• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-CAN 2000T PLUS che ne pensate

guspinidtt

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
148
salve sarei intento a comprare questo decoder al prezzo di 70 euro che ne pensate?'
 
Decoder buonissimo, è praticamente il 2100 da cui differisce soltanto per il case. Da consigliare.
 
Il prezzo è buonissimo se è stato acquistato quando dici tu, praticamente è nuovo, assicurati che sia funzionante però, mi raccomando :)
 
si quello si mi assicuro prima di acquistare cmq questo decoder verra aggiornato? nn e che fa la fine del mio homecast :( e sceso di prezzo xke nn mi da la tessera mp che era compresa nell'acquisto
 
Di solito gli ADB sono sempre aggiornati.
 
Io l'ho acquistato da mediaworld 2/3 giorni fà e l'ho pagato 51,00 EURO!!!!!!!!!!!!

Costava 76 e mi sono beccato non sò come 25 euro di sconto!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol:
 
ho concluso l'acquisto x il 2000 del adb 50 + sp :) unica pecca nn ha la scheda del altro e in garanzia e stato acquistato il 6 gennaio :)
 
guspinidtt ha scritto:
ho concluso l'acquisto x il 2000 del adb 50 + sp :) unica pecca nn ha la scheda del altro e in garanzia e stato acquistato il 6 gennaio :)

Bene...
 
bestia01 ha scritto:
Io l'ho acquistato da mediaworld 2/3 giorni fà e l'ho pagato 51,00 EURO!!!!!!!!!!!!

Costava 76 e mi sono beccato non sò come 25 euro di sconto!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol:
Ciao , io sono interessato all'acquisto ma da saturn costa 80€ e sul sito di MWord non lo vedo ...
Io sono di Torino , tu dove lo lo hai acquistato ?
Grazie 1000:icon_rolleyes:
 
non so se si puo dire dove l ho comprato xro l ho preso dal web mi arriva domani :)
 
squatter39 ha scritto:
Ciao , io sono interessato all'acquisto ma da saturn costa 80€ e sul sito di MWord non lo vedo ...
Io sono di Torino , tu dove lo lo hai acquistato ?
Grazie 1000:icon_rolleyes:



L'ho comprato da Mediaworld a Erbusco in un centro commerciale...

Molto spesso sui siti di Mediaworld, Euronics, Trony ecc... Hanno dei decoder (e molte altre cose) che poi nei negozi non ci sono, questo mi è capitato molto molto spesso....
 
Anch'io ho dovuto prendere un decoder extra per la mia famiglia e ho preso questo :) rispetto al modello precedente ha anche due scart invece di una il che non guasta.

Poi ha il telecomando piu' maneggevole date le dimensioni, una grafica con colori migliori dal mio punto di vista e poi tutto nero fa la sua figura :D

Ciao ciao ;) ;)
 
bestia01 ha scritto:
L'ho comprato da Mediaworld a Erbusco in un centro commerciale...

Molto spesso sui siti di Mediaworld, Euronics, Trony ecc... Hanno dei decoder (e molte altre cose) che poi nei negozi non ci sono, questo mi è capitato molto molto spesso....
Ok , Grazie 1000 !!
cmq 80 € vanno bene come prezzo ?
 
Indietro
Alto Basso