• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sitel a 16 est

pisolo

Digital-Forum New User
Registrato
5 Agosto 2003
Messaggi
29
Un saluto a tutti, qualcuno cortesemente mi può dire se il canale macedone Sitel su eutelsat w2 esiste ancora in quanto ho perso le traccie da una settimana, eppure gli altri canali ci sono tutti compreso il nuovo sport klub serbia. Forse c'è stato un abbassamento del segnale da parte della stessa emittente? Di nuovo saluti.
 
pisolo ha scritto:
Un saluto a tutti, qualcuno cortesemente mi può dire se il canale macedone Sitel su eutelsat w2 esiste ancora in quanto ho perso le traccie da una settimana, eppure gli altri canali ci sono tutti compreso il nuovo sport klub serbia. Forse c'è stato un abbassamento del segnale da parte della stessa emittente? Di nuovo saluti.

Sitel e l'altro canale macedone presente sulla stessa frequenza, non ci sono più. Del resto la trasmissione di quei due canali non era ufficiale, si trattava di test.

Mentre SportKlub Srbija non c'entra. Non è uno degli "altri canali", come l'hai chiamato. Proviene dalla Serbia, e fa parte del nuovo e temporaneamente in chiaro pacchetto serbo-montenegrino (non macedone) Total TV, che verrà lanciato credo nel giro di una o due settimane, ora non ricordo la data precisa.
Ciao!
 
@pisolo
ciao..sicuramente lo saprai già...
dai un'occhiata a flysat...qui oltre ai nuovi canali vengono segnalati anche quelli che se ne vanno :)
h**p://www.flysa*.com/eutelsa*w2.php
 
Vi ringrazio ragazzi, mi dispiace per sitel per il semplice motivo che mandava in onda ogni fine settimana due incontri di calcio spagnolo. Ciao.
 
Indietro
Alto Basso