• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fiorentina - Ajax dei sedicesimi di Coppa Uefa in diretta su La7

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.833
Il 19 febbraio in diretta esclusiva l’incontro dei Viola contro l’Ajax Continua il binomio di successo tra LA7 e l’AC Fiorentina.

Continua su DIGITAL-SAT
 
la samp si sa se sara su sportitali ho su la7 e poi non cra un contrto che pertva dai sedicesimi fra sportitalia e la 7;)
 
nico 1986 ha scritto:
la samp si sa se sara su sportitali ho su la7 e poi non cra un contrto che pertva dai sedicesimi fra sportitalia e la 7;)

Le due gare della Sampdoria dei sedicesimi di finale ancora non hanno copertura televisiva.

Il contratto a cui ti riferisci tu ovvero la trasmissione su La7 e Sportitalia di tutte le partite giocate nella competizione parte dai quarti, ovvero due turni dopo ;)
 
io non la odiavo ma da quando ha comprato le partite del foggia non vinciamo una partita:mad:
 
forza foggia ha scritto:
io non la odiavo ma da quando ha comprato le partite del foggia non vinciamo una partita:mad:
Lo scorso anno Il tuo "quasi omonimo" Forzagranata diceva le stesse esatte cose relativamente alle partite della Salernitana.
Ma allora porta sfi... ; se è così non parlo più :D :D
 
Andata allo stadio (ma bene che sia su la7), ritorno speravo in olanda ma mi sa che non ce la faccio ad andare :(

Sarò tra i pochi a non avercela con Conto tv? :eusa_think:
Probabile che incida il mio disgusto per la RAI (che non ci ha mai trasmesso in chiaro in Champions), con la tessera del DTT di conto Tv spendo 5 Euro per una partita (spero anche per questa che il costo sia 5 Euro), mi son visto anche qualche altra partita di coppa uefa. ;)
 
Indietro
Alto Basso