• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I problemi di ieri (schermi neri / senza loghi) era un problema nazionale.

I problemi alle LCN segnalati nei giorni passati era un'anomalia piemontese.

I problemi ai flussi a/v invece tranne in alcuni casi dovrebbero essere un problema generale. Difficile capire se in questo caso è un'anomalia piemontese o meno. Sarebbe da chiedere nelle altre regioni com'è la situazione.

PRIMAFREE intanto è tornata a vedersi. I problemi sugli altri canali però rimangono.


Segnalo che da questo pomeriggio su 13 TV il logo è stato rimpicciolito ed è stata aggiunta in sovraimpressione la scritta "GRP Televisione è sul canale 114".

41916752_1846830368699134_8596786112809140224_n.jpg

41940078_1846830418699129_8295696643227910144_n.jpg

41965170_1846830465365791_9204327675122941952_n.jpg

42170181_1846830518699119_4430267239794475008_n.jpg
 
Ma succede solo da noi o è un sintomo che hanno anche nelle altre regioni dove c'è il mux?
Perchè se è isolato solo al Piemonte, allora hanno qualche problema direttamente qui e non negli altri.

Vabbeh tanto per quello che trasmettono...

Succede dappertutto...
 
ciao a tutti...scusate se centra poco,sto cercando registrazioni da tv piemontesi dei vecchi cartoni animati e telefilm dati dalle tv locali come Telestudio,Grp,Videogruppo,Primantenna ecc...se qualcuno li ha sono disposto ad acquistare per bene.Grazie. cycat.warrior@gmail.com

Scusate ma Telestudio e' stata comprata da Telecuneo?ma che roba è?qualcuno sa qualcosa?ecco perche non danno piu' uno straccio di telefilm e cartoni
 
ma wikipedia riporta che TELESTUDIO ha cessato le trasmissioni in questo mese.... una storica tv con glorioso passato con una fine indegna.Non posso crederci
 
ciao a tutti...scusate se centra poco,sto cercando registrazioni da tv piemontesi dei vecchi cartoni animati e telefilm dati dalle tv locali come Telestudio,Grp,Videogruppo,Primantenna ecc...se qualcuno li ha sono disposto ad acquistare per bene.Grazie. cycat.warrior@gmail.com

Scusate ma Telestudio e' stata comprata da Telecuneo?ma che roba è?qualcuno sa qualcosa?ecco perche non danno piu' uno straccio di telefilm e cartoni

ma wikipedia riporta che TELESTUDIO ha cessato le trasmissioni in questo mese.... una storica tv con glorioso passato con una fine indegna.Non posso crederci

Frena frena! Telecuneo è il gruppo di Telestudio, non so se l'ha comprata o meno ma prima era del gruppo E.T.T. (sarà lo stesso gruppo, bho). Non danno più telefilm e cartoni perchè ha subito una crisi che ha fatto anche chiudere la redazione giornalistica, quindi si è limitato a programmi esterni. Poi quando mai ha cessato le trasmissioni? E' solo spento il mux, cosa che accade spesso e che viene segnalato in questo thread parecchie volte.
 
Frena frena! Telecuneo è il gruppo di Telestudio, non so se l'ha comprata o meno ma prima era del gruppo E.T.T. (sarà lo stesso gruppo, bho). Non danno più telefilm e cartoni perchè ha subito una crisi che ha fatto anche chiudere la redazione giornalistica, quindi si è limitato a programmi esterni. Poi quando mai ha cessato le trasmissioni? E' solo spento il mux, cosa che accade spesso e che viene segnalato in questo thread parecchie volte.

wikipedia dice che ha cessato le trasmissioni! infatti ieri sera schermo nero totale.Si ma quando era gestita da Editrice Torinese era tutt'altra cosa,non penso siano gli stessi gestori...
 
Wikipedia la possono modificare tutti, quindi l'attendiblità è pari a zero.

Detto questo... la società è sempre la stessa... E quello detto da NatalZeus6 è tutto corretto.

In pratica Telestudio era di E.T.T e Quintarete di Telecuneo. Cambiano i nomi ma appartenevano allo stesso gruppo. Poi causa rottamazioni delle frequenze hanno rottamato i Mux di Telestudio e quindi E.T.T. Sono rimasti quelli di Quintarete che era sotto Telecuneo... Apparte questo giro burocratico se oggi è nelle condizioni in cui è... è per i motivi detti sopra ;)
 
Stamattina primo blackout dalla sede di Radio Jukebox... durante la diretta con Wlady. Non ho visto se il canale è andato a nero o meno... ho visto quando stavano ritornando in diretta. In sovraimpressione c'era anche un logo provvisorio.

42092143_1847664275282410_5731725777402068992_n.jpg


Ah nel Mux Studio1 il canale CONVENIENZA TV (LCN 262) è ora trasmesso in MPEG-4 SD.
 
Wikipedia la possono modificare tutti, quindi l'attendiblità è pari a zero.

Detto questo... la società è sempre la stessa... E quello detto da NatalZeus6 è tutto corretto.

In pratica Telestudio era di E.T.T e Quintarete di Telecuneo. Cambiano i nomi ma appartenevano allo stesso gruppo. Poi causa rottamazioni delle frequenze hanno rottamato i Mux di Telestudio e quindi E.T.T. Sono rimasti quelli di Quintarete che era sotto Telecuneo... Apparte questo giro burocratico se oggi è nelle condizioni in cui è... è per i motivi detti sopra ;)

ho capito...nn lo sapevo...grazie delle info.Cmq oggi ho telefonato a telestudio e da numero inesistente...mha..
 
Tornando al Mux La9, segnalo che Telestense da noi è già sparita... Il canale tla da oggi è inattivo (a nero).

Noto però (l'avevo già notato ieri) che i pid a/v di alcuni canali sono cambiati. Magari anche il cambio dei pid a/v causa poi tutti questi casini :icon_rolleyes:

Canale 0
2312 2313 2312
2324 2314 2324

tla
2310 2313 2310
2312 2321 2312

PRIMAFREE
2326 2327 2326
2316 2317 2316

I pid video / audio / pcr prima e ora... Nel caso di primafree fino a pochi giorni fa erano ancora diversi ed erano 121 221 121.
 
ho capito...nn lo sapevo...grazie delle info.Cmq oggi ho telefonato a telestudio e da numero inesistente...mha..

Per quello che sta trasmettendo tra schermi neri, assenza di audio, fermo immagine da decoder si merita solo di chiudere. Certo che se qualcuno non dormisse avrebbero già revocato la LCN 17 da tempo!
 
Per quello che sta trasmettendo tra schermi neri, assenza di audio, fermo immagine da decoder si merita solo di chiudere. Certo che se qualcuno non dormisse avrebbero già revocato la LCN 17 da tempo!

e si hai ragione.
Invece riguardo telesubalpina,la programmazione al mattino è diversa da telenova,ma sta cambiando proprieta'?se sapete di qualche telefilm che trasmettono fatemi sapere,nn mi pare di averne visti...
 
Al mattino ha sempre trasmesso una programmazione diversa... sono dei piccoli rimasugli rimasti ancora della "vecchia" proprietà se così possiamo dire.
Se poi pensiamo che in caso di elezioni lombarde il palinsesto viene completamente stravolto togliendo tutti i programmi in diretta di telenova...

Per il resto comunque è tutta roba che gira e rigira sui canali Telenova...
 
Telestudio tornato a trasmettere... cvd ;) :)

Segnalo che nel Mux Telestar Piemonte (UHF 41) al posto del canale copia Telecity_2 (LCN 631) è arrivato il canale _

Si... proprio con questo identificativo :lol: _ Un underscore... In onda è presente la programmazione di 249 TV - ITALIANETWORK 2...

42156487_1849957191719785_8297891727998451712_n.jpg
 
Telestudio tornato a trasmettere... cvd ;) :)

Segnalo che nel Mux Telestar Piemonte (UHF 41) al posto del canale copia Telecity_2 (LCN 631) è arrivato il canale _

Si... proprio con questo identificativo :lol: _ Un underscore... In onda è presente la programmazione di 249 TV - ITALIANETWORK 2...

Confermo, riacceso il mux Quintarete.

Stavolta sono stati proprio originali nel nome del canale :laughing7:
 
Al mattino ha sempre trasmesso una programmazione diversa... sono dei piccoli rimasugli rimasti ancora della "vecchia" proprietà se così possiamo dire.
Se poi pensiamo che in caso di elezioni lombarde il palinsesto viene completamente stravolto togliendo tutti i programmi in diretta di telenova...

Per il resto comunque è tutta roba che gira e rigira sui canali Telenova...

ah okok...grazie dell'info...sisi telestudio è tornata...o meglio,si è riaccesa....
 
O è impazzito il mio decoder o il Mux Intesa Piemonte sta trasmettendo con parametri anormali...

Da alcuni giorni con il decoder Telesystem 7900 HD, la scansione sulla frequenza UHF 60 (786 MHz) da sempre esito negativo. Infatti, nonostante si abbia segnale se si scansiona la frequenza, il decoder non trova nessun canale e riporta la scritta "UNLOCKED". Su altri decoder come gli Audiola invece, nessun problema.

Con il Telesystem 7900 HD nessun problema a scansionare le altre frequenze (nazionali e locali). Problema presente solo sull'UHF 60... e fino a qualche giorno fa non c'erano problemi. Mah :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso