• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5100 e setting

Tutto ciò si può fare con decoder staccato dal sat??:eusa_think: visto che ho un pc fisso e non posso portarlo vicino al decoder...
 
agostino31 ha scritto:
Tutto ciò si può fare con decoder staccato dal sat??:eusa_think: visto che ho un pc fisso e non posso portarlo vicino al decoder...
Per inviare un setting da pc devi per forza collegare decoder e pc anche se non sei collegato alla parabola non importa,ma il decoder devi staccarlo da dove lo ai e portarlo al pc,altrimenti l'unica maniera senza pc è una scansione manuale e riorganizzare i canali con telecomando.
 
Mister_No ha scritto:
Comunque per l'invio premi in alto su CONFIGURA e scegli Opzioni quando si apre la pagina sulla sinistra imposta la com ed in alto a destra dove c'è scritto modello premi sulla freccetta e scegli (non sbagliare modello) il tuo ricevitore (mi sembra che del 5100 ci siano + versioni) quando ai fatto premi applica e dai ok. Adesso per caricare il setting sul decoder (spengilo dal pulsante di dietro) premi su (in alto) RICEVITORE (ci sono 5 voci delle quali le prime 2 servono per l'invio del setting al decoder mentre la terza serve per estrarre il setting dal decoder al programma) comunque tu scegli la prima PC---Humax e premici sopra vedrai aprirsi un rettangolino adesso accendi il decoder da dietro (vedrai scorrere l'aggiornamento) quando a finito sul display apparira' la voce END (aspetta questa voce e non fare niente prima)quando apparira' spengi da dietro e riaccendi e sarai a posto.Naturalmente se non volessi usare il CT Editor Studio puoi usare il HNFSmart direttamente x fare le modifiche che vuoi.
ho provato ma il programma è sempre in waiting for humax connection .Poi io ho sys id 00110600 ma questo non esiste!!:5eek:
 
agostino31 ha scritto:
ho provato ma il programma è sempre in waiting for humax connection .Poi io ho sys id 00110600 ma questo non esiste!!:5eek:
Dopo aver spuntato il tuo ricevitore (nel programma)se rimane il sys id 00110000 con mouse posizionati sul terzultimo 0 e scrivici 6 cosi' diventera'
00110600 come è il tuo salva e riprova.
 
Indietro
Alto Basso