• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche su Primantenna stamattina la grafica dei programmi era in 16:9.
Ma l'emissione per la diretta (non del canale) è rimasta sempre analogica?
 
Ho aspettato qualche giorno per vedere se la cosa non fosse temporanea ma ormai da 5 giorni, dopo ben un anno e mezzo, la mia zona riceve di nuovo a piena potenza il TIMB 2 sul UHF 55.
 
Sto riscontrando seri problemi con la ricezione dei segnali di delle genera liste Mediaset (sia SD che HD) che di LA 7.
Vi sono state alcune ripetute e lunghe perdite di segnale, anche se ora pere che la situazione di sia normalizzata.
Zona Torino centro.
 
Sto riscontrando seri problemi con la ricezione dei segnali di delle genera liste Mediaset (sia SD che HD) che di LA 7.
Vi sono state alcune ripetute e lunghe perdite di segnale, anche se ora pere che la situazione di sia normalizzata.
Zona Torino centro.
Si è successo anche a me, colpa della pioggia forte di quel momento.
 
Alla fine nel Mux Sestarete Piemonte sulla LCN 71 è arrivato Matrix TV:
30704637_1639837452731761_2368916175913484288_n.jpg


Nel Mux Telestar (UHF 41) è stata eliminata l'audiografica su Radiocity (LCN 701) e il canale è tornato con il solo pid audio.
 
Problema canali mancanti

Ciao, io abito a Torino centro, da alcuni giorni non vedo più i canali 20, 32, 33, 34, 35, 40, 46 del digitale terrestre. Ho fatto anche la ricerca automatica dalla tv, ma purtroppo niente...
 
Ti manca il Mux Mediaset 2 (canale 36 UHF).
Il segnale a Torino c'è, per cui potresti avere problemi all'impianto.
 
Confermo il nero nel mux Rete7, funzionante senza problemi nel mux Telecupole, avranno avuto qualche problema di collegamento...
 
Nel Mux La9 Piemonte è stato aggiunto SHOPTV (senza LCN). Il canale è in SD H264 e trasmette la programmazione di SHOP 24. La differenza tra i due canali sta nel logo... Sul 254 c'è l'orologio + il logo + la scritta Canale 254. Su SHOPTV c'è solo il logo + la scritta Canale 254 che è leggermente differente nella posizione rispetto a SHOP 24.
 
Hai voglia di provare a tenerlo sotto controllo per un po'? Così mi dai conferma. Ora va bene, ma poi a intervalli regolari squadretta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso