• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunto il canale "PRIMANTENNA" LCN 14.

Il bitrate di Primantenna nel Mux Telecity è di 2,10 Mbps circa.

A proposito, ho appena visto un promo dove pubblicizzano a breve un nuovo programma dalle 18 alle 19 e (probabilmente replica) dalle 9 alle 10. Questi slot sono gli orari dove adesso va in onda Life 120 Channel. Lo sposteranno o non ci sarà più?
 
A proposito, ho appena visto un promo dove pubblicizzano a breve un nuovo programma dalle 18 alle 19 e (probabilmente replica) dalle 9 alle 10. Questi slot sono gli orari dove adesso va in onda Life 120 Channel. Lo sposteranno o non ci sarà più?

Ho visto un nuovo promo (con nuova grafica) e pubblicizzano un film. Da quanti anni non si vedevano film su Primantenna? Evidentemente deve essere cambiato qualcosa con l'arrivo di Novembre :icon_rolleyes:
 
Ho visto un nuovo promo (con nuova grafica) e pubblicizzano un film. Da quanti anni non si vedevano film su Primantenna? Evidentemente deve essere cambiato qualcosa con l'arrivo di Novembre :icon_rolleyes:

Anche qualche anno fa, se non sbaglio, hanno trasmesso un film durante le feste di Natale, con tanto di vecchia sigla di apertura. Avranno preso spunto da Rete7?

Beh anche il sito è nuovo: www.primantenna.tv al posto di www.primantenna.it
Speriamo non sia un restyling solo di facciata!

Il sito c'è già da qualche anno :)
 
Sul ch. UHF 46 Sestarete hanno inserito Radio Popolare Tv (LCN 605), che trasmette la radio con a tutto schermo il logo di rete.

Non ho mica scritto che non c'era il sito, ma solo che è nuovo e che è cambiato il dominio: da .it a .tv
Mi sembrava chiaro!

Intendevo anche il nuovo dominio :D
 
Sul ch. UHF 46 Sestarete hanno inserito Radio Popolare Tv (LCN 605), che trasmette la radio con a tutto schermo il logo di rete.



Intendevo anche il nuovo dominio :D
Ah ok! Non mi ero accorto del cambio anche perché mi pareva che quest'estate avesse ancora .it ma probabilmente ricordo male
 
In questo momento Canale Italia 11 sta trasmettendo Life 120 Channel che a sua volta trasmette TV7 Triveneta, con la scritta scorrevole bloccata.
 
Stamattina su Rai 1 e Rai 1 HD sono stati trasmessi i funerali dei 3 vigili del fuoco morti in prov. di Alessandria nei giorni scorsi.

La diretta dei funerali è stata trasmessa anche su Telecity 1 e in seguito (con la parte finale) su Telecity 7Gold AL.

YRdsMdg.jpg

u7pRgJd.jpg

V83I7Pr.jpg

Y8qXOOS.jpg

s15dEH0.jpg

tOPLJj9.jpg

ReKPYiT.jpg


La diretta dei funerali è stata trasmessa anche da Radio Gold TV (HD).

Un giudizio sul lavoro delle due emittenti locali.
Telecity ha fatto un buon lavoro trasmettendo la diretta dei funerali, con alcune immagini differenti rispetto a quelle in onda su Rai 1, ma ogni tanto ha ritrasmesso Rai 1 (il logo si notava bene) sotto la grafica del tg.

Radio Gold TV un disastro totale... Per un'ora / un'ora e mezza ha trasmesso senza audio. Ma poi... come ha trasmesso l'evento? Prima una schermata di errore... poi schermata di un pc, poi la diretta presa da facebook con un profilo personale... immagino uno degli admin della pagina... il tutto muto. Poi hanno fatto uno switch e il segnale non era più preso da facebook... Tutta la diretta senza logo e con la sola scritta LIVE in basso a destra.
Nota di merito di Radio Gold è che a differenza di Telecity hanno si trasmesso le stesse immagini di Rai 1 (non sempre però), ma hanno usato il feed di servizio (usato dalla Rai) perchè quando si sono visti i titoli di coda del Tg1, il logo Tg1 diretta non c'era... mentre su Rai 1 e Rai 1 HD c'era. Quindi interessante questa cosa.
Lato qualità video... HD a 1,80 Mbps a 720p non va bene se trasmetti eventi del genere con scene movimentate.

SKrzb4F.jpg

iiMx46I.jpg

Xle0ZmH.jpg

2dlTB3L.jpg

zYuoFdO.jpg

02iM2T4.jpg

sAQT56I.jpg

BwCpaWF.jpg

c2fLSgP.jpg

htxwH6r.jpg

cjztKIU.jpg


Sulla diretta streaming di radiogold era presente un errore differente rispetto a quello visto in tv, ma più o meno dicevano la stessa cosa.
4hKD06j.jpg
 
Segnalo che dal ripetitore di Monte Garnè in località Monastero di Lanzo provincia di Torino, il mux 50 Dfree è fuori servizio da questa mattina,ringrazio chi può segnalarlo.
 
Mux Rete7:
Eliminato il canale LA6 (SPORT ACTION) LCN 616.

La banda liberata dal canale è stata data a Videonord e a Nordovest 7 VDA.
La LCN 616 è libera. Da capire se la LCN (che era in uso da Rete7 da tempo) sia tornata nelle mani di Rete7 o è sempre nelle mani di La6.
Perchè visto che in Lombardia il canale è nel Mux Telenova, potrebbe approdare anche in Piemonte su quel Mux. Vedremo!
 
qui da noi in val Pellice, non vanno i canali rai lcn 6, rai 3 ko, rai 1,2 vanno a quadretti,,, sentito la raiway, mi hanno detto che hanno un problema di intrefrenze, ma non sanno da dove provenga....
andiamo bene !

chissa' quanto tempo ci impiegheranno a sistemarlo...

poveri noi !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso