• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televisori Loewe

satty

Bannato
Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Novembre 2002
Messaggi
115
Ho preso in considerazione i televisori LCD Loewe
ma visto i prezzi la mia curiosità è di capire quanto effettivamente questi prodotti molto belli esteticamente hanno di meglio rispetto ai soliti
anche costosi delle note marche.
il venditore dice sia migliore in merito all'effetto scia in quanto avendo
il telaio digitalizzato arriva prima nell'elaborazione delle immagini rispetto
alla concorrenza oltre ad avere accorgimenti elettronici di alta
tecnologia e altro che purtroppo alzano il prezzo.
non ho potuto parametrizzare con altri televisori per capire se
una diversità di immagini anche lieve possa darmi l'idea di qualità superiore
Se qualcuno più informato sa consigliarmi ben venga.

ciao, satty
 
Libero di crederci o no, ma è principalmente una questione di marketing di politica commerciale e di come viene presentato il prodotto, prova ne è il venditore che in questo caso fa la sua parte con frasi mirabolanti che fanno colpo sui clienti piu sprovveduti
" in quanto avendo il telaio digitalizzato arriva prima nell'elaborazione delle immagini rispetto alla concorrenza"
:lol: ...
oltre ad avere accorgimenti elettronici di alta tecnologia e altro che purtroppo alzano il prezzo.
Sull'aspetto estetico forse possono essere piu belli degli altri ( la cosa comunque è soggettiva) ma nella eletttronica secondo me non sono superiori alle varie Sony, Panasonic, Samsung, Sharp, LG, Pioneer, Hitachi, per citare le più famose.
 
Secondo me il pregio maggiore dei Loewe (sopratutto nei modelli di punta) sta nella modularità delle elettroniche che permette un futuro aggiornamento con le nuove tecnologie ;)
 
Il prezzo è troppo elevato e non rispecchia minimamente la qualità
 
Quindi forse è meglio aspettare e se possibile
comparare la qualità con altre marche.

Ma in sostanza cosa si intende per telaio digitale che solo
i televisori loewe hanno?

ciao, satty
 
satty ha scritto:
...Ma in sostanza cosa si intende per telaio digitale che solo
i televisori loewe hanno?
è questo che vorrei sapere anche io dal venditore che se ne esce con questi paroloni :D ...
Pensi che le altre marche tipo Sony o Philips che ho dimenticato di citare nell'altro post hanno un telaio analogico?
Telaio digitale vuol dire che le funzioni elettroniche sono comandate da un insieme formato da microprocessore centrale e da altri microprocessori comandati da un software, una sorta di computer, e tutti gli LCD Plasma e non solo funzionano così, quindi tutti hanno il "telaio digitale" e non solo il Loewe.
Poi possono essere implementati particolari chip esclusivi con tecnologie propietarie e non per l'elaborazione digitale dellaudio e del video ad esempio il dolby o Faroudja che possono aggiungere e dare prestazioni superiori, o particolari sistemi di elaborazione del segnale esclusivi (ogni marca ha i suoi), tipo Pixel Plus della Philips ( che secondo me fa più danni che altro), per cui una marca può essere più performante di un altra, ma la differenza principale è data dal Tipo di pannello LCD ( o Plasma ) usato...

Ciao
 
Indietro
Alto Basso