think: L'ho fatto partire senza smart card e tenendo premuto il tasto stand-by, ma il led rosso va e viene!!!:eusa_think: E' morto?:icon_redface:
 
non vuol dire che l'altro decoder non dava problemi i connettori non sono tutti uguali...

non ci vuole molto a tagliare un pchettino il cavetto di rame
 
Burchio ha scritto:
non vuol dire che l'altro decoder non dava problemi i connettori non sono tutti uguali...

non ci vuole molto a tagliare un pchettino il cavetto di rame
...fatto, ma anche questa prova non è andata a buon fine.:crybaby2: Altre prove da fare?:eusa_think: E' possibile in qualche modo resettarlo?:eusa_think:
Ciao.
 
nn ne conosco altri, cmq quel metodo di aggiornamento funziona su tutti i decoder anche vecchissimi come quelli di stream, quindi nn so che dire...

devi tenere premuto il tasto stand-by sul decoder mentre reinserisci la presa...finchè non parte l'aggiornamento (si accendono tutti i led)
 
Burchio ha scritto:
nn ne conosco altri, cmq quel metodo di aggiornamento funziona su tutti i decoder anche vecchissimi come quelli di stream, quindi nn so che dire...

devi tenere premuto il tasto stand-by sul decoder mentre reinserisci la presa...finchè non parte l'aggiornamento (si accendono tutti i led)
... il mio vecchio Italtel in questo modo è partito (anche se ha il vecchio software).;) Il Pace non ne vuole proprio sapere!!!:eusa_wall:
Grazie!
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
Salve a tutti,
stamattina ho riesumato uno SKYBOX PACE DS250NS di proprietà. Quando l'ho collegato alla rete di alimentazione, il led rosso presente sulla parte frontale del ricevitore si accendeva e spegneva in continuzione. Ho pravato in tutti i modi, ma lo Skybox non si accendeva (il led non diventava verde).



La stessa cosa , è successa al mio Skybox Pace, ieri sera, stamattina , Lo Sky Center della mia zona, ha provveduto alla sostituzione, con uno Skybox Amstrad, ben più ingombrante di quello precedente.
Ho notato con il nuovo decoder, una qualità scadente rispetto a prima, è una mia fissa, ho la differenza di nome fra i decoder , ha la sua importanza?:mad: :mad:
 
cheguevara63 ha scritto:
La stessa cosa , è successa al mio Skybox Pace, ieri sera, stamattina , Lo Sky Center della mia zona, ha provveduto alla sostituzione, con uno Skybox Amstrad, ben più ingombrante di quello precedente.
Ho notato con il nuovo decoder, una qualità scadente rispetto a prima, è una mia fissa, ho la differenza di nome fra i decoder , ha la sua importanza?:mad: :mad:
... però c'è una differenza sostanziale: il tuo è sotto abbonamento, il mio è di proprietà e allo SKY Center non me lo sostituiscono!!!:eusa_think:
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso