• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
23??? acqua...
che io sappia andranno direttamente sul 30 senza passaggi intermedi, a meno di cambiamenti di cui non sono a conoscenza...
 
Grazie mille per le risposte, ecco le mie:

@BillyClay il problema c'è da pochi giorni, non penso abbiano aggiunto tralicci di recente

@gherardo il problema sembra essere a macchia di leopardo e riguarda più paesi vicini, stranamente però c'è chi non nota nessun problema

@paolo-steel la zona è Pinasca ma so che anche a Villar hanno dei problemi

Ieri, ad esempio, i canali HD sono scomparsi verso le 8,30/9:00 e alle 23:30 erano di nuovo visibili. Facendo una ricerca invece Cine34 e Cartoonito sono proprio spariti.

Grazie
 
forse qualcuno che ci legge segnalera a chi di dovere di controllare; se il fenomeno é recente e riguarda piu utenti in zona, potrebbe essersi guastato qualcosa sui trasmettitori.
 
forse qualcuno che ci legge segnalera a chi di dovere di controllare; se il fenomeno é recente e riguarda piu utenti in zona, potrebbe essersi guastato qualcosa sui trasmettitori.

Sì, credo anche io sia dovuto a qualche guasto a meno che non sia comparsa una qualche interferenza sul segnale
 
Nel Mux La9 continua a essere presente Matrix (LCN 246) ma è inattivo (canale dati). Nelle altre regioni c'era Play Radio e ora Worldnet Channel.

A questi canali il Piemonte non interessa o gli editori di questi canali sono convinti che in Piemonte il canale si veda? No giusto per sapere... e magari pagano pure l'affitto :lol: :laughing7:

Anche Radio Radio TV nel Mux Telenova Piemonte continua a essere a nero (MPEG-2) e si sente solo l'audio. Questo accade da quando in Lombardia sono passati in H264.
Ho scritto a Radio Radio ma nulla (evidentemente non gli interessa).
Ora ho scritto a Telenova... vediamo... :icon_rolleyes:
 
Nel Mux La9 continua a essere presente Matrix (LCN 246) ma è inattivo (canale dati). Nelle altre regioni c'era Play Radio e ora Worldnet Channel.

A questi canali il Piemonte non interessa o gli editori di questi canali sono convinti che in Piemonte il canale si veda? No giusto per sapere... e magari pagano pure l'affitto :lol: :laughing7:

Anche Radio Radio TV nel Mux Telenova Piemonte continua a essere a nero (MPEG-2) e si sente solo l'audio. Questo accade da quando in Lombardia sono passati in H264.
Ho scritto a Radio Radio ma nulla (evidentemente non gli interessa).
Ora ho scritto a Telenova... vediamo... :icon_rolleyes:

Confermo anche x il Lazio inserito oggi World net Channel lcn 246. @Ale ma a chi appartiene come gruppo televisivo ...
 
Nel Mux La9 continua a essere presente Matrix (LCN 246) ma è inattivo (canale dati). Nelle altre regioni c'era Play Radio e ora Worldnet Channel.

A questi canali il Piemonte non interessa o gli editori di questi canali sono convinti che in Piemonte il canale si veda? No giusto per sapere... e magari pagano pure l'affitto :lol: :laughing7:

Anche Radio Radio TV nel Mux Telenova Piemonte continua a essere a nero (MPEG-2) e si sente solo l'audio. Questo accade da quando in Lombardia sono passati in H264.
Ho scritto a Radio Radio ma nulla (evidentemente non gli interessa).
Ora ho scritto a Telenova... vediamo... :icon_rolleyes:
Per come si vede e si sente cambia poco se siete a nero...
 
Anche Radio Radio TV nel Mux Telenova Piemonte continua a essere a nero (MPEG-2) e si sente solo l'audio. Questo accade da quando in Lombardia sono passati in H264.
Ho scritto a Radio Radio ma nulla (evidentemente non gli interessa).
Ora ho scritto a Telenova... vediamo... :icon_rolleyes:

Dopo che ho scritto a Telenova, in meno di 24 ore hanno risolto. Mi hanno anche ringraziato per averlo segnalato :)
Il canale è ora in H264 e si vede :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso