• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma se rai1,2 "vanno a quadretti" lo farà allo stesso modo rai3 (a meno che tu non intenda mux 1,2,3 ma parlavi di lcn...)... e che sarebbe rai lcn 6???
 
scusa ma se rai1,2 "vanno a quadretti" lo farà allo stesso modo rai3 (a meno che tu non intenda mux 1,2,3 ma parlavi di lcn...)... e che sarebbe rai lcn 6???
Dipende. Se prende 2 mux rai anche quello della Lombardia per esempio potrebbe avere problemi solo su rai3! Rai 6 invece è incomprensibile!
 
Mux Rete7:
Il canale SUPERTV TO (LCN 97 a LCN 814) è inattivo (a nero). Tutto regolare nel Mux Telecity sul canale SUPERTV (LCN 187). Problema tecnico o SuperTV rimane solo nel Mux Telecity? :icon_rolleyes:
 
Mux Rete7:
Il canale SUPERTV TO (LCN 97 a LCN 814) è inattivo (a nero). Tutto regolare nel Mux Telecity sul canale SUPERTV (LCN 187). Problema tecnico o SuperTV rimane solo nel Mux Telecity? :icon_rolleyes:

Tornato ok nel Mux Rete7. Da segnalare una nuova rimescolata ai bitrate dei canali del Mux Rete7. Liberati 2 Mbps. LA6 (SPORT ACTION) ritorna? O arriva un altro canale? Vedremo... :icon_rolleyes:
 
Riesci gentilmente a indicarmi Supertv TO a quanti megabyte esce?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gentilmente riesci a fare fermo immagine della misura? E se è sempre stata così oppure dalla rimodulazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se uno è tornato vorrà dire che ci hanno lavorato e sapranno quindi del guasto degli altri
 
Ho appena visto su Motori Tv dei nuovi bumper, mentre durante gli spot la scrittà "Pubblicità" è ora fissa. Non so sugli altri canali del gruppo, ma probabile li stiano pian piano cambiando...
 
Chissà se cambiano anche quello della pubblicità alla fine. C'è ancora il vecchio logo di Primantenna Family, canale piemonte (che non esiste più) e manca quartarete blu.
 
Il maltempo ormai è alle spalle e radiogold e telecity hanno fatto un ottimo lavoro in rete (sito web e facebook). Ma in TV? Disastro totale...

Radio Gold ha trasmesso qualche diretta in radiovisione ma nuovamente tramite facebook (in tv)!!! Con tutti i problemi... comprese schermate di pc, buffering...

Telecity in tv inesistente! Neanche una diretta! Ieri qualcuno si è lamentato in diretta durante il programma delle ore 12.00
La giornatalista ha detto causa problemi tecnici non siamo potuti andare in onda.

Ora... i problemi tecnici ci possono stare, ma non è la prima volta che tirano fuori questa scusa. Una volta per una causa che non sta ne in cielo ne in terra per un'emittente nazionale o locale che sia e sabato e domenica invece?
Guarda caso quando succede qualcosa nel weekend hanno sempre scuse o problemi...
I problemi tecnici a mio parere non esistono. Semplicemente non sapevano dove andare in onda.
Guai a interrompere il calcio o qualche programma inutile di 7Gold dopo il calcio per fare anche una breve edizione con gli aggiornamenti, e guai a interrompere le televendite di portobello su Telecity 1.
Vendendo spazi... non riescono a fare una diretta per emergenza! Rendiamoci conto... e poi quando parlano del canone raccontano storie "fasulle" ai telespettatori...

Facevano più bella figura a dire che tutti i giornalisti erano occupati sul territorio. Ai problemi tecnici non ci crede più nessuno.
 
Chissà se cambiano anche quello della pubblicità alla fine. C'è ancora il vecchio logo di Primantenna Family, canale piemonte (che non esiste più) e manca quartarete blu.

Ieri sera in qualche puntata di Autoccasioni c'era una sigla nuova, nelle altre ancora quella vecchia, quindi staranno cambiando tutto con calma. Chissà anche quella di PrimaNews che quella attuale c'è da un po' di tempo.

La giornatalista ha detto causa problemi tecnici non siamo potuti andare in onda.

Questa scusa è vecchia, e purtroppo condivido il pensiero. Certo, in caso di emergenza è un po' difficile, ma non credo a 7Gold pesi qualcosa, è comunque uno dei suoi padri fondatori. Oppure proprio perchè gli spazi gli hanno venduti (a chi?) non volevano interrompere. Poi non mi sembra ci sia qualche emittente che lavori nel weekend, neppure Telecupole...
(non è un male, premetto, anzi)
 
Ultima modifica:
Ho notato che PIEMONTE + ha iniziato a trasmettere televendite... La stessa a ogni ora (14, 15, 16...) Tranne al mattino che salta qualche ora... Ma diciamo che 18 ore su 24 è in onda allo scoccare di ogni ora. Dura circa 5 minuti. Ricordo che questo canali sin dalla sua partenza non aveva mai trasmesso televendite o pubblicità.

Zz47bME.jpg

lYRTp8L.jpg

ZRzYird.jpg

njOgtYa.jpg

OkvInY1.jpg


Segnalo poi novità per GRP SEI TU. Sparita Whop TV ed è arrivata RO CHANNEL.

K3UM867.jpg

MQR1dVe.jpg

sbceH4j.jpg

KJud1Zw.jpg

VEsWP4t.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso