• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un suggerimento!

myck2001

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2004
Messaggi
26
Mi è stato recapitato un decoder, nella fattispecie un DP001 DiPro Interact 1,il quale presenta (a mio avviso) una singolare anomalia: relativamente ai canali appartenenti al mux-madiaset, nel momento in cui seleziono canale 5 il decoder va in reboot, devo necessariamente staccare il cavo antenna per posizionarmi su un canale diverso. Le altre emittenti li ricevo perfettamente. Grazie a chi voglia suggerirmi qualcosa. Saluti
 
Prova a disabilitare l'autocaricamento degli applicativi mhp....e vedi se hai qualche miglioramento
 
ferro85 ha scritto:
Prova a disabilitare l'autocaricamento degli applicativi mhp....e vedi se hai qualche miglioramento
Innanzitutto grazie per avermi risposto; Ti dirò, non essendo molto ferrato sull'argomento e oltretutto il decoder non è neanche mio, non saprei da dove iniziare. Cos'è che praticamente dovrei cercare? A rigrazie. Saluti
 
Io ho il DiPro Interact I e non ho nessun problema; prova a metterti su Boing e a fare l'aggiornamento SW...

Il menù è abbastanza semplice; ora non sono a casa e non ricordo precisamente le operazioni da fare, ma non dovresti trovare difficoltà....
 
Di niente figurati.
Dovrebbe essere così, premi menù e poi
Personalizzazione>Opzione Immagine>Autostart applicazion
Qui mettigli no e prova a vedere se hai un miglioramento :icon_wink:
 
@spiderweb: Nella mia zona è il solo mux attivo e oltretutto il canale Boing non lo ricevo. Grazie @ferro85: Proverò quanto prima. Grazie - Saluti
 
Messaggio di servizio per myck2001:

Dì ma, i Tinturia sono quelli che cantano quella bella canzone intitolata 92100?
 
Spiderweb ha scritto:
Messaggio di servizio per myck2001:

Dì ma, i Tinturia sono quelli che cantano quella bella canzone intitolata 92100?
Son proprio loro! "9-2-100" non è altro che la Sicilia, con la sua storia, la sua tradizione e i suoi abitanti, un inno alla propria terra con i suoi pregi ed i suoi difetti. E' troppo bella, troppo vera.......... A dimenticavo, il problema al decoder continuo ad averlo, non ti scordare. Saluti
 
Indietro
Alto Basso