• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è da un po' di giorni che non trasmette più il canale Super Six Tele Alto Veneto 3 (99) del mux Sesta Rete, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
 
Noon saprei, il canale funziona regolarmente. Hai problemi a ricevere la frequenza o il problema c'è solo con quel canale?

il canale c'è ma lo schermo è nero, ogni tanto guardavo le trasmissioni di Sport Action che sono trasmesse dal circuito di Super Six
 
Provato a fare un reset di fabbrica e risintonizzare?
Non è la prima volta che cambiano dati tecnici come pid video audio, pcr, pmt ai canali... e alcuni decoder/tv più rognosi magari hanno bisogno di una risintonizzazione.

Diciamo che con questo Sestarete si può dare la mano con Rete7...
 
Mux Sestarete Piemonte:
Eliminato il canale "Antenna Lombarda" (AITV Sport) LCN 607. Si è risolto così il conflitto LCN con il canale "Davvero TV" LCN 607 presente nel Mux Telenova Piemonte.
Aggiunto il canale "Super Six" LCN 616. Il canale però, non è altro che una copia con gli stessi pid audio/video di "Super Six Tele Alto Veneto 3" LCN 99.

Piccola novità per il canale Super Six Tele Alto Veneto 3. Il logo di rete di SuperSix è stato leggermente rimpicciolito e riposizionato leggermente più a destra. Ringrazio NatalZeu6 :)

RI9Rgzo.jpg

NpGa8Jx.jpg
 
ciao, scusate ma non capisco in quale sezione potrei scrivere la mia richiesta di aiuto.
Sono un utente SKY con DDT della provincia di TO (Samone) , da qualche mese ho seri problemi a vedere i canali del
MUX MEDIASET 5 Ch 56
che ha dentro tra l'altro i principali SKY SPORT per le partite e SKY 1 che a me interessano più di tutti.

Se sintonizzo a volte mi spariscono proprio dalla lista.... è chiaro che non riesce ad agganciarli ma non saprei cosa fare :-(
Se parlo con SKY mi fanno solo risintonizzare ... io penso che se aggancio bene gli altri canali di altri MUX sia un problema loro ...

Da cosa può dipendere e se c'è una soluzione prima di disdire l'abbonamento.

Grazie e scusate , se non è la sezione giusta ditemi dove potrei postarla.

Antrias
 
ciao, scusate ma non capisco in quale sezione potrei scrivere la mia richiesta di aiuto.
Sono un utente SKY con DDT della provincia di TO (Samone) , da qualche mese ho seri problemi a vedere i canali del
MUX MEDIASET 5 Ch 56
che ha dentro tra l'altro i principali SKY SPORT per le partite e SKY 1 che a me interessano più di tutti.

Se sintonizzo a volte mi spariscono proprio dalla lista.... è chiaro che non riesce ad agganciarli ma non saprei cosa fare :-(
Se parlo con SKY mi fanno solo risintonizzare ... io penso che se aggancio bene gli altri canali di altri MUX sia un problema loro ...

Da cosa può dipendere e se c'è una soluzione prima di disdire l'abbonamento.

Grazie e scusate , se non è la sezione giusta ditemi dove potrei postarla.

Antrias

Apri una discussione specifica del tuo problema qui

https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?113-DTT-Discussioni-Tecniche

Descrivi esattamente il problema
 
Su Primantenna è presente un promo che pubblicizza la nuova stagione televisiva (un po' in stile Mediaset). Alla fine del promo viene detto: Primantenna la tv della famiglia.

1s7qmO5.jpg

bZh76mI.jpg

zy3wDWS.jpg

uCePt0U.jpg

CUZry3c.jpg

0kYBujj.jpg

1i71FCl.jpg


Piccolo restyluing sulla grafica di Radio JukeBox TV dove ora è stata aggiunto anche l'orologio in alto a sinistra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso