• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti poco fa girando i canali ho notato che al numero 12 al posto di rete 7 ho il canale radio di radio Frejus qualcuno sa qualcosa al riguardo? Grazie in anticipo per le risposte.
 
RADIO FREJUS salvo novità è un canale radiofonico presente nel Mux Telecupole. Prova a effettuare un reset di fabbrica e vedi se così risolvi. Sempre che non abbiano fatto modifiche nel Mux e ti è andato su LCN 12 per qualche motivo :icon_rolleyes:
 
RADIO FREJUS salvo novità è un canale radiofonico presente nel Mux Telecupole. Prova a effettuare un reset di fabbrica e vedi se così risolvi. Sempre che non abbiano fatto modifiche nel Mux e ti è andato su LCN 12 per qualche motivo :icon_rolleyes:
Confermo ci sono casini nel mux dove i 4 canali tv Telecupole Rete 7 Telecupole Story e Telecupole Music sono senza LCN
 
Visto il periodo... la domanda sorge spontanea. Problema tecnico o cosa voluta?


EDIT: Mi dicono solo problemi tecnici ;) :)
 
Ultima modifica:
Visto il periodo... la domanda sorge spontanea. Problema tecnico o cosa voluta?


EDIT: Mi dicono solo problemi tecnici ;) :)
Ciao e grazie per la risposta facci sapere quando saranno risolti questi problemi tecnici e se dobbiamo procedere con una risintonizzazione.
 
Si lo sanno. E' un guasto. Bisogna attendere.
Sempre tutto uguale non pensavo ci andasse tutto questo tempo per rimettere dei canali in LCN... Ho chiamato anche il call center di Telecupole ma a loro non risulta questo guasto... Non sarà per qualche motivo una cosa voluta?
 
Parlando del Mux Telecupole... Dalla pagina facebook dell'emittente radiofonica ToRadio si apprende che la radio via DVB-T sarà veicolata tramite il Mux Telecupole!

Vediamo di fare un riepilogo degli ultimi movimenti.

10.03.2021

Mux Primantenna:
Eliminato il canale "Quinta Rete" (senza LCN). Il canale non era altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "Motori Market" LCN 115. Aggiunto il canale "Quintarete" LCN 88. Il canale trasmette correttamente la programmazione di Quintarete!

20DRYaQ.jpg


Mux Primantenna:
Novità in vista per "Telestudio" LCN 17? Sul canale è saltuariamente presente un promo di rete dove viene detto: "Sei un nostro telespettatore? Se da fine Marzo non ci vedi più, risintonizza la tua tv o il tuo decoder.".

gRpzUtt.jpg

75Iouo8.jpg

BoNnPIR.jpg

j6Cqi0q.jpg

SXLK7OF.jpg


Novità in vista per "Quintarete" LCN 88? Sul canale è saltuariamente presente un promo di rete dove viene detto: "Sei un nostro telespettatore? Se da fine Marzo non ci vedi più, risintonizza la tua tv o il tuo decoder.".

b8GHLEU.jpg

TDeMoC7.jpg

bCrwAP0.jpg

l2pLDLH.jpg

OkLrcec.jpg


13.03.2021

Mux La9:
Novità per "La grande Italia" LCN 254. Il canale è tornato a trasmettere regolarmente. Da diversi giorni il canale risultava inattivo (a schermo nero).
 
Quel promo non si è più visto forse perchè hanno già spento il 29 in anticipo...

Sempre tutto uguale non pensavo ci andasse tutto questo tempo per rimettere dei canali in LCN... Ho chiamato anche il call center di Telecupole ma a loro non risulta questo guasto... Non sarà per qualche motivo una cosa voluta?

Confermo purtroppo, tutti i canali sono senza LCN e li butta in fondo lista. Non c'è ancora TOradio.
 
16.03.2021

Mux Telecity:
Aggiunti i canali "Salute e Natura" LCN 82, "TRS-Evergreen" LCN 93, "Primarete" LCN 173, "PRIMARETE" LCN 184 e "TRS HD-Evergreen" LCN 593. I canali sono trasmessi in MPEG-2 SD e di conseguenza sono visibili su tutti i decoder/tv. Il canale "TRS-Evergreen" LCN 93 in realtà trasmette la programmazione di TRS 93. Segnaliamo però che i canali "Salute e Natura" LCN 82, "TRS-Evergreen" LCN 93 e "PRIMARETE" LCN 184 risultano in conflitto LCN con i canali "SALUTE & NATURA" LCN 82, "TRS 93" LCN 93 e "PRIMA RETE" LCN 184 presenti nel Mux La9 Ch 29 M.Ronzone (AL). Il canale "Primarete" LCN 173 invece, risulta in conflitto LCN con il canale "Malpensa TV" (AITV Sport) LCN 173 presente nel Mux Sestarete Piemonte. I canali aggiunti, hanno tutti come provider name "TELECOLOR".

azgKsKO.jpg


16.03.2021
Novità per "TLC75 TELECAMPIONE" LCN 75. Dalla tarda mattina il canale risulta inattivo (a schermo nero). Fine delle trasmissioni per il canale nel Mux La9? Ricordiamo che il canale "TELECAMPIONE" LCN 75 è ora visibile esclusivamente tramite il Mux Studio1.

17.03.2021

Mux La9:
Novità per "TRS 93" LCN 93. Dalla tarda mattina il canale risulta inattivo (a schermo nero). Fine delle trasmissioni per il canale nel Mux La9? Ricordiamo che il canale "TRS-Evergreen HD" (TRS 93) LCN 93 è ora visibile esclusivamente tramite il Mux Telecity.

Mux Telenova Piemonte:
Di recente sono cessate le trasmissioni di "Telenova 5" LCN 624. Il canale infatti, risulta ora una copia con gli stessi pid audio/video di "Telenova 4" LCN 663.

Mux La9:
Eliminati i canali "TLC75 TELECAMPIONE" LCN 75 e "TRS 93" LCN 93. Con la loro eliminazione, si è risolto il conflitto LCN con i canali "TELECAMPIONE" LCN 75 e "TRS-Evergreen" (TRS 93) LCN 93 recentemente aggiunti nel Mux Studio1.

5nBwZTf.jpg


Mux Telecity:
Eliminati i canali copia "Primarete" LCN 173 e "TRS-Evergreen HD" LCN 593. I due canali sono ora visibili esclusivamente tramite i canali "PRIMARETE" LCN 184 e "TRS-Evergreen" LCN 93. Si è risolto così il conflitto LCN con il canale "Malpensa TV" (AITV Sport) LCN 173 presente nel Mux Sestarete Piemonte.

JGnhqHr.jpg
 
Sempre tutto uguale non pensavo ci andasse tutto questo tempo per rimettere dei canali in LCN... Ho chiamato anche il call center di Telecupole ma a loro non risulta questo guasto... Non sarà per qualche motivo una cosa voluta?

La cosa non è voluta. Come ho già detto è un guasto. Bisogna aspettare ancora un pochino ;)
Ovviamente è un disagio anche per Telecupole. E lo sanno ;)

Per chi ha il satellite ricordo che c'è anche TivùSat e Sky :)
Per chi riceve il Mux Rete7, telecupole è regolarmente su LCN 15.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso