• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi riceve Telecity 7Gold TO, cosa viene trasmesso dalle 7 alle 9? Grazie :)

Esattamente non so dirti, Ale, ma lunedì mattina mi è capitato un rapidissimo passaggio sul canale e ho notato che non c'era, come al solito, Aria pulita mattino (così mi sembra si chiami il programma in onda solitamente), ma un qualcosa di locale, c'erano riferimenti a eventi e manifestazioni dell'alessandrino, mi pare... (pur essendo la versione torinese)
 
La potenza del MUX 2 Mediaset (ch.36) è sempre uguale o è stata ridotta? Su due TV in uno la potenza si aggira sull'80 e sull'altro sul 97. Livelli più che buoni, ma una volta erano sempre su 100...qualità 100 su entrambi.
Ho anche riscontrato degli squadrettamenti in particolare nella tarda serata di ieri, quando la qualità segnale era quasi a 0...una cosa simile è accaduta un paio di giorni fa. I problemi sono stati riscontrati su due televisori collegati a prese differenti, anche se l'impianto TV (condominiale) è lo stesso.
 
Per chi riceve Telecity 7Gold TO, cosa viene trasmesso dalle 7 alle 9? Grazie :)

Esattamente non so dirti, Ale, ma lunedì mattina mi è capitato un rapidissimo passaggio sul canale e ho notato che non c'era, come al solito, Aria pulita mattino (così mi sembra si chiami il programma in onda solitamente), ma un qualcosa di locale, c'erano riferimenti a eventi e manifestazioni dell'alessandrino, mi pare... (pur essendo la versione torinese)

Grazie mille! Allora si, c'è la programmazione alessandrina anche al mattino uguale alla versione di Telecity 7Gold AL ;)

Aggiornamento per Ale:
questa mattina alle 7 su Telecity TO in onda nuovamente Aria Pulita, su Telecity AL la programmazione locale.
 
Ok grazie! Ma quando dici Telecity AL e Telecity TO intendi Telecity 7Gold no?
Chiedo perchè abbiamo anche Telecity 1 AL e Telecity 1 TO che hanno proprio l'identificativo di Telecity AL e Telecity TO con tutt'altro palinsesto :)
 
Ok grazie! Ma quando dici Telecity AL e Telecity TO intendi Telecity 7Gold no?
Chiedo perchè abbiamo anche Telecity 1 AL e Telecity 1 TO che hanno proprio l'identificativo di Telecity AL e Telecity TO con tutt'altro palinsesto :)

Sì, certo, Telecity 7 Gold TO e Telecity 7 Gold AL ;)
 
Segnalo che il mux di Rete 7 (ch 32) da M Calvario è spento (già da qualche giorno)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso