• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ipod e 2 pc

bok

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Aprile 2008
Messaggi
2.841
Località
Taglio di Po [RO]
salve a tutti io ho un ipod apple e vorrei usarlo sia con un pc portatile sia con quello fisso, caricando sempre le stesse canzoni, video, applicazioni, ecc... è possibile tramite iTunes?:icon_rolleyes:
 
mah, se non erro dovresti tenere aggiornata costantemente la "libreria" dei 2 pc, in modo da sincronizzare la musica sull'ipod ogni volta che lo connetti ad uno dei due. ;)
 
bok ha scritto:
come si potrebbe copiare ad esempio la libreria dal pc fisso a quello portatile?
Se non è un iPod Touch, dovrebbe essere possibile attivare l'uso come Hard Disk dell'iPod e quindi puoi semplicemente copiare i file dal fisso sull'iPod e da qui sul portatile (o viceversa) come se fosse una chiavetta USB.

Attenzione però che in questo caso i file che copi non possono essere riprodotti, ma solo spostati da un pc all'altro.

Per quanto riguarda invece la sincronizzazione, questa può avvenire o in automatico con una sola libreria oppure manualmente con tutte le librerie che vuoi (e in questo caso devi essere tu a tenere i due pc sincronizzati).

Se non mi sono spiegato bene, chiedi pure.
 
siccome è un ipod touch....non posso copiare la libreria su di una chiavetta e poi inserirla nel portatile in modo da tenere i 2pc sincornizzati?:icon_rolleyes:
 
visto che domani o dopodomani devo formattare il mio pc da dove sincronizzo il mio ipod come posso fare per far rimanere intatta la libreria di itunes e metterla nel nuovo sistema oprativo?:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso