• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando di streaming... ecco cosa è apparso oggi sul canale 16 durante la programmazione in diretta... :D

xZ3Rh4T.jpg


Lo streaming è in HD Nativo 720p
https://i.postimg.cc/28vBqVMy/Radio-Bianconera-Streaming-HD.jpg
 
Su Radio Jukebox hanno appena annunciato che la radio è ora disponibile in Digital Radio. Confermate?
Comunque non so da quando ma hanno cambiato su JukeboxTv lo streaming e adesso si sente molto bene e mi sembra si veda meglio...

A me non risulta, almeno qui a Torino
 
Comunque vedo che in questo momento su Radiobianconera c'è Giancarla Tenivella (ex volto di Quartarete). Tra i volti conosciuti sul canale c'è anche Antonio Paolino visto più volte su Telecity 7Gold. Insomma... qualche volto conosciuto c'è.
 
Noto che su Cafe24 è stato cambiato il pid video, e forse hanno risolto così anche i problemi di squadrettamento video. Contemporaneamente però... risolto una cosa hanno creato un altro problema. Radio Cafe nuovamente muta... :D Tutti e due funzionanti evidentemente è impossibile...

Da ieri su Telecity 7Gold è tornato (provvisoriamente) il vecchio logo 7Gold e durante la programmazione locale il logo "telecity" che si usava molti anni fa durante le ore notturne e intorno al 2010 avevano utilizzato per Telecity 1...

NWhl16a.jpg

BqqqR7M.jpg
 
Riguardo a radiobianconera... altra schermata con altro indirizzo url.. questa volta per lo streaming di TMW Radio. Ora ce li abbiamo tutti e due... Anche questo streaming è in HD Nativo.

f1IjeVw.jpg
 
Qualcuno a Torino o Cuneo può verificare se intesa Piemonte (60) si vede su tutti i tuner? Ed eventualmente i parametri? Qui hanno cambiato qualcosa e lo vedo solo sul Samsung!
 
Qualcuno a Torino o Cuneo può verificare se intesa Piemonte (60) si vede su tutti i tuner? Ed eventualmente i parametri? Qui hanno cambiato qualcosa e lo vedo solo sul Samsung!

Stavo pensando... sei sicuro di riceverlo da Ronzone? Non è che ti arrivi da Torino? E un segnale in QPSK e sul 60 non c'è altro... quindi il segnale viaggia.
 
Stavo pensando... sei sicuro di riceverlo da Ronzone? Non è che ti arrivi da Torino? E un segnale in QPSK e sul 60 non c'è altro... quindi il segnale viaggia.
Non penso. Al di là del controantenna ma poi ho zero errori e valore molto alto! Poi da Torino non ricevo nulla!
 
quando vado a casa di mia mamma a Torino seguo TOP PLANET su videogruppo, ma 15 giorni fa ho messo sul 199 (ex torinow) ed era senza audio.

oggi ho rimesso sul 199... ed era di nuovo senza audio!!!

è un caso o manca l'audio da 15 giorni???
 
quando vado a casa di mia mamma a Torino seguo TOP PLANET su videogruppo, ma 15 giorni fa ho messo sul 199 (ex torinow) ed era senza audio.

oggi ho rimesso sul 199... ed era di nuovo senza audio!!!

è un caso o manca l'audio da 15 giorni???

Il 199 senza audio? Da me c'è!
 
Il caldo ha fatto brutti scherzi a Primantenna? Da stamattina sono inattivi "Tele 7 Laghi" e "Primantenna Family". In mattinata era inattivo anche "Radio Gold TV". Era completamente a nero anche Motori Market.

Da questo pomeriggio inattivo anche Telestudio. Invece ha ripreso Radio Gold TV ma è stato rinominato in Radio gpld :5eek:

Nel pomeriggio poi il mux ha avuto diversi off (da noi almeno), ma vedendo i comportamenti del canale nel Mux Tele 7 Laghi e nel Mux Telenova Piem. mi sa che era un off generale. Nel Mux Telenova Piem. andava a nero mentre nel Mux Tele 7 Laghi aveva spesso blocchi.


Ho notato oggi che il teletext di Telecity 7Gold non va più... Fine del servizio anche per loro? Si chiamava Publitext.
 
Ultima modifica:
Qualcuno a Torino o Cuneo può verificare se intesa Piemonte (60) si vede su tutti i tuner? Ed eventualmente i parametri? Qui hanno cambiato qualcosa e lo vedo solo sul Samsung!

Rispondo solo ora, ma almeno qua la frequenza si spegne e si riaccende da sola, ogni tanto EspansioneTv si vede, ed altre volte no. Inguardabile così, e non riesco neanche a verificare com'è il Mux...

Confermo i problemi avvenuti sul 21, adesso sembra andare...
 
Dunque... nel Mux Primantenna sono tornati tutti i canali tranne Primantenna Family che è sempre inattivo (a nero). Il canale Tele 7 Laghi è stato rinominato in 7 Laghi. Radio gpld invece è stato rinominato nuovamente in Radio Gold TV.

Nel Mux Grp il canale GRP MARKET è completamente a schermo nero.
 
Ma Primantenna Family la dobbiamo dare come defunta? Magari arriva altro su quella LCN? E l'unico canale che è inattivo (a nero) e non hanno ripristinato.

Problemi comunque anche a Grp... Sarà il caldo? :)

Andiamo per ordine:
- Ieri sera "GRP TELEVISIONE" (13 TV) LCN 13 e "GRP NEWS" (GRP TELEVISIONE) LCN 114 risultavano senza audio.
- Questa mattina i canali "GRP TELEVISIONE" (13 TV) LCN 13, "GRP NEWS" (GRP TELEVISIONE) LCN 114, "GRP PIEDMONT" LCN 218, "ABCHANNEL" (GRP SEI TU) LCN 617, "GRP MARKET" LCN 618 e "GRP DUE PUNTO ZERO" LCN 619 risultavano completamente a schermo nero. L'unico canale del Mux che era in onda regolarmente era "TBNE - TCI" LCN 695.
- In tarda mattinata il canale "GRP TELEVISIONE" (13 TV) LCN 13 è tornato a trasmettere regolarmente, anche se risultava senza logo di rete.
- In tarda mattinata, il canale "GRP NEWS" (GRP TELEVISIONE) LCN 114 è tornato a trasmettere regolarmente, anche se risultava senza audio. Anche il canale "GRP MARKET" è tornato a trasmettere regolarmente, ma risultava senza logo di rete e senza audio. Tra l'altro il canale ritrasmetteva la programmazione di "GRP NEWS" (GRP TELEVISIONE).
- In tarda mattinata i canali "GRP PIEDMONT" LCN 218, "ABCHANNEL" (GRP SEI TU) LCN 617 e "GRP DUE PUNTO ZERO" LCN 619 sono tornati a trasmettere regolarmente.
- Sul canale "GRP TELEVISIONE" (13 TV) LCN 13 è stato reinserito erroneamente il logo di "GRP TELEVISIONE 1". Il numero "1" però, risulta del tutto tagliato, e se ne intravede una piccola parte. L'audio del canale però, è tornato a sentirsi regolarmente. Di conseguenza attualemente ci sono due canali con lo stesso logo di rete: "GRP TELEVISIONE" (13 TV) LCN 13 e "GRP NEWS" (GRP TELEVISIONE) LCN 114. Anche l'audio del canale "GRP NEWS" (GRP TELEVISIONE) LCN 114 è tornato a sentirsi regolarmente.
- Il canale "GRP MARKET" LCN 618 non ritrasmette più la programmazione di "GRP NEWS" (GRP TELEVISIONE) LCN 114. Sul canale è ora in onda una schermata nera con in sovraimpressione le notizie scorrevoli del telegiornale di Grp.

E per ora questa è la situazione... vedremo nelle prossime ore...
Pmo4ZT4.jpg


LISpMrG.jpg

cuNyACh.jpg


UIYLmbD.jpg

rEHX0Yt.jpg


biKwRDd.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso