• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il nome è Rai 3 TGR Lombardia? Sulla tv dove hai la versione piemontese... vai su menu e ricerca manuale. Metti la frequenza uhf 23 e controlla se hai segnale e prova a scansionare così da vedere che canali ti scarica.
 
Il nome è Rai 3 TGR Lombardia? Sulla tv dove hai la versione piemontese... vai su menu e ricerca manuale. Metti la frequenza uhf 23 e controlla se hai segnale e prova a scansionare così da vedere che canali ti scarica.

Sì verificherò ma sulla tv chiede anche il cap della zona e quindi potrebbe anche in qualche modo escludere le frequenze che non sono della zona.
A Giaveno anche in analogico era normale ricevere, a suo tempo, sia il tg regionale ma anche quello della Lombardia. Si trova esattamente a Ovest rispetto a Torino Eremo e probabilmente ricevo il 23 d qualche altra stazione. Forse lo Skybox non è abbastanza "intelligente" da capire che per me il 22 deve avere priorità su 23.
L'ho detto rozzamente e mi scuso.
PS: sulla tv ho Tg3 Piemonte, sullo skybox HD ho tg3 lombardia e su quest'ultimo non ho il tg3 piemonte nessun altro canale magari con numeri strani
 
Sulla TV smart samsung i canali 23 e altri (esempio 27,28,29) non sono in lista per la sintonizzazione manuale
 
Ok comunque sicuramente sarà il Mux da M.Penice che ti entra dal retro dell'antenna...
Ultima curiosità... in alto a sinistra non c'era mica scritto TGR Lombardia durante il TGR giusto?
 
Ok comunque sicuramente sarà il Mux da M.Penice che ti entra dal retro dell'antenna...
Ultima curiosità... in alto a sinistra non c'era mica scritto TGR Lombardia durante il TGR giusto?
Ok, domani alle 19 e 30 te le dico. Occorrerebbe quindi escludere il canale 23 dalla sintonizzazione ma con lo Sky box temo non si possa fare
 
Verso l'1 di notte ho visto Autoccasioni anche su Telecity 7Gold! Poi verso l'1:43 sono passati alle normali vendite di auto di Publirose come hanno sempre fatto...

Ho controllato ieri sera. Si autoccasioni dura 5 minuti però. O almeno ieri sera è durato 5 minuti. Non ho capito però se la messa in onda è nazionale o meno... Durante autoccasioni c'era il logo di 7Gold. Finito quello sono partite le televendite di publirose ed è stato inserito il logo di Telecity.


Segnalo che nel Mux Grp, il canale GRP MARKET è tornato a trasmettere, ma senza logo di rete.
 
Ogni tanto qualche micro interruzione di segnale sul Mux 4 Rai

Oggi ho notato 3 micro interruzioni di un paio di secondi su Rai 2 HD, una poco fa
 
Ok comunque sicuramente sarà il Mux da M.Penice che ti entra dal retro dell'antenna...
Ultima curiosità... in alto a sinistra non c'era mica scritto TGR Lombardia durante il TGR giusto?
Boh stasera c'era il tgr Piemonte ma sul canale il cui nome è tgr Lombardia
 
Sinceramente oggi non ho guardato cosa c'è sul satellite... ma probabile che dopo il TGR della Lombardia, ci sia ora a rotazione il TGR Piemonte. Da qui infatti ti avevo chiesto di verificare se in alto a sinistra c'era la scritta TGR Lombardia o TGR Piemonte.
Altra cosa... sarebbe interessante verificare il televideo. Con un decoder sky se lo colleghi tramite scart dovresti riuscire a verificare.

Non è da escludere che sul 5003 sky ti abbia messo la versione satellitare... :icon_rolleyes: Sul 103 hai la versione dtt per caso?

L'id non corretto non mi sorprende... avendo gli stessi dati "tecnici" anche altri decoder come il TS7900HD vanno un po in tilt con l'id del canale e mette Rai 3 TGR Piemonte sulla versione lombarda e Rai 3 TGR Lombardia sulla versione piemontese... poi appena ci si sintonizza magari si aggiorna correttamente...
 
Il canale satellitare no. Perché su rai3 HD c'era un altro tg (altra regione ancora).
Ho anche scritto nella discussione del Pace 831. Non si capisce perché non chieda di scegliere il canale se hanno I'id uguali ma tp differente come sulla TV LG per esempio. Per altri canali lo fa.
 
Questa sera su Radiobianconera TV è andato in onda un programma sportivo in diretta dagli studi di Gold TV di roma. Il programma era in onda anche nel Lazio su Gold TV. Ovviamente pubblicità di roma anche da noi... Mah...
Il presentatore poi ha chiaramente chiamato il canale Telesubalpina anche se in sovraimpressione è presente sempre e solo il logo di Radio Bianconera TV... Solo l'id è Telesubalpina....

A fine trasmissione hanno anninciato diverse novità che partiranno a Settembre... e hanno parlato di tutta italia oltre a noi del Piemonte. Vedremo che combineranno :icon_rolleyes:
Trasmettono sempre il canale "radio-tv" juventino oppure ogni tanto trasmettono qualcosa col logo Telesubalpina?
 
No solo trasmissioni di Radiobianconera TV / TMW Radio, il Tg sportivo di TMW News e ogni tanto qualche partita di calcio e/o programma sportivo di GoldTV. Sempre e solo logo di RadiobianconeraTV. Telesubalpina di fatto non esiste più, solo nell'identificativo e basta.
 
Che delusione, sono poco informato guardando poco sul dtt e ancora meno le locali, ma Telesubalpina era una tv storica che aveva a che fare con Telenova mi pare e in qualche modo con TV2000. E' saltato tutto?

L'ennesimo canale di calcio parlato rischia di disperdersi tra i tanti altri simili (locali, regionali, nazionali o giù di li).


Edit - ho trovato su Wikipedia alcune info e cose che mi interessavano: https://it.wikipedia.org/wiki/Telesubalpina
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso