• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta dopo disdetta

luke10

Digital-Forum Master
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
729
Dopo aver ricevuto la disdetta per il mio abbonamento mondo+cinema+calcio, un'operatore sky mi ha offerto :

1) per 3 mesi calcio e canali opzionali gratis, quindi 32€ di canone

2) 16 eventi primafila da consumare entro 6 mesi

dopo i 3 mesi posso decidere se rimanere mondo + cinema o riaggiungere il calcio

Per ora ho rifiutato vediamo se l'offerta migliora ;)

ciao
 
eventi prima fila...

ma tra gli eventi di prima fila in omaggio, puoi prendere anche i film V.M.18?
 
giangio10 ha scritto:
ma tra gli eventi di prima fila in omaggio, puoi prendere anche i film V.M.18?

Di preciso non lo sò, però mi ha parlato di crediti per comprare qualunque evento o film.

Cmq non mi hanno più chiamato :D
 
luke10 ha scritto:
Di preciso non lo sò, però mi ha parlato di crediti per comprare qualunque evento o film.

Cmq non mi hanno più chiamato :D
Aggiornaci.... tanto per farci un'idea.....cmq so di persone (letto quì sul forum) che hanno chiuso a sei mesi di full per 22 eurozzi e i restanti sei decidere che abbo prendere.

Bella offerta.
 
Anche io aspettavo una proposta migliore,poi pero' quando loro telefonavano io non c'ero mai in casa e alla fine l'abbo e' scaduto.....

Meglio cosi'.
 
finder25 ha scritto:
Aggiornaci.... tanto per farci un'idea.....cmq so di persone (letto quì sul forum) che hanno chiuso a sei mesi di full per 22 eurozzi e i restanti sei decidere che abbo prendere.

Bella offerta.

Si vi aggiorno :) sinceramente anche io speravo in quell'offerta, però al momento non me l'hanno fatta. L'operatore mi ha detto che quello era il meglio che poteva offrirmi ed io ho rifiutato.
 
luke10 ha scritto:
Si vi aggiorno :) sinceramente anche io speravo in quell'offerta, però al momento non me l'hanno fatta. L'operatore mi ha detto che quello era il meglio che poteva offrirmi ed io ho rifiutato.
Sinceramente non so proprio cosa dirti....però
io dico la mia:

dipende da quanto tempo hai ancora.
Più ne hai meglio è per valutare l'offerta che ti fanno alla fine quando mancano pochi giorni se non ti chiamano loro puoi sempre chiamare tu e dirgli dell'ultima offerta che ti hanno fatto.
Il minimo che faranno è richiamarti subito.....non mollare
 
finder25 ha scritto:
Sinceramente non so proprio cosa dirti....però
io dico la mia:

dipende da quanto tempo hai ancora.
Più ne hai meglio è per valutare l'offerta che ti fanno alla fine quando mancano pochi giorni se non ti chiamano loro puoi sempre chiamare tu e dirgli dell'ultima offerta che ti hanno fatto.
Il minimo che faranno è richiamarti subito.....non mollare

Il contratto mi scade a fine gennaio, però poi ho 1 mese gratis da usufruire, intanto attendo per vedere se mi ricontattano :)
 
Toglimi una curiosità dopo che hai disdetto quante telefonate hai ricevuto???
 
finder25 ha scritto:
Toglimi una curiosità dopo che hai disdetto quante telefonate hai ricevuto???

Una telefonata, pochi giorni dopo che hanno ricevuto la raccomandata. Ah ho dimenticato di dire che l'operatore mi ha detto "non è detto che le prossime offerte che le faremo saranno migliori di questa, potrebbero essere anche peggiori" ...... corro il rischio :D
 
luke10 ha scritto:
Una telefonata, pochi giorni dopo che hanno ricevuto la raccomandata. Ah ho dimenticato di dire che l'operatore mi ha detto "non è detto che le prossime offerte che le faremo saranno migliori di questa, potrebbero essere anche peggiori" ...... corro il rischio :D

Io lo correrei
 
Oggi mi è arrivata la lettera di sky in cui mi comunicano che hanno registrato la chiusura del contratto per il 31/01/2006, come da me richiesto, che sono spiacenti per la mia decisione e che si augurano che in questo periodo che resta io ci ripensi.

ciao :)
 
luke10 ha scritto:
Oggi mi è arrivata la lettera di sky in cui mi comunicano che hanno registrato la chiusura del contratto per il 31/01/2006, come da me richiesto, che sono spiacenti per la mia decisione e che si augurano che in questo periodo che resta io ci ripensi.

ciao :)
Infatti se ci sarà una congrua offerta tu ci potresti ripensare!
Non è vero?
 
Oggi mi hanno ricontattato e l'offerta è peggiore rispetto a quella dell'alra volta.
Mi hanno offerto:

Prima possibilità, abbonamento di 12 mesi

- 16 eventi primafila a scelta da consumare entro 6 mesi

o

- 3 mesi gratis di un pacchetto aggiuntivo

Seconda possibilità:

6 mesi di abbonamento con 4 (forse 8) eventi primafila, se entro 1 mese dalla fine dei 6 mesi non mando la disdetta, l'abbonamento si rinnova in automatico per altri 6 mesi.

Mi richiamano per sapere se accetto o meno.
 
non va molto bene come offerta...:(

anche io ho disdetto sperando in una controfferta adeguata....vedremo...
 
Mi alletta solo l'offerta dei 6 mesi, così non sono vincolato per un anno e poi posso attendere le offerte di settembre.
 
scusate...ma voi fate la disdetta ogni anno per avere dei regalini???o xkè sky nn vi piace?
 
Indietro
Alto Basso