• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Addirittura un anno e mezzo? Pensavo fosse passato meno tempo...
 
Ok grazie! Chiedevo perchè non posso verificare personalmente e mi avevno chiesto se anche in Piemonte c'era lo stesso problema, visto che in Lombardia c'è lo schermo verde.
 
Come non detto... non è un errore... ma una cosa voluta!

"Ci trovi sul canale 13 del digitale terrestre in Piemonte... #13 #grptelevisione".

Che ne sarà di 13 TV? Cambierà nome e logo in GRP NEWS / 114 TV o altro?

Gli identificativi dei due canali non sono stati ancora aggiornati, e visti i precedenti potrebbero rimanere così per mesi.

Ricordo che passarono sul 114 per non trasmettere più televendite. Ora che è ritornata sul 13, è sempre così o sono ritornate?
 
Ok grazie! Chiedevo perchè non posso verificare personalmente e mi avevno chiesto se anche in Piemonte c'era lo stesso problema, visto che in Lombardia c'è lo schermo verde.

Qualche problema c'è ma niente di trascendentale. Prima era presente solo il logo al centro senza programmazione. Poi qualche problema audio e squadretto. Ma niente di che
 
Volevo segnalare il ritorno di Life120 qui a Torino ;
Al numero 16 il nome del canale rimane teleSubalpina;
non sapevo dove inserire la notizia ,chiedo scusa se è il posto sbagliato
Io sto facendo le segnalazioni all'Agicom e ad altri soggetti ,perchè contravvengono alle disposizioni di alcuni giorni fa che vietano la trasmissione di questo canale in tutta Italia
 
Errore? Ora televendite normali... ma al di la di quello... la cosa strana è il logo! Canale 18!
Non Canale 16... errore?
Canale 18 se non sbaglio è in onda nelle marche o comunque in altre regioni...
Qui si dovrebbe chiamare Canale 16. Da qui penso a un errore... sempre che non abbiano acquistato la LCN di Videogruppo e Videogruppo si trasferisca sul 16... :icon_rolleyes:
 
Ora leggo canale 16
Non so se stanotte hanno messo canale 18
Comunque hanno ripreso con LifeTv Network
E' scandaloso il comportamento di queste persone ,nonostante le delibere Agcom e la possibilità di una revoca delle licenze televisive , questi continuano indisturbati
Pazzesco ,ma siamo in Italia e oramai non mi stupisco più di nulla
 
Canale 16 o Canale 18 ,Telesubalpina oppure Videogruppo
Oramai sono canali svuotati da qualunque contenuto decente
La prima fino a pochi giorni fa trasmetteva RadioBiancoNera sulla Juventus
la seconda trasmetteva dibattiti sportivi da Milano ,ma comunque entrambe ,con il blocco del calcio e dello sport in generale ,non hanno più senso di esistere nemmeno con queste ultime vesti
BAH!?
 
Si ora hanno corretto il logo con Canale 16. Il canale è sempre di GoldTV (GM Comunicazione). Quindi alla fine lifetv non mi sorprende...
Poi Radiobianconera non aveva senso di esistere. Fatta malissimo... con programmi in differita (neanche le telecronache erano in diretta se non in una prima parte) per poi riprendere in differita alla sera... Era ovvio che durasse poco il canale.
Comunque il canale (quello vero) si vede ora tramite HbbTV di Sportitalia.
 
Diciamo la verità
oramai la quasi totalità delle tv locali di tutta Italia è alla canna del gas
Per ciascuna regione ne rimangono si e no 2 al massimo 3 decenti ,per quelle regioni piccole 1 al massimo
Non oso immaginare con la tragedia del corona virus ,che cosa accadrà in un futuro nemmeno troppo lontano ,a queste tv che da molti anni oramai sono solo più una lontana parvenza di un passato glorioso
Non mi sorprendo quindi che per 10 denari si vendano ai peggiori truffatori e si venderanno ancora di più in futuro con la crisi devastante alle porte
Dalle previsioni (?) del lotto ,ai pennarelli miracolosi (?) per togliere i segni dalle carrozzerie delle auto ,alle diete miracolose (?) per guarire da tutte le malattie e addirittura per prevenire il corona virus, i passi sono brevi anzi brevissimi
Tutte squallide truffe ai danni degli italiani creduloni
 
soltanto da voi esistono, nelle altre nazioni é vietato fare disinformazione televisiva (leggasi TRUFFE) pena la chiusura (spegnimento del trasmettitore uhf) immediata, e con tutte le salati$$ime conseguenze penali, perché giustamente la responsabilita viene attribuita a chi trasmette (il gestore del mux), non all'editore furbo di turno.
 
soltanto da voi esistono, nelle altre nazioni é vietato fare disinformazione televisiva (leggasi TRUFFE) pena la chiusura (spegnimento del trasmettitore) immediata, e con tutte le salati$$ime conseguenze penali, perché giustamente la responsabilita viene attribuita a chi trasmette (il gestore del mux), non all'editore furbo di turno.


Siamo in Italia
Alcune volte per fortuna
Alcune altre purtroppo
 
Errore? Ora televendite normali... ma al di la di quello... la cosa strana è il logo! Canale 18!
Non Canale 16... errore?
Canale 18 se non sbaglio è in onda nelle marche o comunque in altre regioni...
Qui si dovrebbe chiamare Canale 16. Da qui penso a un errore... sempre che non abbiano acquistato la LCN di Videogruppo e Videogruppo si trasferisca sul 16... :icon_rolleyes:

Nelle Marche è il 15, non hanno un Canale 18, sicuramente una svista.
Strano però che sia già finita la collaborazione, durato quasi un anno se non erro? Alla fine la programmazione di Gold Tv era durata giusto un mese prima del cambio di programmazione.
Strano anche che non abbiano rimesso il logo personale di Telesubalpina e hanno messo Canale 16!
Vabbè che alla fine l'unica cosa piemontese è Autoccasioni (e chissà se c'è ancora, perchè sul sito di Motori Tv c'è il logo vecchio)

Canale 16 o Canale 18 ,Telesubalpina oppure Videogruppo
Oramai sono canali svuotati da qualunque contenuto decente
La prima fino a pochi giorni fa trasmetteva RadioBiancoNera sulla Juventus
la seconda trasmetteva dibattiti sportivi da Milano ,ma comunque entrambe ,con il blocco del calcio e dello sport in generale ,non hanno più senso di esistere nemmeno con queste ultime vesti
BAH!?

Ma Videogruppo ancora trasmette qualcosa da Torino eh, c'è pure un notiziario anche se piccolo (2 edizioni al giorno) ma qualcosa fanno. Anche se trasmette QSVS di Telelombardia, ha ancora qualcosa di piemontese, a differenza di Telesubalpina che ha direttamente chiuso tutto e rimandato a Telenova...
 
Questa Canale 18:
MgCQNFy.jpg


E questa Canale 16 (che c'è attualmente):
lBQ3XGl.jpg

PXs1roH.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso