• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiarimento disdetta dopo promo

giottto

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Agosto 2004
Messaggi
32
il mio abbonamento scadeva a settembre e mi offrirono fino alla fine di dicembre tutto a 15 euro e poi 2 pacchetti a mia scelta dal 1-gennaio 2009 il tutto da operatore per telefono
ora vi chiedo se disdico il tutto mi fanno pagare la penale di circa 11 euro e basta? oppure mi addebitano qualcos'altro..
grazie a chi mi rispondera'..
 
giottto ha scritto:
ora vi chiedo se disdico il tutto mi fanno pagare la penale di circa 11 euro e basta? oppure mi addebitano qualcos'altro..

Temo che ti addebiteranno gli sconti... chiedi al call center di Sky.. :eusa_whistle: Se ci pensavi bene potevi rifiutare tranquillamente l'offerta di retention... :eusa_think:
 
senza il temo. è indicato che si paga 11,44€ di penale per recupero decoder + gli sconti fruiti...quindi ESEMPIO se per un mese di full da 63€, ne hai pagati solo 15... te ne fatturano altri 48
 
bah, ho molti dubbi in proposito

gli hanno fatto una promo retention per rimanere cliente
a quel punto sono cavoli di sky gli sconti che gli hanno fatto

ben diverso se ha aperto un NUOVO contratto dopo metà ottobre nel quale è ben specificato questa promo di restituzione sconti usufruiti
 
fabrizio76 ha scritto:
bah, ho molti dubbi in proposito

gli hanno fatto una promo retention per rimanere cliente
a quel punto sono cavoli di sky gli sconti che gli hanno fatto

ben diverso se ha aperto un NUOVO contratto dopo metà ottobre nel quale è ben specificato questa promo di restituzione sconti usufruiti

infatti il dubbio che io ho... e' che di scritto non c'e' nulla in quanto fu l'operatore a farmi l'offerta ho scritto a sky ma ancora nessuna risposta
 
Indietro
Alto Basso