• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promozione da Tim: ParlaParla e sconti sui telefonini

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
Tutti i clienti che attivano una TIMCard, nel periodo compreso fra il 9 Marzo e l’8 Aprile 2006, avranno la possibilità di attivare gratuitamente l’offerta “TIM ParlaParla ” che permette di “parlare gratis, con tutti i telefoni TIM e i telefoni di casa, fino all’estate”.
L’offerta consiste nell’applicazione di una tariffazione agevolata per le chiamate verso i telefonini TIM e i telefoni fissi, a 0 cent/€ al minuto, con addebito di un costo fisso a chiamata (scatto alla risposta) di 30 cent di euro iva inclusa, per 30 giorni. L’offerta si rinnova automaticamente per altri 30 giorni, al raggiungimento di una soglia di spesa nazionale di 10€ in un periodo di 30 giorni a partire dall’attivazione. Il rinnovo automatico può avvenire fino al 20 Giugno 2006. Se l’offerta è ancora attiva al 20 Giugno 2006 verrà cessata. Non concorrono al raggiungimento della soglia le chiamate in decade 1, 4, 8, Pay For Me e Trasferimento di chiamata. L’agevolazione viene applicata alle chiamate nazionali, e fino ad un massimo di 1.000 minuti nel periodo di 30 giorni di validità. Le tipologie di traffico non comprese nell’offerta vengono tariffate in base al profilo base del cliente. Analogamente, al superamento della soglia di 1.000minuti e trascorso il periodo di validità di 30 giorni, le chiamate vengono tariffate in base al profilo base del cliente. La tariffazione agevolata non si applica alle chiamate in decade 1, 4, 8, e quelle Pay For Me, e al trasferimento di chiamata. Non è possibile attivare TIM ParlaParla se sulla linea è già attiva una delle offerte Relax. Le offerte del pacchetto Relax sono prioritarie rispetto alla tariffazione agevolata di TIM ParlaParla.
L’offerta “TIM ParlaParla ” è attivabile gratuitamente solo sulle TIMCard attivate nel periodo promozionale. Il contenuto è identico all’offerta “TIM ParlaParla 30” (descritta sotto), attivabile al costo di 30€.


Tutti i dettagli qui
 
TIMCagaCaga l'avrei chiamata, era meglio la parli gratis dello scorso mese almeno si poteva chiamare chiunque
 
Non so se l'hai notato, ma ogni anno le promozioni estive e di natale peggiorano a sfavore del cliente. Non solo per TIM, con tutti gli operatori.
 
Ormai i clienti ce li hanno e non gli importa piu' niente di fare promozioni o altro tanto il telefonino bene o male serve a tutti...

Invece di farsi della concorrenza si sono messi d' accordo e ogni tanto lanciano queste finte promozioni per tenersi buona l' antitrust che tanto gli occhi se non gli ha chiusi non gli ha mai aperti...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
porca miseria ma sto ca...o di scatto alla risposta piu' sta e piu' aumenta? ma ci rendiamo conto 30 CENTESIMI (quasi le vecchie 600 lire!!!!) di scatto alla risposta e poi hanno pure il coraggio di dire PARLI GRATIS altro che pubblicita' ingannevole!!:icon_twisted: ma la gente ha le fette di prosciutto davanti agli occhi? CIAO AMICI!:icon_wink:
 
Io, invece, ho attivato l'offerta "Noi Italy" di Wind: con soli 7 euro al mese parli per 240 minuti ( 4 ore: un'eternità, almeno per me...) completamente gratis con tutti itelefoni fissi e i telefonini wind... Mi pare, francamente, una delle più oneste in circolazione.
 
roddy ha scritto:
Io, invece, ho attivato l'offerta "Noi Italy" di Wind: con soli 7 euro al mese parli per 240 minuti ( 4 ore: un'eternità, almeno per me...) completamente gratis con tutti itelefoni fissi e i telefonini wind... Mi pare, francamente, una delle più oneste in circolazione.

Però attenzione a qualche stranezza ogni tanto
 
Indietro
Alto Basso