• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia n70

Titti

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
348
Località
Umbria
Ciao, non ho la guida del telefono, ho caricato dei filmati 3pg, poi con Nokia suite l'ho eliminati, adesso se apro Real player poi opzioni poi apri, clip più recenti
è rimasto il nome del filmino, ma se lo apro mi dice file non trovato, giustamente perchè è stato eliminato, come si elimina il nome rimasto? grazie per l'aiuto
 
Secondo me non è possibile cancellare il nome/i nomi dalla lista ... puoi però caricare degli altri files temporaneamente "sul'N70" se i nomi precedenti ti danno fastidio. Se hai coraggio potresti tentare un bel reset del dispositivo ... ma non so se ne vale la pena tentare ... :)
 
ALEVIA ha scritto:
Secondo me non è possibile cancellare il nome/i nomi dalla lista ... puoi però caricare degli altri files temporaneamente "sul'N70" se i nomi precedenti ti danno fastidio. Se hai coraggio potresti tentare un bel reset del dispositivo ... ma non so se ne vale la pena tentare ... :)

grazie per l'aiuto, ma facendo il reset si rischia?
 
Non ho mai provato, ma in linea teorica credo che ti azzeri tutto ciò che hai memorizzato ... dai numeri di telefono (se non sono sulla sim), gli sms, i programmi Java che hai caricato, le impostazioni dei programmi, ai filmati ...
Non credo che rischi più di quello che ho detto. Se fai il "reset" togli per sicurezza eventuali schede di memoria aggiuntiva :)
 
memoria piena. elimina qlc dato.
ma nn mi fa eliminare niente.........
cosa posso fare?
grazie
francesco
 
Indietro
Alto Basso