• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non sò perche

mazzei

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2005
Messaggi
2
Ho acquistato 2 dec Clarke-tech uno x me e l' altro x un amico , e su entrambi quando vado ad inserire nel CI una cam conax con card conax , dopo il messaggio ( CAM initializng ' ) mi dice ( please cech you card ) ossia ( controllare la card ) , e da li in poi non succede più niente . Premesso che la card conax se la inserisco nello slot smar card funziona perfettamente , e se la stessa cam conax+cad conax la inserisco in un altro decoder ( humax ) funziona perfrttamente . Devo settare qualcosa ? HO devo dedurre che entrambi non funzionano . Dove li ho comprati non mi sanno dare una risposta . Spero di essermi spiegato , e ringrazio anticipatemente chi mi aiuterà a capire .
 
Benvenuto nel forum, il fatto che comunque il card reader ti legga la card a me sembra positivo, per il discorso cam la cosa è di difficile soluzione visto che vi sono anche tra cam simili comportamenti diversi...vedasi le Dragon che ad alcuni freezano ad altri nò, nel caso tu debba utilizzare un'altra smart card ti consiglio di provare con X-cam, Dragon o Joker che non dovrebbero dare particolari problemi, ciao
 
mazzei ha scritto:
Ho acquistato 2 dec Clarke-tech uno x me e l' altro x un amico , e su entrambi quando vado ad inserire nel CI una cam conax con card conax , dopo il messaggio ( CAM initializng ' ) mi dice ( please cech you card ) ossia ( controllare la card ) , e da li in poi non succede più niente . Premesso che la card conax se la inserisco nello slot smar card funziona perfettamente , e se la stessa cam conax+cad conax la inserisco in un altro decoder ( humax ) funziona perfrttamente . Devo settare qualcosa ? HO devo dedurre che entrambi non funzionano . Dove li ho comprati non mi sanno dare una risposta . Spero di essermi spiegato , e ringrazio anticipatemente chi mi aiuterà a capire .

ciao fai la prova disabilitando l'emu interno del ctech (menù sicurezza: multicas off)
 
Grazie LucianoPoggi , seguirò il tuo consiglio e proverò con un altra cam .
Grazie Giu , ma avevo già provato a disattivare l' EMU .
 
Indietro
Alto Basso