• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv hd 32" sony lcd con digitale terrestre incorporato

w0lverin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Giugno 2003
Messaggi
582
salve raga, siccome sono intenzionato all'acqusito di questo televisore della sony vorrei sapere se il ricevitore incorporato e' in grado di gestire l'interattivita' dei canali mediaset ecc(per intenderci le posso vedere le partite?) nel negozio dove sono andato a chiedere mi ha detto che il televisore e' predisposto per l'interattivita' (perche c'e' lo slot per inserire la scheda)ma non sara' possibile fruire di questo servizio fin quando mediaset o la7 non mandino degli aggiornamenti ,a voi risulta la strssa cosa? oppure potro utilizzarlo solo per i canali free?
scusate per la lunghezza del post ,spero che qualcuno sia in grado di rispondermi
 
Esattamente a quale modello ti riferisci???

Quelli che ho visto io della serie BRAVIA sono solo per i canali in chiaro DTT

Sono pochissime le tv lcd con DTT MHP.

Una è la HUMAX
 
In UK i tv Sony sono compatibili con il sistema topuptv che e' una sorta di paytv sul DTT ma i sistemi usati in UK sono diversi da quelli in Italia....

Se lo compri solo per avere la possibilita' di vedere le partite su quel tv io ci andrei cauto e chiederei informazioni alla Sony direttamente...

E fino a quando non sei sicuro che funzioni se e' per la ragione di prima lascia perdere...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
re

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente a quale modello ti riferisci???

Quelli che ho visto io della serie BRAVIA sono solo per i canali in chiaro DTT

Sono pochissime le tv lcd con DTT MHP.

Una è la HUMAX


si e' propio quella con su scritto bravia pero' la cosa che mi ha fatto riflettere e' che sulla parte esterna del televisore c'e' una fessura per inserire un'eventuale scheda meidaset o la7 e poi nel menu' c'e' opzione,non selezionabile,che riguarda propio la gestione della cam
boo

cmq grazie mille per l'aiuto per le indicazioni che mi state dando
 
Ah ho capito.

Attenzione a quanto mi sembra di capire quella fessura è la fessura per la CAM.

Ma se non ha l'MHP integrato niente interattività e quindi niente PPV
 
Senza MHP al massimo potrebbe con una CAM IRDETO gestire la PPV de LA7 che non necessita dell'applicazione interattiva legata al MHP per l'acquisto degli eventi :eusa_think:
 
Io credo sempre che che i futuri televisori compatibili con il DTT debbano essere soltanto zapper e chi deciderà che vuole utilizzare dei servizi avanzati si compra un decoder adatto
 
tulibando ha scritto:
Io credo sempre che che i futuri televisori compatibili con il DTT debbano essere soltanto zapper e chi deciderà che vuole utilizzare dei servizi avanzati si compra un decoder adatto

E' la soluzione migliore:icon_wink:
 
Cavolo Ercolino mi hai anticipato di 6 secondi GRRRRR !!!!!!! :D :D :D

Comunque i Bravia hanno lo slot per CI che in UK serve per la paytv. Non so come funziona la paytv di Mediaset o La7 e non so se facendo un upgrade al software del tv in combinazione con la smart card e common interface saranno in grado di funzionare.

Certo e' piu' facile e piu' versatile avere un tv + decoder esterno ma molti per problemi di spazio possono puntare su questi tv.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
Senza MHP al massimo potrebbe con una CAM IRDETO gestire la PPV de LA7 che non necessita dell'applicazione interattiva legata al MHP per l'acquisto degli eventi :eusa_think:

Purtroppo no. Ho provato proprio oggi la smart card LA7, gia' abilitata in un ricevitore Mhp ( Humax 4000) e non funziona usando una Cam Irdeto nel ricevitore interno del Pioneer 436XDE.
Forse la codifica Irdeto2 usata da LA7, e' leggermente fuori standard e magari si potrebbe aprire usando certe Cam programmabili.
Peraltro bisogna dire che la qualita' d'immagine e' nettamente superiore, non essendoci conversioni D/A e cavi di connessione.
La sensibilita' di ricezione, sempre rispetto all'Humax, e' piu' o meno la stessa.
 
re

grazie mille per le delucidazioni che mi avete dato, vorra dire che prendero' il sony bravia 32" senza decoder interno e con quelle 100 euro che risparmio prendo un dtt come cristo comanda cioe' cin interattivita'
 
Indietro
Alto Basso