• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiegate perché i canali 59 e 60 in Val Sangone non li prendo? Sono irradiati dalle stesse postazioni di tutti gli altri per cui potenza e qualità sono pressoché perfetti (impianto nuovo, antenna, amplificatore, cavi)
PS: non sono in particolarmente importanti ma è una curiosità
 
Da ieri Radio Gold TV ha cambiato playout. Finalmente la programmazione non è più bloccata. Situazione che dal mese di Gennaio era diventata ormai indecente... Modificata anche la grafica e logo riposizionato. Mancano i titoli dei brani per ora... Ora utilizzano MB Studio... Mah vedremo...
 
Ma il tizio che si vede in una vecchia trasmissione ritrasmessa stasera su Primantenna, non è Mario Acampa che conduce "La banda dei fuoriclasse" su Rai Gulp? :5eek:
 
Dal 21 Giugno al 30 Giugno 2022 passaggio al DVB-T2

A Settembre 2021 (salvo rinvii) passaggio all'MPEG-4 (H264), ma rimanendo in DVB-T.
 
Il dodicesimo Mux nazionale, che non si sa ancora a chi è stato attribuito.
Comunque non Mediaset, non Persidera, non Cairo, non Dfree/H3G, non Rai.

Vabbè... a questo punto visto che è gia' su, potrei girarla verso Eremo-Maddalena oppure la Morra e qualche mux da E5 a E12 da queste parti dovrebbe arrivare.

Z.K.;)
 
Rettifico, perché ti ho dato una risposta che vale a livello generale sul piano nazionale.
Ora ho controllato nello specifico per il Piemonte e non è prevista alcuna frequenza VHF per il digitale terrestre.
L'unica utilità che potresti avere ancora dall'antenna di III Banda sarebbe per il DAB+, che però utilizza la polarizzazione verticale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso