• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Crhistmas Box, codice premio per abbonati come funziona?

wind001

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
227
Nello scatolo Crhistams Box mi hanno indicato un codice che posso far utilizzare a favore di un attuale abbonato sky per fargli avere uno sconto. Mi spiegate di preciso come funziona e cosa devo fare in pratica? Grazie
 
Ciao anch'io ho ricevuto il Cb, ma non capisco a quale codice ti riferisci :
nello sctolo c'è solo lo " Starte Kit " dove è nascosto il N. segreto da comunicare al 199 e poi il codice prodotto ( che a me non hanno chiesto ).
chi te lo ha regalato lo ha acquistato in negozio o fatto richiesta tramite SKY ?
GRAZIE x le info
gigio2002 :icon_bounce:
 
gigio2002 ha scritto:
Ciao anch'io ho ricevuto il Cb, ma non capisco a quale codice ti riferisci :
nello sctolo c'è solo lo " Starte Kit " dove è nascosto il N. segreto da comunicare al 199 e poi il codice prodotto ( che a me non hanno chiesto ).
chi te lo ha regalato lo ha acquistato in negozio o fatto richiesta tramite SKY ?
GRAZIE x le info
gigio2002 :icon_bounce:

io ho regalato il CB e il codice prodotto mi è servito per farmi attivare il full sul mio abbonamento e il rimborso dei 45 euro.
 
@lleyton
ah ok grazie x la info.
Io avendolo preso tramite sky, probabile che il codice prodotto sia stato già da loro conosciuto e collegato a quello dello scatolo da mandarmi, infatti al momento della richiesta del dec+sc, mi hanno detto che non gli serviva
CIAO
gigio2002 :eusa_think:
 
gigio2002 ha scritto:
@lleyton
ah ok grazie x la info.
Io avendolo preso tramite sky, probabile che il codice prodotto sia stato già da loro conosciuto e collegato a quello dello scatolo da mandarmi, infatti al momento della richiesta del dec+sc, mi hanno detto che non gli serviva
CIAO
gigio2002 :eusa_think:

si chiaramente è cosi, serve solo per chi come me lo ha comprato al supermercato o negozio di Hi Fi.Ciao.
 
Approfito di questo tred, per togliermi un dubbio. Due miei vicini hanno attivato la Crhistmas Box, volevo chiedere alla scadenze dei tre mesi che cosa succede? Grazie
 
Scusate ma non ho capito molto di quello che avete detto. Io il christmas box l'ho acquistato e mi è stato detto che potevo utilizzare quel codice che si trova sulla scatola per dare un'agervolazione economica a chi è gia abbonato sky. Potreste spiegarmi meglio come funziona?
 
@lleyton
sì lo credo anche io, visto come sono andate le cose ( nessun codice richiesto, ma 3 mesi in regalo attivati !! )
@dado68
ciao anche a te.
Da come l'ho capita io, leggendo qua e sullo skylife, quando tu ti attivi telefonado a sky, devi dire a quali pacchetti ti vorresti " eventualmente " abbonare ( sky su Misura o Mondo o Mondo +1 pacco, ecc ) a questo punto al termine dei 3 mesi full, se non hai dato disdetta, pagherai x quello che hai sottoscritto. Spero di averti chiarito le idee ! ( almeno così io ho capito ! )
@wind001
ciao anche a te
credo che lleyton abbia già spiegato quello che tu stai chiedendo : l'agevolazione economica sta nel fatto che l'abbonato sky che fà il regalo potrebbe vederselo rimborsare x l'intero suo valore ( 45 euro ) o al minimo ddi soli 15 euro, se chi riceve il CB rimane solo x i 3 msi ( 5 euro per 3 mesi ! )
CIAO
gigio2002 :D
 
gigio2002 ha scritto:
@dado68
ciao anche a te.
Da come l'ho capita io, leggendo qua e sullo skylife, quando tu ti attivi telefonado a sky, devi dire a quali pacchetti ti vorresti " eventualmente " abbonare ( sky su Misura o Mondo o Mondo +1 pacco, ecc ) a questo punto al termine dei 3 mesi full, se non hai dato disdetta, pagherai x quello che hai sottoscritto. Spero di averti chiarito le idee ! ( almeno così io ho capito ! )
Non sono vecchio come Goldsun :D :D. A parte gli scherzi, grazie pero il mio dubbio era se non veniva fatta nessuna richiesta (vicini incapaci) che cosa succedeva, se viene attivato qualche pacchetto oppure si stacca tutto. :eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Non sono vecchio come Goldsun :D :D. A parte gli scherzi, grazie pero il mio dubbio era se non veniva fatta nessuna richiesta (vicini incapaci) che cosa succedeva, se viene attivato qualche pacchetto oppure si stacca tutto. :eusa_think:

se non dici nulla ti lasciano il pacchetto mondo, se no un mese prima glielo comunichi o telefonicamente o via fax e gli dici che chiudi l'abbo.Ciao.
 
gigio2002 ha scritto:
@wind001
ciao anche a te
credo che lleyton abbia già spiegato quello che tu stai chiedendo : l'agevolazione economica sta nel fatto che l'abbonato sky che fà il regalo potrebbe vederselo rimborsare x l'intero suo valore ( 45 euro ) o al minimo ddi soli 15 euro, se chi riceve il CB rimane solo x i 3 msi ( 5 euro per 3 mesi ! )
CIAO
gigio2002 :D

esatto e in più ti aprono i pacchetti che ti mancano:D
 
Indietro
Alto Basso