• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket sport o calcio ?

frossie

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
415
Località
Bergamo
Ciao ragazzi,sono tormentato se fare il ticket sport per 4 mesi oppure il ticket calcio fino alla fine del campionato.
Una domanda la cui risposta mi aiuterà a scegliere..
Ma la champions league (sono un "gobbo" juventino) sbaglio o sarà trasmessa anche sui canali rai ? si può sapere quali partite saranno trasmesse ?
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla a riguardo..

Se avessi la copertura della rai per la champions allora farei sicuramente il ticket calcio..

Grazie,ciao
 
la rai trasmette solo una partita del mercoledì fra le squadre italiane.
 
frossie ha scritto:
Ciao ragazzi,sono tormentato se fare il ticket sport per 4 mesi oppure il ticket calcio fino alla fine del campionato.
Una domanda la cui risposta mi aiuterà a scegliere..
Ma la champions league (sono un "gobbo" juventino) sbaglio o sarà trasmessa anche sui canali rai ? si può sapere quali partite saranno trasmesse ?
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla a riguardo..

Se avessi la copertura della rai per la champions allora farei sicuramente il ticket calcio..

Grazie,ciao

non ti puoi regolare molto con questo, visto che ancora non si sa i match che farà la rai e comunque sicuramente non le vedrai tutte, l'unica sicura è la finale che la rai farà, poi anche le semi vedrai una volta una e al ritorno l'altra.Ciao.
 
frossie ha scritto:
Ciao ragazzi,sono tormentato se fare il ticket sport per 4 mesi oppure il ticket calcio fino alla fine del campionato.
Una domanda la cui risposta mi aiuterà a scegliere..
Ma la champions league (sono un "gobbo" juventino) sbaglio o sarà trasmessa anche sui canali rai ? si può sapere quali partite saranno trasmesse ?
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla a riguardo..

Se avessi la copertura della rai per la champions allora farei sicuramente il ticket calcio..

Grazie,ciao

A parte la champions,e' meglio il pacchetto CALCIO,hai accesso a tutte le partite domenicali,anticipi posticipi,anche l'anticipo di serie B,inoltre ci sono tutte le partite dei campionati esteri,naturalmente se oltre al calcio ti piacciono altri sport allora scegli il pacchetto SPORT.
Io mi trovo alla grande con il pachetto calcio,ciao.
 
Sicuramente calcio : puoi vedere tutta la serie a oltre ai vari campionati esteri...la rai probabilmente fara' vedere in chiaro dalle semifinali e fidati : la Juve non ci sara' piu' !!!!;)
 
riccy03 ha scritto:
Sicuramente calcio : puoi vedere tutta la serie a oltre ai vari campionati esteri...la rai probabilmente fara' vedere in chiaro dalle semifinali e fidati : la Juve non ci sara' piu' !!!!;)

Ciao,per l'ultima parte della tua risposta o preso subito un pezzo di ferro , il cornino e mi son toccato tante volte le @@:5eek: :5eek: :5eek: :D :D per l'amico invece dico che se avrebbe anche HD sarebbe meglio il pacchetto sport in quanto su sky sport Hd passano le partite migliori sempre;) compresa la champions, ed in più può vedere altri sport;) se però gli piace di più il calcio allora niente di meglio di sky calcio:crybaby2:
 
infatti io ho sky HD per il cinema...attivando il solo calcio mi faranno vedere le partite di campionato in HD oppure avrò i soli canali attivi dal 251 in su ? (non sky sport HD 1 per intenderci ).

grazie,
 
frossie ha scritto:
infatti io ho sky HD per il cinema...attivando il solo calcio mi faranno vedere le partite di campionato in HD oppure avrò i soli canali attivi dal 251 in su ? (non sky sport HD 1 per intenderci ).

grazie,

I canali HD sono aperti sia per i pacchetti calcio che sport,quindi non c'e' nessun problema con il pacchetto calcio,tutte le partite di calcio di campionato italiano oppure esteri che passano sui 2 canali HD sport,sono visibili tranquillamente con il pacchetto calcio.
 
riccy03 ha scritto:
Sicuramente calcio : puoi vedere tutta la serie a oltre ai vari campionati esteri...la rai probabilmente fara' vedere in chiaro dalle semifinali e fidati : la Juve non ci sara' piu' !!!!;)

sgrat sgrat:eusa_naughty:
 
rubik ha scritto:
I canali HD sono aperti sia per i pacchetti calcio che sport,quindi non c'e' nessun problema con il pacchetto calcio,tutte le partite di calcio di campionato italiano oppure esteri che passano sui 2 canali HD sport,sono visibili tranquillamente con il pacchetto calcio.

GRAZIE !! Opterò per il pacchetto calcio..al max comprerò qualche partita per vedermi la juve in champions..
 
frossie ha scritto:
GRAZIE !! Opterò per il pacchetto calcio..al max comprerò qualche partita per vedermi la juve in champions..

Fai bene... ;)

La Juve potrebbe essere già eliminata subito agli ottavi di Champions League... :5eek: quindi hai optato per il pacchetto Calcio... giusto... ;)
 
frossie ha scritto:
GRAZIE !! Opterò per il pacchetto calcio..al max comprerò qualche partita per vedermi la juve in champions..

speriamo tu debba spendere molto :D

PS in maniera che arriviamo fino a Roma;)
 
Help !!!

Ciao a tutti,
alla fine ho attivato il ticket sport+calcio a 99 euro !

Ma ho visto che i canali sport HD non sono attivi !!

E' normale o devo richiamare i signori di sky per farmili attivare ?

Ovviamente ho già skyHD per il cinema e in precedenza con il ticket sport scaduto a dicembre vedevo anticipi e posticipi su HD .

Aiuto !!
 
Ho chiamato il call center e la "gentile" signorina mi ha detto che non mi attiveranno HD . Perchè ?? quale clausola impedisce l'attivazione dell' HD ? posso insistere secondo voi ?
 
frossie ha scritto:
Ho chiamato il call center e la "gentile" signorina mi ha detto che non mi attiveranno HD . Perchè ?? quale clausola impedisce l'attivazione dell' HD ? posso insistere secondo voi ?

Non puoi, devi insistere per farteli attivare!
 
sono per la seconda volta in linea con sky.. sto insistendo...in attesa al tel da 5 minuti...
 
forse ci siamo...

questa seconda signorina mi ha detto che c'è stato un problema inserendo il ticket ..mi attiveranno il servizio HD entro 48h ...mah..ci sarà da fidarsi ?

Sono basito comunque dall'arroganza avuta dalla prima signorina..

vi terrò aggiornati..
 
frossie ha scritto:
Ciao a tutti,
alla fine ho attivato il ticket sport+calcio a 99 euro !

Ma ho visto che i canali sport HD non sono attivi !!

E' normale o devo richiamare i signori di sky per farmili attivare ?

Ovviamente ho già skyHD per il cinema e in precedenza con il ticket sport scaduto a dicembre vedevo anticipi e posticipi su HD .

Aiuto !!
... è passato molto tempo dalla richiesta del ticket alla sua attivazione?:eusa_think:
Ciao.
 
frossie ha scritto:
questa seconda signorina mi ha detto che c'è stato un problema inserendo il ticket ..mi attiveranno il servizio HD entro 48h ...mah..ci sarà da fidarsi ?

Sono basito comunque dall'arroganza avuta dalla prima signorina..

vi terrò aggiornati..

purtroppo capita di trovare una persona poco competente e ineducata, non dovrebbe succedere ma succede, comunque insisti finchè non te lo attivano, magari anche chiamando più volte.ciao.
 
Indietro
Alto Basso