• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

upgrade impianto multifeed

TheWickerMan

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2006
Messaggi
237
Ciao a tutti! vorrei "upgradare" il mio impianto multifeed (vedi firma), considerato che attualmente uso un diseqc 8 in 1 out 1.1 sono costretto ad aggiungere solo 2 nuovi lnb, esiste uno spaun in grado di gestire contemporeamente sia il diseqc che ho in uso ed eventualmente un altro diseqc 1.0 4 in 1 out che già posseggo??
 
TheWickerMan ha scritto:
Ciao a tutti! vorrei "upgradare" il mio impianto multifeed (vedi firma), con siderato che attualmente uso un diseqc 8 in 1 out 1.1 sono costretto ad aggiungere solo 2 nuovi lnb, esiste uno spaun in grado di gestire contemporeamente sia il diseqc che ho in uso ed eventualmente un altro diseqc 1.0 4 in 1 out che già posseggo??
l'8in out è un Centauri? se si quale modello ? se è come il Centauri P-168-WV2 puoi tranquillamente upgradare aggiungendo altri SWITC 4 IN OUT ,poi dipende sempre dal tuo ricevitore , con un C.tech nessun problema
 
Ma quello li lo usi col protocollo 1.1 si? in tal caso, con uno spaun 2.1 (a 2 o 4 ingressi) puoi seguire lo schema come per i 64lnb.
 
sì lo uso col protocollo 1.1 quindi mi confermi che posso collegare allo spaun sia l'1.1 che il mio vecchio 1.0? sul decoder dovrò mantenere selezionato il protocollo 1.1?
 
TheWickerMan ha scritto:
sì lo uso col protocollo 1.1 quindi mi confermi che posso collegare allo spaun sia l'1.1 che il mio vecchio 1.0? sul decoder dovrò mantenere selezionato il protocollo 1.1?

scusa xchè dovresti comprare uno Spaun? hai già l'8in out
 
8210 ha scritto:
scusa xchè dovresti comprare uno Spaun? hai già l'8in out

:5eek: da non credere!!..pensavo fosse necessario lo spaun per cose di questo genere.. ma questa operazione è replicabile anche con più 4 in 1 collegati all'1.1?
 
TheWickerMan ha scritto:
:5eek: da non credere!!..pensavo fosse necessario lo spaun per cose di questo genere.. ma questa operazione è replicabile anche con più 4 in 1 collegati all'1.1?
sul mio 8 in out ho aggiunto 2 switch 2.0 4 in out (una per uscita naturalmente) + un rotore (il mio Centauri 8 in out ha anche l'1.2) di + non ho potuto testare non avendo + posizioni da puntare
 
8210 ha scritto:
sul mio 8 in out ho aggiunto 2 switch 2.0 4 in out (una per uscita naturalmente) + un rotore (il mio Centauri 8 in out ha anche l'1.2) di + non ho potuto testare non avendo + posizioni da puntare

caspita! complimenti!! davvero un'ottima configurazione, ma se inserissi il 4in1out nell'entrata 1 dell'8in1out a parte selezionare il protocollo 1.1 sul ricevitore come dovrei comportarmi in termini di commited e uncommitted?
 
TheWickerMan ha scritto:
ma se inserissi il 4in1out nell'entrata 1 dell'8in1out a parte selezionare il protocollo 1.1 sul ricevitore come dovrei comportarmi in termini di commited e uncommitted?
non conosco come "ragiona" la tua macchina sul C.tech è semplice dai un 'occhiata a questo 3ad
 
8210 ha scritto:
non conosco come "ragiona" la tua macchina sul C.tech è semplice dai un 'occhiata a questo 3ad

non importa, mi hai già aiutato più di quanto potessi immaginare..credo che in merito a questa questione mi rivolgerò direttamente agli esperti nella sezione apposita "Jepssen" grazie mille per l'aiuto :)
 
8210 ha scritto:
sul mio 8 in out ho aggiunto 2 switch 2.0 4 in out (una per uscita naturalmente) + un rotore (il mio Centauri 8 in out ha anche l'1.2) di + non ho potuto testare non avendo + posizioni da puntare

Grande 8210:D ! Anche io pensavo servisse un altro 2.1, be', che dire, questa sara' una bella svolta a casa mia, grazie ancora;)
 
kaktus ha scritto:
questa sara' una bella svolta a casa mia, grazie ancora;)
..ci credo poco...anzi vedo già il tuo ordine d'acquisto appena uscirà ......
Codice:
 [FONT="Arial Black"][B][COLOR="Blue"]Emp-centauri S16/1pcp-W3[/COLOR][/B][/FONT]
;)
 
8210 ha scritto:
..ci credo poco...anzi vedo già il tuo ordine d'acquisto appena uscirà ......
Codice:
 [FONT="Arial Black"][B][COLOR="Blue"]Emp-centauri S16/1pcp-W3[/COLOR][/B][/FONT]
;)

:badgrin: Guarda, un paio di settimane fa ho contattato la EMP per vedere quanto ancora bisognava aspettare, e mi hanno detto che gli switch sono gia' ok, ma solo in versione "da esterno", e saranno in commercio per marzo con l'involucro di protezione....
Purtroppo il mese scorso pare proprio che mi abbia abbandonato l'uscita 4 dello spaun 2.1, che costa poco meno di quello che dovrebbe costare il 17/1 della Centauri:5eek:...... mi sa che c'hai ragione insomma;)
 
Indietro
Alto Basso