• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uscita analogica con BD

lucio56

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
5.959
Località
Budrio
collegando un lettore bluray in component e quindi anche con i due cavetti all'uscita analogica...l'audio Dolby TrueHD 5.1 ,7+1,hd ecc.come uscirà?grazie delle info
 
Se sfrutti solo l'audio dei due cavetti bianco e rosso per intenderci, sarà logicamente un:
downmix "True Stereo"2.0 :D ;)
 
TIKAL ha scritto:
Che lettore ed amplificatore possiedi ??

Ciao ciao ;) ;)
il lettore (che deve ancora arrivare) è un panasonic bd 35 che andrà collegato a un vecchio plasma in component.sul manuale che ho scaricato parla di downmix solo per il modello bd55.spero e credo che comunque un flusso stereo sia destinato alla uscita audio analogica.andrebbe attaccato solo alla tv e non a un ampli
 
Senza amplificatore ottieni al massimo l'audio stereofonico e niente di piu' come detto da Foxbat, poi per trasferire il suono HD ad un amplificatore ci sono diversi modi.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Senza amplificatore ottieni al massimo l'audio stereofonico e niente di piu' come detto da Foxbat, poi per trasferire il suono HD ad un amplificatore ci sono diversi modi.

Ciao ciao ;) ;)
a me interessa che qualcosa esca ....è una soluzione per una seconda casa e quindi al di là del lettore non voglio spendere.quindi dovrei stare tranquillo...sia che l'audio sia 7+1....true hd...dts hd e chi + ne ha + ne metta io comunque con i miei cavetti rca dovrei sentire in stereo.giusto?
 
Indietro
Alto Basso