• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo logo per 114 tv. Ora è un rettangolo orientato per il lungo. Prima era orientato per l'alto. Ovviamente la denominazione è sempre 13 TV. (Mux grp)
 
Nuovo logo per 114 tv. Ora è un rettangolo orientato per il lungo. Prima era orientato per l'alto. Ovviamente la denominazione è sempre 13 TV. (Mux grp)

A me sembra lo stesso, ma ti sembra più lungo perchè sembra trasmesso in 4:3.
Tral'altro noto che i colori sono un po' saturi e l'audio gracchia.
 
Si il logo è diverso. Ora non ha più lo sfondo nero ma è semitrasparente come lo è da tempo Grp 2.0 (anche se da qualche settimana trasmette senza logo) :D

Grp Piedmont era completamente a nero invece...

Sembra quasi che lo abbiano voluto mettere nella stessa posizione (e grandezza) di Grp Televisione. Solo che così è orrendo...

KUilgmM.jpg

KnlVgnH.jpg

mT5kDiU.jpg

eJ1P5k3.jpg

rUdn4Db.jpg


Prima era così:


Parlando di Grp... segnalo che da Lunedì il Tg è stato rinnovato con una nuova grafica e sigla:
a6T7ub6.jpg

YLK5Mz0.jpg

P72fTcB.jpg

zNbRSRo.jpg

QZVZmLv.jpg

Lt1XFwc.jpg

Ykk2zLI.jpg
 
Si il logo è diverso. Ora non ha più lo sfondo nero ma è semitrasparente come lo è da tempo Grp 2.0 (anche se da qualche settimana trasmette senza logo) :D

Grp Piedmont era completamente a nero invece...

Sembra quasi che lo abbiano voluto mettere nella stessa posizione (e grandezza) di Grp Televisione. Solo che così è orrendo...

KUilgmM.jpg

KnlVgnH.jpg

mT5kDiU.jpg

eJ1P5k3.jpg

rUdn4Db.jpg


Prima era così:


Parlando di Grp... segnalo che da Lunedì il Tg è stato rinnovato con una nuova grafica e sigla:
a6T7ub6.jpg

YLK5Mz0.jpg

P72fTcB.jpg

zNbRSRo.jpg

QZVZmLv.jpg

Lt1XFwc.jpg

Ykk2zLI.jpg

Si è nella stessa posizione e grandezza di grp. Così quando ripetono grp il logo è coperto completamente (salvo errori)
 
Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalle postazioni di S:Maurizio di Frassino, Costa Murin e Oulx
 
Segnalo che da una settimana i 3 mux Timb Persidera e il mux di Telecupole dal ripetitore di Monte Garnè in valle di Lanzo sono assenti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ripristinati i tre mux timb manca ancora Telecupole

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
A me non sorprende invece. Diciamo che questa novità era stata anticipata da newslinet. Non era chiaro a quale Rete7 si riferivano, ma evidentemente era a quella piemontese :)

Anche in passato Rete7 è stata una delle poche ad avere fatto test con l'mhp con Piemonte+. Poi a parte Quartarete altre locali non le ricordo qui da noi.
Diciamo che sotto questo aspetto su Rete7 non c'è nulla da dire.

Peccato che da qualche mese abbiano abbandonato l'epg...
 
Ci risiamo...il MUX 3 Rai a Torino (Eremo) tende a perdere il segnale: è successo un paio di volte di oggi.
 
Io stamattina mi sono accorto di non ricevere più il 37 LA3 da Torino.
Stanno facendo prove in DVB-T2 oppure hanno abbassato la potenza oppure ancora hanno cambiato costellazione?

Grazie
 
Io stamattina mi sono accorto di non ricevere più il 37 LA3 da Torino.
Stanno facendo prove in DVB-T2 oppure hanno abbassato la potenza oppure ancora hanno cambiato costellazione?

Grazie


Non si riceve neanche a Torino città, mi sa che è proprio spento in questo momento

Ho 0 sia qualità che livello segnale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso