• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta pacco Cinema

Raul7

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
1.569
Località
Merate - Brianza (LC)
salve a tutti, volevo disdire il pacco cinema il prima possibile posso farlo già entro febbraio o tocca aspettare la scadenza del contratto? inoltre volevo sapere se c'è un topic da qualche parte con scritta la raccomandata-tipo da inviare per la disdetta visto che non ho capito molto bene cosa dovrei scriverci su...
 
Raul Gonzales Blanco ha scritto:
salve a tutti, volevo disdire il pacco cinema il prima possibile posso farlo già entro febbraio o tocca aspettare la scadenza del contratto? inoltre volevo sapere se c'è un topic da qualche parte con scritta la raccomandata-tipo da inviare per la disdetta visto che non ho capito molto bene cosa dovrei scriverci su...

Puoi disdire il pacco Cinema già adesso e ti chiudono a fine febbraio... :eusa_think:

Raccomandata-tipo? Per sicurezza chiedi all'impiegata delle Poste la raccomandata AR. Mittente sei tu con i tuoi dati, destinatario è SKY con i suoi dati. Cerca su google come si fa a scrivere una raccomandata... :D

Aspetta la conferma ufficiale di Mop Invalido.
 
Che cosa ci vuole a scrivere una richiesta scritta di quello che si vuole fare?...
 
ma perchè vi ostinate a utilizzare la raccomandata???
esiste un servio stupendo che funziona che si chiama "contatta sky" dove attraverso una semplica mail si riesce a fare praticamente tutto!
e per chi non si fida ti inviano anche mail di conferma, così tenendole avete la conferma scritta da parte di sky degli impegni assunti...
e non ti costa niente! :D
poi fate voi...
 
fede111 ha scritto:
ma perchè vi ostinate a utilizzare la raccomandata???
esiste un servio stupendo che funziona che si chiama "contatta sky" dove attraverso una semplica mail si riesce a fare praticamente tutto!
e per chi non si fida ti inviano anche mail di conferma, così tenendole avete la conferma scritta da parte di sky degli impegni assunti...
e non ti costa niente! :D
poi fate voi...

Parole sante!!
 
Confermo: io ho disdetto un intero abbonamento tramite Contatta SKY.

La risposta è arrivata sul decoder e via email.

L'abbonamento è stato regolarmente chiuso senza problemi alla normale data di termine del contratto
 
Netboss ha scritto:
Confermo: io ho disdetto un intero abbonamento tramite Contatta SKY.

La risposta è arrivata sul decoder e via email.

L'abbonamento è stato regolarmente chiuso senza problemi alla normale data di termine del contratto

Confermo pure io. Disdettato via Contatta Sky sul sito.
Mi è arrivata una mail di conferma della disdetta di cinema e passaggio a Su Misura. E poi anche una lettera a casa.
 
e poi arriva anche la posta ordinaria che invita a chiamare il numero verde per la retention...

insomma chiedi una cosa ti danno 3 conferme...penso ci si possa credere...

e anche se per un caso fartuito...dovesse passare la scadenza...con 11€ ci si cava alla stragrande...

anzi mi sa che ora tutti preferiscono pagare 11€ che aspettare la scadenza
 
MA siete sicuri che eliminare un pacchetto si puo' fare subito e non solo alla scadenza contrattuale?
sul sito Sky ho trovato questo:

"Se vuoi apportare delle modifiche al tuo abbonamento, richiedendo la sostituzione, l’eliminazione di un pacchetto o di una option, puoi contattarci con una email oppure puoi chiamare il numero 199.100.400**almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale. L’eventuale modifica sarà efficace a partire dal rinnovo del contratto"
 
ramsesvi ha scritto:
MA siete sicuri che eliminare un pacchetto si puo' fare subito e non solo alla scadenza contrattuale?
sul sito Sky ho trovato questo:

"Se vuoi apportare delle modifiche al tuo abbonamento, richiedendo la sostituzione, l’eliminazione di un pacchetto o di una option, puoi contattarci con una email oppure puoi chiamare il numero 199.100.400**almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale. L’eventuale modifica sarà efficace a partire dal rinnovo del contratto"
Si e' possibile effettuare il downgrade anche con efficacia immediata. E' previsto dalla carta servizi sky e dalle condizioni generali di abbonamento.
Quindi non dare ascolto a cosa e' scritto sul sito. Poi anche MOP ha detto che si puo far. Ti riporto quanto previsto dalla carta servizi sky:

3.5 L’Abbonato potrà richiedere in qualsiasi momento durante la durata del Contratto e con
efficacia immediata l’Upgrade. L’Upgrade è efficace fin dalla richiesta che potrà essere
formulata con ogni mezzo anche telefonico o telematico.
Nel caso di Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti o dai Servizi e/o Prodotti
Opzionali la richiesta di modifica potrà essere richiesta a Sky con un preavviso di 30
(trenta) giorni rispetto alla data di scadenza del Contratto e la modifica sarà efficace a
partire dal rinnovo del Contratto. L’Abbonato avrà tuttavia sempre facoltà di richiedere
il Downgrade con efficacia a trenta giorni dalla sua richiesta; inoltre il Downgrade dal
Prodotto Opzionale “Play IT” sarà sempre efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla
richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di
ricevimento oppure via fax o email. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà
comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i
Pacchetto/i e/o Servizio/i e/o del Prodotto Opzionale per cui è stato richiesto il
Downgrade fino alla data di efficacia della comunicazione.
.Nel caso in cui il Downgrade non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e
quindi divenga efficace nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il
Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del
mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei
canoni per l’intero mese.
In caso di Downgrade con efficacia entro trenta giorni Sky si riserva di richiedere un
importo pari ad euro 2 per la gestione immediata della richiesta.
Per ottenere la modifica del servizio l’Abbonato dovrà comunicare il proprio codice CPI.
In caso di downgrade dagli altri servizi forniti da Sky, si rimanda a quanto previsto nelle
Condizioni Generali.
L’Abbonato può in qualsiasi momento decidere di non ricevere il periodico SKY Life.
La richiesta potrà essere formulata per iscritto o mediante telefonata al servizio clienti
Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dal termine del mese di ricezione
della richiesta dell’Abbonato.
 
Indietro
Alto Basso