• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ;)

Disattiva intanto la firma di Tapatalk, grazie ;)
Ho disattivato la firma e richiamato più volte quel numero della ditta di lucylucy08 ma nessuno risponde sempre il centralino che dice di attendere,adesso ho scritto anche via email se non son morti tutti qualcuno prima o poi risponderà...
 
Sì, ma ora dacci un taglio, ci sarebbe un Regolamento da rispettare, altro che firma di Tapatalk .......Non si può intasare il 3d in questo modo. Già in passato ti era stato detto.....
 
Sì, ma ora dacci un taglio, ci sarebbe un Regolamento da rispettare, altro che firma di Tapatalk .......Non si può intasare il 3d in questo modo. Già in passato ti era stato detto.....
Non capisco a cosa ti riferisci e dove non ho rispettato il regolamento?
 
Ti è già stato spiegato in passato: una volta fatta la segnalazione e letta dai tecnici è inutile continuare a scriverlo su un sito pubblico, continua in privato al limite, senza riportare qui la "cronaca" di ciò che fai. Pensa se tutti facessero come te.....
E' inoltre vietato dal Regolamento iscriversi con nomi diversi.

Far rispettare il Regolamento e controllare i troll direi che è più importante di disattivare la firma di Tapatalk che in realtà una sua utilità almeno l'aveva.....
 
Ti è già stato spiegato in passato: una volta fatta la segnalazione e letta dai tecnici è inutile continuare a scriverlo su un sito pubblico, continua in privato al limite, senza riportare qui la "cronaca" di ciò che fai. Pensa se tutti facessero come te.....
E' inoltre vietato dal Regolamento iscriversi con nomi diversi.

Far rispettare il Regolamento e controllare i troll direi che è più importante di disattivare la firma di Tapatalk che in realtà una sua utilità almeno l'aveva.....
Mi spiace dirtelo ma non mi sono mai iscritto prima a questo forum anzi stò cercando come cancellarmi ma non trovo come si fà tanto è completamente inutile se qualcuno può farlo lo ringrazio.
 
Mi spiace dirtelo ma non mi sono mai iscritto prima a questo forum anzi stò cercando come cancellarmi ma non trovo come si fà tanto è completamente inutile se qualcuno può farlo lo ringrazio.

Ci vuole pazienza con i tecnici , se si tratta di guasti importanti bisogna ordinare la apparecchiatura nuova o usata e ci vuole del tempo e i soldi non li mette il tecnico anzi molte volte ste emittemti private non pagano neanche i tecnici per gli interventi , quindi aspetta che arrivino i soldi... e campa cavallo
Ma non te la devi prendere e i tecnici fanno cosa possono..... e non é mamma Rai
 
Si ma finchè trasmettono a bassa potenza potrebbero esserci problemi ricettivi. Infatti i miei non lo ricevono (unico mux senza segnale). E anche quando è a potenza normale la qualità è abbastanza bassa (non si avvicina nemmeno lontanamente al 60%)

Da oggi il Mux Primantenna da M.Ronzone (AL) trasmette nuovamente a piena potenza... ;)
 
Notizia abbastanza clamorosa, almeno penso...

L'emittente radiofonica Radio Studio Aperto non trasmette più l'audio del canale televisivo PIEMONTE +. Da alcuni giorni (io ci ho fatto caso oggi), ha iniziato a trasmettere una propria programmazione con della musica italiana e straniera. Saltuariamente, tra una canzone e l'altra, una voce annuncia Radio Studio Aperto! :5eek:

La voce, ma potrei sbagliare... dovrebbe essere quella di una presentatrice / giornalista di Rete7. Quella bionda se non erro...

C'è quindi Rete7 dietro... Tra l'altro mettendo Radio Studio Aperto su google esce il sito audiopress che a quanto pare oltre a Radio Studio Aperto si occupa anche di Peopletv rete7 e di Piemonte+. Tra l'altro il sito di quest'ultima sembra non esistere più... non avranno rinnovato il dominio... Peccato perchè c'èra anche lo streaming.
 
a proposito di rete 7 ,sui suoi canali in valle d'aosta non sono piu' ritrasmessi il segnale di telegranda,ne videonovara,ne nordovest -vda da un po di tempo,visibile solo rete 7 e tv vallee che si occupa della nostra regione e le dirette del consiglio regionale il martedi e giovedi ,difatti è l'unica tv privata esistente in valle
 
Notizia abbastanza clamorosa, almeno penso...

L'emittente radiofonica Radio Studio Aperto non trasmette più l'audio del canale televisivo PIEMONTE +. Da alcuni giorni (io ci ho fatto caso oggi), ha iniziato a trasmettere una propria programmazione con della musica italiana e straniera. Saltuariamente, tra una canzone e l'altra, una voce annuncia Radio Studio Aperto! :5eek:

La voce, ma potrei sbagliare... dovrebbe essere quella di una presentatrice / giornalista di Rete7. Quella bionda se non erro...

C'è quindi Rete7 dietro... Tra l'altro mettendo Radio Studio Aperto su google esce il sito audiopress che a quanto pare oltre a Radio Studio Aperto si occupa anche di Peopletv rete7 e di Piemonte+. Tra l'altro il sito di quest'ultima sembra non esistere più... non avranno rinnovato il dominio... Peccato perchè c'èra anche lo streaming.

Ho ascoltato per qualche minuto e anche a me sembra proprio la voce di quella giornalista di cui nemmeno io ricordo il suo nome...
Comunque ottima notizia, chissà come Rete7 riuscirà a gestire la radio. :eusa_think:
 
Come gestisce tutto il resto ovviamente : alla carlona, per usare una terminologia desueta ma efficace..... Non è un'ottima notizia , ma la dimostrazione che la mentalità non è cambiata.... Si dovrebbero fare poche cose e ben fatte, non tante e fatte male; questo ha portato al disastro delle emittenti locali. Ricordo cmq che Studio Aperto è anche in DAB da Corio, poi sulla qualità RF e audio del CR DAB Piemonte è meglio lasciar perdere e non solo perché OT.....
 
Qui Corio non mi arriva , ma è chiaro che prima o poi dovranno attivarla, mica possono tenerla inattiva per sempre. Naturalmente dovranno alimentarla da streaming , da DTT non è tecnicamente possibile.
 
Sì, ma precisiamo che Primantenna opera senza sincro tra Torino e Ronzone e che ha una diffusione creativa a Revigliasco e La Morra. Altrimenti sembra che abbia fatto chissà cosa.
 
Sì, ma precisiamo che Primantenna opera senza sincro tra Torino e Ronzone e che ha una diffusione creativa a Revigliasco e La Morra. Altrimenti sembra che abbia fatto chissà cosa.
Beh quello mi sembrava scontato. A parte la ex quartarete e studio1 mi pare che gli altri non usino minimamente la sfn!
 
Ma da voi il 60 è attivo. Qui è più spento che acceso. Forse arriva a un'ora attiva su 24 nel corso della giornata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso