• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

T-rex domanda "niubba" :)

Lord Axl

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
1.376
Località
Firenze
[Ignoranza inside] La cam T-Rex da nuova è gia' compatibile Conax (volendoci mettere una carta Mtv Unlimited nel mio caso) o va cmq programmata tipo con un Cas interface 3?Grazie mille in anticipo :) ,ciao.Lord Axl
 
Lord Axl ha scritto:
[Ignoranza inside] La cam T-Rex da nuova è gia' compatibile Conax (volendoci mettere una carta Mtv Unlimited nel mio caso) o va cmq programmata tipo con un Cas interface 3?Grazie mille in anticipo :) ,ciao.Lord Axl
la T rex quando te la vendono è "vergine" quindi va programmata .Per il conax penso non ci siano problemi ciaoooooooPS una volta programmata ti legge "quasi" tutto (ovviamente smart card ufficiali)
 
Alla fine ho preso la T-Rex e un amico mi ci ha messo il Predator 3.31,adesso quindi posso anche metterci una carta ufficiale Conax ufficiale come quella di Mtv Unlimited,confermate :D ? Grazie ancora,ciao.Lord Axl
 
Ma scusate raga,
anche io ho preso una T-REX , una loader card T-Rex ed un Cas 3.
Ho altresì un abbonamento Full Sky.
Posso sapere da qualche anima pia - anche in MP - come posso fare a vedere Sky con questa cam?
Dove posso reperire il file che va caricato sulla loader?
Vi prego.
Grazie a chiunque si muova a compassione.:eusa_wall: :eusa_wall:
 
i soldi della loader card te li potevi risparmiare.con il cas3 non ti serve.
per il firmware da caricare sulla tua cam,ti consiglio di fare un giro dagli angeli.
prima leggi i post riguardanti la programmazione della cam.
meglio fare le cose con calma.
se hai ancora bisogno fatti sentire.
ciao
 
Innanzi tutto benvenuto tra di noi, Frankribbon...

visto che sei al tuo 1° post ti ho mandato 1 m.p. con le indicazioni x trovare gli angeli... :D
 
Indietro
Alto Basso