• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco dei canali di Sky come da Skybox al 6 Gennaio 2009

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Salve a tutti!

Mi pregio allegare anche questa volta LA NUOVA ED AGGIORNATA VERSIONE
dell'elenco dei 1000 (si fa per dire) canali di Sky, così come ordinati nello Skybox. Ciò a seguito della rinumerazione avvenuta di recente di alcuni Canali del gruppo Intrattenimento del Pacchetto base (Mondo Sky).


Il doc si apre anche stavolta con la pw DIGITALFORUM, maiuscolo ed attaccato come ho scritto qui.

Per visionarlo (e stamparlo eventualmente) occorre la versione di Adobe Reader almeno 7.0. Ne consiglio la stampa su foglio A4, due pagine per facciata, fronte retro, così da usarlo a mo' di libretto, molto comodo per le rapide consultazioni in poltrona, mentre si fa zapping.

Ciao e Buon ANNO 2009.;)

La nuova ed aggiornata versione la potete scaricare da qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1006890#post1006890;)
 
Ultima modifica:
Segnalo che al n' 128 è indicato All Music come criptato.. ma in realta' trasmette in chiaro.
 
Su molti canali di Sky la guida non funziona, l'epg non da nemmeno le informazioni sul programma del canale che si sta visionando, con i setting standard di di giorgioteam non avevo questi problemi.
Ho soltanto caricato i settings con numerazione sky mentre il firmware è rimasto lo stesso.
Decoder HD5000c
Problema sky o settings ?
saluti
 
Ciao, è un problema che ho riscontrato da tempo ed ho già segnalato all'Amico Cecelife per la risoluzione che dovrebbe avvenire con il prossimo CT Editor, assieme ad altri aggiustamenti. In sostanza i canali originari ricercati con la scansione (Lista GIORGIO) hanno l'EPG e l'info titolo programma in visione (ora sono dal 1001 in poi nelle mie liste), quelli da me aggiunti nei primi 1000, ricavati dal copia ed incolla perdono l'EPG, pur "dovendo" essere identici a quelli di provenienza.
Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso