• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentilmente qualcuno può verificare se nel canale Supertv del mux telecity Piemonte è presente EPG grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho notato che PIEMONTE + ha iniziato a trasmettere televendite... La stessa a ogni ora (14, 15, 16...) Tranne al mattino che salta qualche ora... Ma diciamo che 18 ore su 24 è in onda allo scoccare di ogni ora. Dura circa 5 minuti. Ricordo che questo canali sin dalla sua partenza non aveva mai trasmesso televendite o pubblicità.
[...]

Mai successo, su questo canale non ho mai visto spot nè televendite, ed effettivamente mi chiedevo come si finanziava...

Gentilmente qualcuno può verificare se nel canale Supertv del mux telecity Piemonte è presente EPG grazie

No non è presente. O almeno da me, poi meglio se aspetti qualche conferma.
 
Ho in questo momento RETE 7 con le barre colorate e al centro la scritta "Video Lock Error - Ident Mode", confermate?
 
Sui canali del gruppo Telecity c'è un nuovo promo in onda dove vengono segnalate le lcn dei loro canali regione per regione.
Non menzionano per nulla la Valle d'Aosta. Bah!

ACsFeCn.jpg

SJX2hMy.jpg

ZqCA3MM.jpg

CtJX8z6.jpg
 
Mux Telenova Piemonte:
Aggiunto il canale LA6 HD (LCN 616). Che poi è di fatto SPORTACTION HD.
Emissione in HD con televendite (e programmi) in HD Nativo.
Risoluzione utilizzata 1280x720. Anche se vlc mi indica anche 1280x736. Da verificare se è in interlacciato o progressivo.

w0QDeMl.jpg

xyAvwcD.jpg

6aPfkFk.jpg

NNSxeGG.jpg
 
Ok grazie. Da capire quindi se è spento ovunque (le postazioni erano comunque poche). Probabilmente non riaccenderà neanche più.

Oppure andrà in rottamazione. Un peccato però perdere EspansioneTv così...
Per SportAction non segnala per nulla la risoluzione, di solito (in questo caso un canale HD Ready, come Radio Gold TV) mi segnalava 720i o 720p, qui scrive solo MPEG. Inoltre in basso ci sono delle righe fastidiose, dei pixel ripetuti e a volte nere (impostando la modalità schermo Solo ricerca escono il doppio delle righe).
 
Ultima modifica:
Oppure andrà in rottamazione. Un peccato però perdere EspansioneTv così...
Per SportAction non segnala per nulla la risoluzione, di solito (in questo caso un canale HD Ready, come Radio Gold TV) mi segnalava 720i o 720p, qui scrive solo MPEG. Inoltre in basso ci sono delle righe fastidiose, dei pixel ripetuti e a volte nere (impostando la modalità schermo Solo ricerca escono il doppio delle righe).
Beh espansione potrebbe farsi ospitare da un qualunque altro mux se volesse!
 
Da Torino il 60 intesa Piemonte è acceso in dvb t2, con 5 servizi disponibili, come ho scritto nella discussione del Piemonte orientale.
 
Da Torino il 60 intesa Piemonte è acceso in dvb t2, con 5 servizi disponibili, come ho scritto nella discussione del Piemonte orientale.

Ho controllato ora su una tv con t2 è orientata anche verso Torino e ricevo il 60... rete7 e telecupole non li ricevevo prima.. mi sembra migliore la qualità dei canali!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso