• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Lcd 37" Hannspree Han-jt02-37e2-000g

sa982

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
34
Ciao a tutti,

ho da poco acquistato un televisore 37" marca HANNSPREE modello HAN-JT02-37E2-000G.

Da quando l'ho installato presenta un piccolo problema se collegata ad un apparecchio tramite scart. Infatti, collegandola ad un decoder l'audio va via improvvisamente per poi ritornare. A volte succede di rado, ma altre volte risulta impossibile seguire un film poichè l'audio va e viene. Ho notato che lo fa spesso anche sul cambio canale o quando si abbassa eccessivamente il volume.

Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie a tutti per l'aiuto.
 
ERCOLINO ha scritto:
Provato a cambiare cavo scart?

Certamente, ho provate a cambiare scart, ho cambiato decoder, ho cambiato lettori DVD vari, ma il problema è proprio il televisore!
 
Sembrerebbe evidente che il problema risiede nel televisore visto che lo hai acquistato da poco mandalo a riparare tanto è in garanzia
 
Dingo 67 ha scritto:
Sembrerebbe evidente che il problema risiede nel televisore visto che lo hai acquistato da poco mandalo a riparare tanto è in garanzia

Ciao a tutti, ho scoperto il problema.

Il televisore in questione non è compatibile con il mio Dreambox DM500s. Adesso devo capire se cambiando l'immagine (adesso ho montato una EDG Nemesis) riuscirò a risolvere il problema. Perchè lasciando il volume del decoder al massimo ed utilizzando il telecomando del televisore per alzare ed abbassare il volume, l'audio funziona perfettamente!

Mentre montando un altro decoder (YU-Ma-TU Combo), l'audio non da alcun problema, pur utilizzando il telecomando del decoder stesso per alzare ed abbassare il volume.

Se avete altri suggerimenti in merito ve ne sarei grato :badgrin:

Grazie...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso