• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrazione

gianni69p

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
30
salve ragazzi e possibile registrare i filmati con il db direttamente sul hard disk del pc
 
gianni69p ha scritto:
salve ragazzi e possibile registrare i filmati con il db direttamente sul hard disk del pc
si è possibile con VLC 0.1.8.1
 
Oppure facendo un "mount" dell'hard disk del pc in modo che il db lo veda come proprio, poi con NGRAB avvii la registrazione.
 
salve grazie x le numerose risposte sareste cosi gentili da indicarmi a vostro parere la soluzione + semplice tra le tre citate ottenendo naturalmente i migliori risultati come qualita' di immagine registrata
 
La più semplice?? Mettere l'hard disk, anche se non è stata citata come soluzione.
 
L'ho usato in passato, di semplice utilizzo basta istallare pinnacle trex e tuxvision poi fà tutto lui, però ho notato dopo un pò nella registrazione un lieve ma fastidioso asincronismo tra audio e video.
 
lo ho provato ora ho registrato x qualche minuto sembra che sia apposto anche come qualita d'immagine sembra vada bene trasferendo poi da pc tutto il contenuto su cd forse il diffetto che dici lo fa registrando x un periodo + lungo
provero poi faro sapere
ne aproffito x chiedere anche se non centra niente con tutto cio come mai con il programma mgrabber i file che mi salva sono tutti in formato mpeg e non mp3 c'è qualche impostazione da settare xche i file audio vengano salvati in mp3
grazie x l'attenzione
 
Infatti, ti confermo che il problema viene fuori nelle registrazioni più lunghe.
Mgrabber non l'ho mai usato quindi non ti saprei dire.
 
ok ti ringrazio tanto x ora e tutto
faro' delle prove anche con diversi programmi poi + avanti faro' sapere
ciao
 
Indietro
Alto Basso