• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è tanto la modulazione in se... se lo riaccendono lo faranno sicuramente a potenza ridotta. Se lo faranno. Altrimenti rimarrà spento.
 
certo! che importa se le 8k portanti sono modulate in qpsk 64-qam o 16-qam o pinco pallo?? L'interferenza è uguale!!!
Sarà il ricevitore che con modulazione più robusta riuscirà a demodulare segnali più scarsi
O qualcuno crede che certe modulazioni vadano più lontano... e che il covid sia colpa del 5g??!
Si intendeva a Torino. Se riaccenderà non certo in QPSK
 
Ultima modifica:
certo! che importa se le 8k portanti sono modulate in qpsk 64-qam o 16-qam o pinco pallo?? L'interferenza è uguale!!!
Sarà il ricevitore che con modulazione più robusta riuscirà a demodulare segnali più scarsi
O qualcuno crede che certe modulazioni vadano più lontano... e che il covid sia colpa del 5g??!

Ci fosse il 5g! Altro che covid
 
Ciao a tutti,
cercavo notizie di Rai 4k lo ricevevo bene da San Giorgio Canavese con l'Eremo "a vista" sul canale 11 in verticale in dvbt2 (sempre solo prove tecniche opere o Ulisse, eh...), ora è tutto spento da almeno una settimana, risulta anche a voi?
Grazie
 
Ciao. Benvenuto :) Quindi eri uno dei "pochi" fortunati che lo riceveva :)

Bella domanda... che sia stato spento definitivamente? Visto quello che sta per accadere in Sardegna con il Mux 5 (DVB-T) magari succederà la stessa cosa anche li, e in Piemonte hanno anche anticipato :icon_rolleyes:

Oppure è un semplice problema tecnico :icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti,
cercavo notizie di Rai 4k lo ricevevo bene da San Giorgio Canavese con l'Eremo "a vista" sul canale 11 in verticale in dvbt2 (sempre solo prove tecniche opere o Ulisse, eh...), ora è tutto spento da almeno una settimana, risulta anche a voi?
Grazie

Ciao, anche a me risulta spento l'11, qualche settimana fa invece funzionava (anche se non potevo vedere il canale perchè la tv non è 4K)
 
Si, lo ricevevo con una normalissima banda 3a 4 elementi con un minimo di amplificazione... addirittura in orizzontale perchè non sapevo della polarizzazione verticale. ovviamente adesso ho provato a metterla in verticale ma niente segnale sul c.11... in compenso prendo il mux 1 sul c.6 e sul c.9 che non mi serve a nulla, anzi...
 
non che ci fosse niente di particolare da vedere eh... il barbiere di siviglia e alberto angela sotto la torre di pisa... :)
però mi piaceva averlo... Al di la di tutto sono appassionato di antenne e poi la qualità delle immagini era davvero impressionante
 
Ciao a tutti,
cercavo notizie di Rai 4k lo ricevevo bene da San Giorgio Canavese con l'Eremo "a vista" sul canale 11 in verticale in dvbt2 (sempre solo prove tecniche opere o Ulisse, eh...), ora è tutto spento da almeno una settimana, risulta anche a voi?
Grazie

Benvenuto :)

RADIO SHAKE HIT :D

Ora vedo di informarmi ;)
 
Ciao a tutti,
cercavo notizie di Rai 4k lo ricevevo bene da San Giorgio Canavese con l'Eremo "a vista" sul canale 11 in verticale in dvbt2 (sempre solo prove tecniche opere o Ulisse, eh...), ora è tutto spento da almeno una settimana, risulta anche a voi?
Grazie

Mi sono informato.

E' stato spento circa 2 settimane fa, per fare alcuni lavori e abilitare la sperimentazione del 5G Broadcast.

Dovrebbe essere attivo ora.
 
Da oggi TELEREPORTER in Piemonte passa dalla LCN 632 alla 73 (alla 632 è comunque ancora attiva)


Fonte: www.facebook.com/amicisvi

210128897133110

210128897133110
123174700_210128900466443_4704498315960585041_o.jpg
 
LCN libera da molto tempo ormai. Era usata da Rete Canavese. Dopo il 74 e la 93 si sono presi anche la LCN 73.

UHtXxSX.jpg

aUYSkFM.jpg
 
Ultima modifica:
Mi sono informato.

E' stato spento circa 2 settimane fa, per fare alcuni lavori e abilitare la sperimentazione del 5G Broadcast.

Dovrebbe essere attivo ora.


Ho provato adesso sull' H1 verticale ma niente, evidentemente è ancora spento.
Grazie per l'interessamento, ci aggiorniamo appena ci sono novità.
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso