• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la lascerei...con la progressiva ecatombe della uhf da parte dei telefonici la terza banda potrebbe venir buona in futuro.

Mi hai convinto, perche' ricordo che girando l'antenna VHF in orizzontale verso la Bisalta ricevevo per diffrazione E5 del Monte Serra Toscana, mentre per parecchio tempo ho ricevuto per riflessione la TSI monte Salvatore sul 57 con una FR 20 uhf sempre puntata sulla Bisalta. L'avevo scritto parecchi anni fa anche sul Forum, non ricordo se la discussione fosse questa o quella della SGR.
Attualmente l'antenna è il Verticale, mi domando come faranno senza E6 a servire i buchi in ombra che fra l'altro sono parecchi.
Il DAB a casa mi interessa poco, le radio le ricevo da internet o dal satellite. Piuttosto la nuova tecnologia in futuro mi creera' problemi in auto dove ho una misera autoradio in FM - AM incapsulata nel cruscotto non predisposta per le nuove tecnologie. Spero che la FM duri ancora parecchio, non cambio certo la macchina per avere un'autoradio di ultima generazione.

Z.K.;)
 
Fanno una rete in SFN in banda UHF, come fanno tutti i nazionali da anni. Sempre che ne siano in grado.
Appunto quello è il problema, soprattutto quando le piccole zone sono molte e difficili da coprire e dove i mux 26-30-40 per esempio non arrivano o arrivano male, ma il mux VHF si. Vabbe' c'e' sempre Tivusat.

Z.K.;)
 
Quelli di Borgo sono potenti e non credo che ci saranno grossi problemi. Arrivano fino a casa mia...

Stefano è una vita che non ti leggo... colpa mia... frequento i 3ad del Sat. Ricevo tutto da la. Scusa ma tu che ci fai con i mux di Monserrato, ricevi tutto da Eremo e Maddalena.

Z.K.;)
 
Eh sì è da un po' Io ricevo tutto da Torino e volendo la morra, ma se giro a sud verso Borgo i rai mi arrivano perfetti. Provato anche con un'antenna dentro casa ed erano stabilissimi

Pensa che sapevo di un ragazzo sulle colline dietro alla Madonna dei Fiori a Bra, che era schermato verso Torino e verso La Morra, aveva puntato per prova su Borgo San Dalmazzo e vedeva tutto perfettamente. A Bra... Immagina quanto coprono e con che potenza sparano
 
Eh sì è da un po' Io ricevo tutto da Torino e volendo la morra, ma se giro a sud verso Borgo i rai mi arrivano perfetti. Provato anche con un'antenna dentro casa ed erano stabilissimi

Pensa che sapevo di un ragazzo sulle colline dietro alla Madonna dei Fiori a Bra, che era schermato verso Torino e verso La Morra, aveva puntato per prova su Borgo San Dalmazzo e vedeva tutto perfettamente. A Bra... Immagina quanto coprono e con che potenza sparano

E' normale che arrivi bene a Bra, i 4 Mux Rai di Monserrato hanno i pannelli, uno che punta Cuneo città, l'altro la Valle Vermenagna, idem per i dipoli della Banda VHF. Pertanto, Borgo - Cuneo e Bra si trovano in perfetta linea retta, quindi il fascio irradiato arriva da quelle parti molto consistente.

Z.K.;)
 
Stamattina sulla lcn 252 Rete Sette (Lazio) era in onda con tanto di logo a video la programmazione di Piemonte +. Spero di non essere ot in quanto non trovo una discussione su Rete 7
 
Tutto normale. People tv in alcune occasioni trasmette la programmazione di Piemonte +. Magari non si sono scollegati subito quando è terminato eco tv. Comunque di recente causa serie tv di rete7 sul satellite e sul dtt in altre regioni c'è poco o nulla.
 
Tutto normale. People tv in alcune occasioni trasmette la programmazione di Piemonte +. Magari non si sono scollegati subito quando è terminato eco tv. Comunque di recente causa serie tv di rete7 sul satellite e sul dtt in altre regioni c'è poco o nulla.

Da noi in Lombardia sul 252 non c'è più il collegamento a People Tv, da qualche tempo va in onda integralmente Rete7 con le stesse serie che vedete in Piemonte.
Non so in altre regioni.
 
Da noi in Lombardia sul 252 non c'è più il collegamento a People Tv, da qualche tempo va in onda integralmente Rete7 con le stesse serie che vedete in Piemonte.
Non so in altre regioni.

Nel Lazio no , televendite bolaffi , meeting Art e altra roba tutta senza logo . Di retesette va in onda poca roba tipo tg e qualcos altro
 
A Torino città ci sono i segnali delle TV Mediaset-La7-TV8-Nove e altre? Qui da me (Torino centro) siamo senza segnale da quasi mezz'ora. Ho contattato un altro condomino e pure lui ha il problema.
 
Pure io che dovrei ricevere tutto da Torino, ho quasi tutto out tranne Rai e qualche locale.
 
A Torino città ci sono i segnali delle TV Mediaset-La7-TV8-Nove e altre? Qui da me (Torino centro) siamo senza segnale da quasi mezz'ora. Ho contattato un altro condomino e pure lui ha il problema.

Si confermo.

Mi sa che manca corrente in postazione.
 
Sono saltati una buona parte dei canali che trasmettono dal Colle della Maddalena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso