• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente non è una novità che sia regolarmente in onda il programma in diretta + una replica. Questo al di là delle repliche parziali degli anni scorsi. Sostenere che Quartarete non trasmetta più niente di attuale, semplicemente non corrisponde alla realtà. L' emittente prosegue ad essere operativa, seppur ovviamente con le difficoltà del caso, che non è necessario ripetere ogni volta.

*mobile*
 
Certo, non dico che non faccia bene, è solo che, ultimamente, si stanno in qualche modo "riducendo": il T4 non c'è più, molti programmi sono in replica, mi farei qualche domanda a proposito...
Ben venga anche quei pochi programmi, ma hanno dichiarato comunque fallimento...
 
Sì, ma quello che intendo dire è queste cose sono state già dette più volte, in parte anche prima che determinate situazioni fossero rese pubbliche. Una volta preso atto della contingenza bisogna anche essere consapevoli delle difficoltà del momento che non consentono certo una programmazione completa.
 
Dalla pagina facebook di Telegranda:

TELEGRANDA si sposta
sul canale 186 del digitale terrestre
con un palinsesto tutto nuovo
completo 24 ore su 24

Più informazione, più rubriche, più attualità, più storie della tua terra

Resetta e risintonizza il tuo decoder o il tuo televisore
digita canale 186 e il gioco è fatto!
TELEGRANDA è tornata
e sarà ogni giorno con te.

TELEGRANDA
CANALE 186 digitale terrestre
se avete problemi chiamate lo 0171....
 
Dalla pagina facebook di Telegranda:

TELEGRANDA si sposta
sul canale 186 del digitale terrestre
con un palinsesto tutto nuovo
completo 24 ore su 24


A breve è previsto lo spostamento degli studi televisivi dalla periferia cuneese (Beinette) al centro città (via Bruni). Probabilmente con l'avvio delle produzioni dai nuovi studi partirà il palinsesto completo su un unico slot al 186; credo allora che al 113 ritornerà solo NordOvest7 VDA.
 
Chiude la redazione genovese di Telecity: solidarietà ai colleghi dalla redazione di Genova24
http://www.genova24.it/2017/02/chiu...-ai-colleghi-dalla-redazione-genova24-174823/

Aprendo l'articolo si legge anche che oltre alla redazione di Genova ha chiuso anche quella di Torino e sono state ridimensionate quelle di Alessandria e Assago!

A questo punto sono curioso di vedere domani (se la cosa è immediata o no questo non l'ho capito) se durante il Tg si collegheranno ancora con la redazione di Torino. Spero solo che ora il Tg di Alessandria non aggiunga anche le notizie di Genova e della Liguria oltre a quelle presenti già di Torino. Già così molta gente non guarda più il Tg. Se ci aggiungono un'altra regione... :icon_rolleyes:

A questo punto tenere due versioni tra Torino e Alessandria non ha più senso... non regge neanche più il discorso della pubblicità...
 
Oramai non mi meraviglio più di nulla di cosa combina Tacchino con Telecity, per come sta trattando la sua creatura...
Potrebbero fare edizioni dedicate per provincie (es. 18.00 Alessandria, 18.15 Torino, ecc.), perché infatti la pubblicità non avrebbe più senso tra regione...

Questo è il risultato che si ottiene quando non c'è serietà, mi spiace per i giornalisti...
 
Al momento su Telecity 7Gold TO cosa và in onda? Filo Diretto di Torino o di Alessandria? Non ricordo se ultimamente andava già in onda quello di Alessandria o se Filo Diretto era ancora l'unica cosa "differente" oltre alla pubblicità. Vediamo ora con il Tg delle 12.30 come si comporteranno.

EDIT: Durante il Tg si sono collegati come al solito con la redazione di Torino. Forse Torino non è ancora stata chiusa del tutto, per ora.
 
Ultima modifica:
Ho notato che nel Mux Quartarete il canale Telecupole è passato da 3,60 Mbps circa a 4,97 Mbps circa! La risoluzione è passata da 704x576i a 720x576i. Forse la stessa cosa è avvenuta nel Mux Telecupole.
 
I lavoratori di Telecity in presidio davanti alla Prefettura per scansare i 69 licenziamenti
http://radiogold.it/video/attualita...i-prefettura-scansare-69-licenziamenti-76921/

Sciopero a Telecity, il sindacato: "95 per cento di adesioni"
http://torino.repubblica.it/cronaca..._per_cento_di_adesioni_-159376036/?refresh_ce

Torino: La solitudine delle tv locali - GRP Televisione. Video: https://youtu.be/iO-0WQ9fDHw
Alessandria: Crisi editoria tocca a Telecity - GRP Televisione. Video: https://youtu.be/gZ_E1cxR3mA
 
Vi sottopongo un problema molto strano. Alcuni giorni fa ero a casa di un mio amico a Pollenzo, comune di Bra (CN) con ricezione esclusiva da La Morra (visto che si trova in una "tampa" e Torino è irricevibile). Con impianti a DOC e a norma (verificato in due case diverse, distanti qualche centinaio di metri) si verifica un problema un pochettino strano. Ogni sera verso le 20.00 e fino verso le 20.15 i segnali squadrettano (Mediaset e La7) tranne la Rai. Nella vicinanze non ci sono interferenti strani tipo motori a scoppio (ecc ecc). Poi si ripete verso le 21.00 fino alle 21.15. Non ci credevo e ho constatato con i miei occhi in vari giorni, sempre lo stesso problema e alle stesse ore. Cosa può essere? Qualcuno può segnalare la problematica? Che ci siano problemi ai pannelli radianti verso Bra?
 
Però se la cadenza è così precisa sembra strano che dipenda dal ripetitore... Questo problema quindi è presente solo dalle 20 alle 20.15 e dalle 21 alle 21.15? Prima delle 20 e dopo le 22 non si presenta? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
mah, se fossero problemi ai pannelli non sarebbero ciclici...devi guardare piu avanti nel senso di scoprire se il fenomeno si nota in tutto il comprensorio che riceve la morra, in tal caso é mediaset ad avere problemi; se invece accade soltanto in zona ristretta potrebbe essere qualche interferenza locale (mi vengono in mente i radiomicrofoni delle chiese o similia).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso