• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MP Maresana sparito... virtualmente

andrealoca

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Agosto 2005
Messaggi
76
Località
Seriate (BG)
Ciao a tutti,
vi faccio notare una cosa curiosa: il mio comune (Seriate) è sempre stato coperto al 100% dal ripetitore MP della Maresana, tuttavia oggi ho controllato sul sito e la copertura non esiste piu... inoltre ho verificato che è stata modificata (diminuita in tutti i casi) la copertura percentuale anche del capoluogo e di molti comuni... Tuttavia ricevo ancora il segnale come al solito...
Errore del sito (improbabile) o novità in vista?
 
:sad: Nessuna novità e nessun errore.... :eusa_wall:

Mediaset ha avuto la grande e brillante idea di :
- depotenziare il segnare dalla Maresana, a cui tutta BG si agganciava da 2 anni
- potenziare ripetitori limitrofi

Io per esempio abitando da Stezzano e coperto al 100% come da te dalla Maresana, adesso NON sono più coperto dalla maresana ma da Valcava...

Ciao
 
NOSKY ha scritto:
:sad: Nessuna novità e nessun errore.... :eusa_wall:

Mediaset ha avuto la grande e brillante idea di :
- depotenziare il segnare dalla Maresana, a cui tutta BG si agganciava da 2 anni
- potenziare ripetitori limitrofi

Io per esempio abitando da Stezzano e coperto al 100% come da te dalla Maresana, adesso NON sono più coperto dalla maresana ma da Valcava...

Ciao


Beh ma il calcolo della nuova copertura è tutto sbagliato... Io sono coperto allo 0% ma ricevo con antenna per interni con qualità 100%...
Chi vivrà vedrà!
 
Tsi1 Tsi2

da stamane non vedo + TSI 1 & 2 (bassa Bg)
 
Quelli di Mediaset han fatto cosi anche per il mio comune..Ghedi (Bs),che e' sempre stato coperto al 100% da MP dal Maddalena ch67v e ora sul sito risulta senza copertura,anche se il segnale lo ricevo forte e chiaro anche se dopo qualche giorno di interferenze!!
Ho notato pero' che molti Bar che avevano aderito al MP club, sull'antenna non hanno piu' l'elemento in polarizzazione verticale sulla Maddalena, non riesco a capire se hanno abbandonato MP oppure per evitare interferenze sia stata fatta qualche modifica!
 
Tsi

ancora ad oggi 13-3-06 H 13.30 la svizzera non si vede schermo nero.
ma voi la vedete o cosa? o chiamato loro ieri e mi anno detto che a causa del forte vento era saltato qualcosa ma ancora oggi io non vedo niente oggi invece mi dicono che non anno ripetitori in italia.
 
la tv svizzera non ha ripetitori in italia

C'era una volta e anche ora è rimasta qualche tv che ripete il loro segnale
 
Tsi

ieri sera H 19:00 tutto ok è ritornata in visione TSI 1&2 e devo dire anche con un immagine migliore, o poi visto alle 21:00 un film e devo dire che la visione era simile ad in film in DVD, molto meglio del miglior canale Sky.
Tv LCD 30p LG
 
Tsi1 Tsi2 Pianura Bg

her ha scritto:
ieri sera H 19:00 tutto ok è ritornata in visione TSI 1&2 e devo dire anche con un immagine migliore, o poi visto alle 21:00 un film e devo dire che la visione era simile ad in film in DVD, molto meglio del miglior canale Sky.
Tv LCD 30p LG
di dove sei?il segnale in che valori lo prendi?comunque viva la TV Suisse,ciao
 
Tsi

3viglio Bg

Forza segnale 67%
qualita' 97%

con un Sagem ITD70
 
Tsi1 Tsi2 Pianura Bergamasca

her ha scritto:
3viglio Bg

Forza segnale 67%
qualita' 97%

con un Sagem ITD70
a capriate s.gervasio,stessi tuoi valori,ma ieri sera durante la partita inter-aiax qualche squadrettamento,certo tu sei vicino al ripetitore di vailate comunque siamo gia' fortunati di avere questa possibilita',ciao e grazie per la risposta.
 
Indietro
Alto Basso