• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis Indian Wells in diretta su Sky ma...

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
...non ci sarà il mitico Gianni Clerici al commento!:sad:
-------------------------------------------------------
Emozioni, gioco e spettacolo. Ricomincia la grande stagione tennistica del circuito Masters Series e SKY Sport si prepara a trasmettere in diretta esclusiva il torneo di Indian Wells, che aprirà la serie primaverile di eventi sul cemento americano.

Da sabato 11 a domenica 19 marzo 2006, saranno oltre 50 le ore di programmazione, tutte in diretta, che SKY Sport dedicherà all’evento americano, che si giocherà nel complesso del Tennis Garden, in California.
Attesissimi grandi nomi del tennis mondiale: a partire dal numero 1 al mondo e detentore del trofeo californiano, Roger Federer, che cercherà di riscattare la sconfitta di Dubai subita dallo spagnolo Rafael Nadal, che non mancherà l’appuntamento con il torneo di Indian Wells. Tra gli altri iscritti, spiccano i nomi dell’argentino Nalbandian e del russo Safin.

Questa la programmazione in diretta esclusiva su SKY Sport dall’11 al 19 marzo 2006:


1° turno dalle 19.00 di sabato 11 alle 05.00 di domenica 12 marzo SKY SPORT EXTRA
2° turno dalle 20.00 di domenica 12 alle 07.30 di lunedì 13 marzo SKY SPORT EXTRA
3° turno dalle 20.00 di lunedì 13 alle 07.30 di martedì 14 marzo SKY SPORT 3
4° turno dalle 22.00 alle 02.00 di martedì 14 marzo SKY SPORT 3
dalle 05.30 alle 07.30 di mercoledì 15 marzo SKY SPORT 3
dalle 21.30 alle 01.30 di mercoledì 15 marzo SKY SPORT 3
dalle 05.30 alle 07.30 di giovedì 16 marzo SKY SPORT 3
1° quarto dalle 21.30 alle 23.30 di giovedì 16 marzo SKY SPORT 3
2° quarto dalle 05.30 alle 07.30 di venerdì 17 marzo SKY SPORT 3
3° quarto
dalle 21.30 alle 23.00 di venerdì 17 marzo SKY SPORT EXTRA
4° quarto dalle 04.00 alle 06.00 della notte tra ven 17 e sab 18 SKY SPORT 3
1^ semifinale dalle 20.30 alle 23.00 di sabato 18 marzo SKY SPORT EXTRA
2^ semifinale dalle 01.30 alle 04.00 della notte tra sab 18 e dome 19 SKY SPORT EXTRA
FINALE dalle 20.00 alle 23.30 di domenica 19 marzo SKY SPORT EXTRA

Per il torneo di Indian Wells su SKY Sport, si alterneranno alla telecronaca Rino Tommasi, Roberto Lombardi, Paolo Bertolucci, Massimo Marianella, Elena Pero.

da digital-sat

----------------------------------------

Mi sembra strano non ci sia nemmeno per la finale, di solito commentano il torneo dallo studio di Milano!:icon_rolleyes:

Voglio Gianni Clericiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........!!!!:D
 
Hai perfettamente ragione, comunque secondo me rimane sempre un bel gruppo di commento.
Con tutto il rispetto per Antonio Costanzo (Eurosport) non c'è paragone :)
Comunque anche loro trasmetteranno l'evento :icon_wink:
 
Bruce61 ha scritto:
1° turno dalle 19.00 di sabato 11 alle 05.00 di domenica 12 marzo SKY SPORT EXTRA
Ma sulla guida elettronica dice dalle 19:00 alle ore 21:00..come mai???
 
Clerici non ha mai fatto i Master Series, se non Montecarlo e Roma (dove sono presenti) e qualcosa del Master di fine anno (e forse le tappe indoor di Madrid e Bercy). Quindi non è una cosa scandalosa...

Sorpresa è la presenza di Rino Tommasi (stesso discorso di Clerici, ma dopo l'abbandono degli Slam è più presente...) e la preferenza di Marianella a Boschetto...

CIAO!
 
Anzi... approfitto per chiedere se sapete se Sky dispone del segnale del campo numero 1 di Indian Wells, dove stasera (come quarto match dalle 19) ci sarà Andreas Seppi opposto a Mathieu.

Speriamo di sì.... FORZA SEPPIA!!!!
 
Massimo Marianella in coppia con Bertolucci è molto bravo e anche molto aggiornato. Non mi dispiace affatto. :)
 
Secondo me Costanzo è secondo solo a alla coppia Tommasi/Clerici
 
Mi sembra manchi pure Angelo Mangiante dalla lista riportata da Bruce61
 
fast ha scritto:
Secondo me Costanzo è secondo solo a alla coppia Tommasi/Clerici


Adesso non esageriamo, dai.....

Quanto a Mangiante, l'anno scorso praticamente non ha mai o quasi commentato il tennis. Credo sia passato in pianta stabile alle news e ai bordo campo.
 
CLerici??? insopportabile...e poi è pure frocio-pedofilo...lo ha detto...gli piacciono i bambini....inascoltabile....e poi Tommasi?? dice Andrew all'inglese quando gioca Igor Andreev che è russo...molto competente!!! olè!
 
kidd85 ha scritto:
CLerici??? insopportabile...e poi è pure frocio-pedofilo...lo ha detto...gli piacciono i bambini....inascoltabile....e poi Tommasi?? dice Andrew all'inglese quando gioca Igor Andreev che è russo...molto competente!!! olè!

SPERO TU STIA SCHERZANDO... :eusa_naughty::eusa_naughty:

penso che molta gente sia del mio stesso parere, e cioè che la coppia di cui sopra sia INIMITABILE!!!

e poi, dire che tommasi non è competente solo per un errore di pronuncia ha dell' incredibile :eusa_wall:...hai mai seguito le altre trasmissioni dov'è ospite???

bye,
dave
 
@kidd85: Penso che ti abbiamo sopportato anche troppo; sei fuori dal forum.
 
reggae ha scritto:
Adesso non esageriamo, dai.....

Quanto a Mangiante, l'anno scorso praticamente non ha mai o quasi commentato il tennis. Credo sia passato in pianta stabile alle news e ai bordo campo.
rivoglio mangiante ai tempi di eurosport e stream
 
Riguardo Mangiante confermo che si è dato completamente al calcio sopratutto sulle partite che si svolgono a Roma, anche se potevano metterlo anche sul tennis dato che ieri che Tommasi ieri ha ammesso di essere a commentare in uno studio di Milano e non sul posto del torneo :(
 
ELIA ha scritto:
Riguardo Mangiante confermo che si è dato completamente al calcio sopratutto sulle partite che si svolgono a Roma, anche se potevano metterlo anche sul tennis dato che ieri che Tommasi ieri ha ammesso di essere a commentare in uno studio di Milano e non sul posto del torneo :(
Mangiante si è sempre sdoppiato TENNIS / CALCIO, anche ai tempi di Stream.

Ultimamente faceva solo lo studio di tennis (MS di Roma 2005) e SPORT TIME... Potremmo rivederlo nello studio di Montecarlo, Roma o Wimbledon... ma difficilmente sarà ancora al commento (l'anno scorso fece solo il WTA di Modena).

CIAO!
 
Indietro
Alto Basso